Grazie Grazie:  5
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: [Guida ai Trofei] Ragnarok Odyssey ACE

  1. #11
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Grazie mille. Niente grafico, basta anche Paint, ma tranquillo è "lavoro" proprio di chi fa la revisione, non sei tenuto a farlo! Grazie ancora.
    L'avrei fatto anche se non ero obbligato, ma dato che con grafica 2D sono negato avrei combinato un disastro.
    fatemi sapere se in fase di revisione la guida va bene , ho cercato di farla piu completa che si possa fare piu completa di cosi non si puo, almeno che uno non crei una wiki su ogni cosa del gioco fra armi Skill ecc.

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #12
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    L'avrei fatto anche se non ero obbligato, ma dato che con grafica 2D sono negato avrei combinato un disastro.
    fatemi sapere se in fase di revisione la guida va bene , ho cercato di farla piu completa che si possa fare piu completa di cosi non si puo, almeno che uno non crei una wiki su ogni cosa del gioco fra armi Skill ecc.
    Guida sistemata e definitiva. Come ti dicevo, è veramente completissima e ricchissima, c'era solo qualcosa a livello di grammatica che ho dovuto sistemare perché rischiava di far perdere senso ad alcune frasi. Ottimo lavoro, aspettiamo la prossima!


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  4. Thanks popcornking thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •