Grazie Grazie:  3
Pagina 11 di 46 PrimaPrima ... 7891011121314152136 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 452

Discussione: [Guida ai Trofei] Mortal Kombat 9

  1. #101
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ok, se è il caso la revisiono. Non vi è alcun divieto in proposito... e comunque continuo a dirti che se il platino di MK fosse da 7 o 8 come dici tu l'avrebbero molte più persone. Sembra che stare là per oltre 300 ore a fare tutto ciò che è richiesto (dalle fatality al tempo di gioco) sia una passeggiata da come parli tu. Sarebbe stato 7 o 8 senza Il Mio Kung Fu E' Più Forte. Allora si che avresti ragione... da come parli sembra che non ti ci sia mai cimentato. La fai troppo facile. Comunque basta, mi è scocciato discuterne. Puoi dormire sogni tranquilli, non ho alcuna intenzione di modificarti la guida di Final Fantasy XIII-2... asciugati quei lacrimoni e smettila di tirare su col naso, dai! Se non vuoi che qualcuno revisioni le tue guide impegnati a farle meglio la prossima volta. Ciao!

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  2. #102
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Ok, se è il caso la revisiono. Non vi è alcun divieto in proposito... e comunque continuo a dirti che se il platino di MK fosse da 7 o 8 come dici tu l'avrebbero molte più persone. Sembra che stare là per oltre 300 ore a fare tutto ciò che è richiesto (dalle fatality al tempo di gioco) sia una passeggiata da come parli tu. Sarebbe stato 7 o 8 senza Il Mio Kung Fu E' Più Forte. Allora si che avresti ragione... da come parli sembra che non ti ci sia mai cimentato. La fai troppo facile. Comunque basta, mi è scocciato discuterne. Puoi dormire sogni tranquilli, non ho alcuna intenzione di modificarti la guida di Final Fantasy XIII-2... asciugati quei lacrimoni e smettila di tirare su col naso, dai! Se non vuoi che qualcuno revisioni le tue guide impegnati a farle meglio la prossima volta. Ciao!
    il punto è proprio questo.
    tu non hai migliorato un bel niente.
    hai solo messo le cornici e modificato la difficoltà dei trofei secondo i tuoi parametri (a mio parere sbagliati) di valutazione.
    ma vabbè non mi va di discutere con uno che per fare il figo mette 9 ad un platino dove non serve nessuna abilità per averlo.
    cavolo che difficoltà fare 100 fatality contro un personaggio fermo


    la colpa non è neanche la tua.. ma di quelli che ti concedono di revisionare le guide (magari neanche hanno mai provato il gioco) e soprattutto, prendono per buono quello che dici

  3. #103
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Si, bella guida... aveva preso un punteggio bassissimo, nemmeno c'erano video, descrizioni fatte coi piedi... l'avrò usata si e no 2 volte, per il resto ho utilizzato guide di altri siti. Per fortuna ho la guida strategica di Final Fantasy XIII-2, immagino i poveracci che dovranno usare la tua guida per platinarlo...

    PS: Le fatality da eseguire sono 100 per 25 personaggi... e fa 2500. Aggiungici 150 x-ray, 10.000 litri di sangue e 24 ore per ogni pg. Proprio un platino da 7/10, eh! Vabè mi è scocciato...

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  4. #104
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ragazzi c'e qualcuno ke bosta i vari trofei online cn me???
    ]

  5. #105
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincyTheBest Visualizza Messaggio
    ragazzi c'e qualcuno ke bosta i vari trofei online cn me???
    Io devo boostare un migliaio di punti re della collina... se ti va possiamo farli insieme e nel frattempo ti aiuto con qualche trofeo online.

    PS: Le versioni USA e EU del gioco non sono compatibili... quindi se hai la versione USA non possiamo boostare.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  6. #106
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Si, bella guida... aveva preso un punteggio bassissimo, nemmeno c'erano video, descrizioni fatte coi piedi... l'avrò usata si e no 2 volte, per il resto ho utilizzato guide di altri siti. Per fortuna ho la guida strategica di Final Fantasy XIII-2, immagino i poveracci che dovranno usare la tua guida per platinarlo...

    PS: Le fatality da eseguire sono 100 per 25 personaggi... e fa 2500. Aggiungici 150 x-ray, 10.000 litri di sangue e 24 ore per ogni pg. Proprio un platino da 7/10, eh! Vabè mi è scocciato...
    hahahaha mi sembra che la lacrimuccia sia venuta a te, ma vabbè, sto parlando con un fenomeno che ha avuto problemi nella scalata e voleva saltare i match usando i coin poi ci credo che come difficoltà metti 9 su 10.
    per fare le fatality metti il codice segreto (premendo un tasto ti viene la fatality) oppure le fai manualmente? no, perchè a me rimane difficile fare giu giu avanti+quadrato.

    visto che hai revisionato la guida, potevi mettere un video della befana che passa sullo sfondo.. per prendere il trofeo dalla difficoltà 9.
    cosi la gente si rende conto di quanto sia difficile prendere quel trofeo

  7. #107
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    hahahaha mi sembra che la lacrimuccia sia venuta a te, ma vabbè, sto parlando con un fenomeno che ha avuto problemi nella scalata e voleva saltare i match usando i coin poi ci credo che come difficoltà metti 9 su 10.
    per fare le fatality metti il codice segreto (premendo un tasto ti viene la fatality) oppure le fai manualmente? no, perchè a me rimane difficile fare giu giu avanti+quadrato.

    visto che hai revisionato la guida, potevi mettere un video della befana che passa sullo sfondo.. per prendere il trofeo dalla difficoltà 9.
    cosi la gente si rende conto di quanto sia difficile prendere quel trofeo
    Che fai, cerchi di arrampicarti sugli specchi? A quella domanda nemmeno tu hai saputo rispondere, quindi fai poco lo sbruffone. E guarda che lo so meglio di te del codice, tant'è che io mi sono preso la briga di inserirlo nella guida, cosa che tu non hai fatto. Almeno dopo la mia revisione ha assunto un aspetto dignitoso... non per niente le mie guide hanno preso il massimo dei punti, questa invece era fatta coi piedi. Non oso immaginare a come avrai fatto quella di FF... madò!

    E comunque puoi dire quello che vuoi, ma tu il trofeo di platino non ce l'hai. Una persona che ci ha almeno provato avrebbe avuto tutto il diritto di criticare il mio lavoro, ma tu fai il figo con un trofeo che nemmeno hai... però l'importante è che dici che è facile. Ma smettila...

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  8. #108
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    si va bene io ci sono,ho la versione EU,xo se hai skype in caso aggiungimi cosi ci organizziamo meglio
    ]

  9. #109
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincyTheBest Visualizza Messaggio
    si va bene io ci sono,ho la versione EU,xo se hai skype in caso aggiungimi cosi ci organizziamo meglio
    Ottimo! Io boostavo su MSN con un amico... è molto più comodo così. Appena accendo la consolle ti aggiungo e ci scambiamo gli indirizzi skype.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  10. #110
    Frequentatore occasionale L'avatar di MatteoBartolini
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Foligno
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino finalmente!!!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Mortal Kombat vs DC Universe
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 14/05/2014, 17:06

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •