Grazie Grazie:  3
Pagina 4 di 46 PrimaPrima 123456781429 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 452

Discussione: [Guida ai Trofei] Mortal Kombat 9

  1. #31
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Io non leggo le guide dei trofei se prima non ho finito il gioco in questione. Per ora mi sto godendo MK senza pensarci (o quantomeno la modalità storia), sennò mentre gioco mi fisso a fare determinati trofei o extra e non mi godo in piena spensieratezza l'esperienza di gioco. Tuttavia volevo portarmi avanti con il trofeo delle 24 ore, delle 100 fatality, etc... per questo chiedevo. In ogni caso se è vietato fare domande spiegami a che serve un forum. Se ti disturba scrivere due righe lasciami sbattere. Non c'è motivo di essere così acidi.
    le guide sono fatte per aiutare.. se non vuoi leggerle problemi tuoi.
    ti ho semplicemente detto che la risposta stava nella guida, non prendertela per cosi poco.

  2. #32
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    le guide sono fatte per aiutare.. se non vuoi leggerle problemi tuoi.
    ti ho semplicemente detto che la risposta stava nella guida, non prendertela per cosi poco.
    Si, lo so... ma le guide inevitabilmente contengono degli "spoiler" se così si possono chiamare. Ti faccio un esempio: gioco ad Uncharted. Come ben sai ci sono i trofei che ti chiedono di uccidere tot nemici con una determinata arma. Se io giocando mi trovo a dover scegliere tra un mitra e una pistola del cavolo, sono capace di scegliere la pistola del cavolo pur di portarmi avanti col trofeo. Siccome la prima volta voglio evitare questo genere di contaminazioni, allora le guide non le leggo. Il trofeo Il Mio Kung Fu E' Più Forte lo conosco perchè un mio amico (che ha la versione per Xbox) mi ha messo in guardia sulla difficoltà di questo.

    Ok, se le guide non voglio leggerle è un problema mio, ma i forum esistono appunto per discutere, sennò che senso ha frequentarli? Comunque non me la sono presa, figurati. Solo che il tuo tono mi era sembrato un pò acido e così mi sono inacidito anch'io. Senza rancore.

    PS: Invece ho notato che moooolto spesso (2 volte su 5) il gioco mi si freeza all'avvio, durante la scena in cui Scorpion da un cazzotto a Sub Zero, prima dell'apertura del menù, costringendomi a riavviare la consolle (che si spegne facendo tre bip). Come posso risolvere? Capita anche a voi?

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  3. #33
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Si, lo so... ma le guide inevitabilmente contengono degli "spoiler" se così si possono chiamare. Ti faccio un esempio: gioco ad Uncharted. Come ben sai ci sono i trofei che ti chiedono di uccidere tot nemici con una determinata arma. Se io giocando mi trovo a dover scegliere tra un mitra e una pistola del cavolo, sono capace di scegliere la pistola del cavolo pur di portarmi avanti col trofeo. Siccome la prima volta voglio evitare questo genere di contaminazioni, allora le guide non le leggo. Il trofeo Il Mio Kung Fu E' Più Forte lo conosco perchè un mio amico (che ha la versione per Xbox) mi ha messo in guardia sulla difficoltà di questo.

    Ok, se le guide non voglio leggerle è un problema mio, ma i forum esistono appunto per discutere, sennò che senso ha frequentarli? Comunque non me la sono presa, figurati. Solo che il tuo tono mi era sembrato un pò acido e così mi sono inacidito anch'io. Senza rancore.
    mk è un picchiaduro e solitamente nei picchiaduro non c'è chissà cosa da spoilerare, a differenza dei giochi tipo uncharted.

    detto questo, mi preoccuperei piu dei trofei online che del mio kungfu è più forte.
    se non hai qualcuno per prenderli diciamo che è impossibile!
    i trofei in questione sono: recupera con il 10% di vita.. e vinci per timeout tutti e 2 i round. non parliamo dei punti in re della collina...

  4. #34
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Si, ho letto che sono ostici... ho alcuni amici con cui boostare per fortuna. Invece non sono riuscito ad avviare nemmeno una partita Re Della Collina... mi sa che non ci gioca nessuno...

    PS: Sui freeze mi sai aiutare?

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  5. #35
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Si, ho letto che sono ostici... ho alcuni amici con cui boostare per fortuna. Invece non sono riuscito ad avviare nemmeno una partita Re Della Collina... mi sa che non ci gioca nessuno...

    PS: Sui freeze mi sai aiutare?
    mai freezato nulla per quanto mi riguarda.
    al massimo mi sbatteva fuori dalla partita classificata quando stavo per vincere ... lo squallido trucchetto per le 10 partite classificate

  6. #36
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Azz, ok... non so che fare per sti freeze. Stanno diventando seccanti...

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  7. #37
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    mi sono accorto che qualche fatality/babality/stageality è sbagliata...
    non dovreste aver problemi a scoprire la combinazione esatta se avete sbloccato la kripta al 100%.

    cmq, i need help! vorrei prendere gli ultimi trofei online che mi mancano

  8. #38
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Aggiungimi sul PSN. Io dovrei boostarli tutti quelli online. Se hai Skype possiamo tenerci in contatto mentre li facciamo.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  9. #39
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    ma il tuo id qual'è??

  10. #40
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    ma il tuo id qual'è??
    Quello in firma, Supervixen89... O_O

    Comunque, qualcuno sa se il trofeo "mi hai trovato" (quello che richiede di combattere contro Jade) si può fare anche in skalata a 2? In singolo non riesco a fare due flawless a Shen Tsung, così avevo pensato di mettere il timer a 30 secondi e di fare entrare poco prima dello scadere del match il secondo combattente con la salute al massimo. Si può fare?

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Mortal Kombat vs DC Universe
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 14/05/2014, 17:06

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •