Grazie Grazie:  3
Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 452

Discussione: [Guida ai Trofei] Mortal Kombat 9

  1. #221
    Utente affezionato L'avatar di simofox
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    211
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora a me interessa quello delle 10 vittorie, il perfect senza fammi colpire e quello senza saltare!

  2. #222
    Utente affezionato L'avatar di simofox
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    211
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga sto cercando di accumulare tempo nell allenamento ma il tempo prima aumentava ora invece diminuisce di volta in volta!!! O_o come cavolo è possibile sta cosa???????

  3. #223
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Nella modalità allenamento il tempo non viene conteggiato... la cosa che diminuisce anzichè aumentare non so perchè lo faccia. Forse quello per Vita ha alcune meccaniche differenti, boh! Non saprei proprio. O_O

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  4. #224
    Utente affezionato L'avatar di simofox
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    211
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Nono ti assicuro k su ps vita lo conteggia eccome!! L ho lasciata Tt la notte accesa il tempo di un pg e salito a 9:30 poi spengo la console la riaccendo e il suo tempo e a 3:18 -.-.-.- tutto ciò nn è normale!!!!!!

  5. #225
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Beh, non so proprio che dirti allora... O_O

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  6. #226
    Utente affezionato L'avatar di simofox
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    211
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Pazzesco!!! Ho formattato la memory riscaricato il gioco eppure nn cambia nulla!! Sono stato 1:40 in allenamento vado nella necropoli e me lo segna, ok spengo la console e il timer torna a 0!!! Qst e un fottutissimo BUG di merda!!!! Serve una PATCH subito!!!!

  7. #227
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofox Visualizza Messaggio
    Pazzesco!!! Ho formattato la memory riscaricato il gioco eppure nn cambia nulla!! Sono stato 1:40 in allenamento vado nella necropoli e me lo segna, ok spengo la console e il timer torna a 0!!! Qst e un fottutissimo BUG di merda!!!! Serve una PATCH subito!!!!
    E mi sa di si a questo punto...

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  8. #228
    Utente affezionato L'avatar di simofox
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    211
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Fortunatamente ho risolto era un problema di salvataggi -.- cmq a proposito dei trofei online volevo sapere se:
    1) quello delle 10 vittorie di fila si può fare con un amico?
    2) stessa domanda x le 100 vittorie la vittoria perfect, quella di non saltare e delle 8 prese?
    3) x finire l arcade alla Max difficoltà senza continuare k pg mi consigliate?

  9. #229
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofox Visualizza Messaggio
    Fortunatamente ho risolto era un problema di salvataggi -.- cmq a proposito dei trofei online volevo sapere se:
    1) quello delle 10 vittorie di fila si può fare con un amico?
    2) stessa domanda x le 100 vittorie la vittoria perfect, quella di non saltare e delle 8 prese?
    3) x finire l arcade alla Max difficoltà senza continuare k pg mi consigliate?
    1- Non so come funziona su Vita, ma io ho boostato con un amico. Intanto bisogna togliersi dalla lista amici sennò il gioco non vi trova. Giocavamo in orari "scomodi" (es. le 8:00 del mattino) e joinavamo le 2vs2, dove gioca meno gente. Tuttavia c'è un trucchetto che consente di saltare il match senza perdere le vittorie accumulate: quando non capitavo contro il mio amico infatti, provavo a vincere il match onestamente. Se il mio avversario mi pallegiava e mi gonfiava di botte senza lasciarmi respirare io staccavo il cavo del modem, in questo modo le partite non venivano azzerate. E' un metodo vile, ma funziona. Ad un certo punto il contatore delle vittorie consecutive s'è fermato a 6, ma io ho continuato e appena sono arrivato a 10 ho ottenuto ugualmente il trofeo.

    2- Le 100 vittorie puoi farle con un amico (se hai intenzione di boostare i 2500 punti re della collina lo farai senza nemmeno accorgertene). Quello delle 8 prese puoi farlo anche in privata e forse (non ne sono sicuro al 100%) anche quello di non saltare. Se leggi la descrizione dei trofei stessa te lo dice se deve essere in classificata o semplicemente online. In questo caso puoi farlo in qualsiasi modalità, ergo anche in privata.

    3- Dipende da quelli che sai usare meglio... io ho usato Scorpion e Noob Saibot. Ho fatto 2vs2 e ho settato il timer a 30 secondi. Quando e se stavo per morire facevo entrare il pg con tutta la vita e vincevo per time out... niente di difficile.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  10. #230
    Utente affezionato L'avatar di simofox
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    211
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie x i consigli

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Mortal Kombat vs DC Universe
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 14/05/2014, 17:06

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •