Grazie Grazie:  9
Pagina 2 di 61 PrimaPrima 123456122752 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 609

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Age: Origins

  1. #11
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sfortunatamente non saprei che dirti,in giro non ho trovato notizie di liste multiple come per demon's soul,credo che una volta inserito il gioco in ita non cambi nulla e continuerà a darti i trofei escluso ovviamente i due che hai già preso.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  2. #12
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Dipende,se per te il tempo non è un problema allora si,tieni presente che la storia la devi giocare almeno 3 volte e ti ci vorranno tra le 80 e le 100 ore di gioco.
    Ok quindi apparte le tante ore dovrebbe essere abbastanza fattibile giusto? Giocare 3 volte la storia non è un problema, il gioco è fighissimo per ora quindi è un piacere giocarlo.

    Comunque in sostanza devo giocare tutte le origini di ogni personaggio, 3 volte la storia per portare le 3 classi al livello 20 e per fare i vari finali e i trofei opposti. Giusto?

  3. #13
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Durante un combattimento non posso rianimare un alletato "ferito"?

    Gli oggetti "altri" come ad esempio i quarzi e quelle cose li servono solo per venderli oppure anche per creare delle cose?

  4. #14
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Qualcuno potrebbe gentilmente rispondere :P

  5. #15
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Reclutatore: (Difficoltà:2.5/10)
    Dovete reclutare tutti i membri disponibili per il vostro party, anche in più partite, esclusi quelli dei dlc, che sono i seguenti:
    -Oghren: lo otterrete quando andrete nelle vie profonde nella storiline dei nani
    -Alistar: ve lo daranno all'inizio una volta finita Ostagar
    -Cane: lo otterrete se siete umano nobile altrimenti lo dovete prendere con la missione ad Ostagar, quella dall'addestratore di mabari, attenzione che potrete mancarlo.
    -Leliana: la prenderete a Lothering, nella taverna. Attenzione che dopo non potrete più tornarci.
    -Sten: anche lui lo otterrete a Lothering, lo troverete in gabbia in piazza. Attenzione a non mancarlo.
    -Wynnie: La incontrerete durante la vostra visita al circolo dai maghi, non rifiutate il suo aiuto.
    -Morrigan: come Alistar, vi verrà affibbiata senza chiedervi il permesso
    -Zevran: verrà assoldato per uccidervi, e quando ci proverà lo dovrete surclassare. quando lo interrogherete vi chiederà se può unirsi a voi.
    Ieri sero ho "arruolato" Oghren il nano alla vie profonde ma niente trofeo perchè??? E si che tutti gli altri sono ancora con me e tutti con rispetto medio-alto nei miei confronti. Fermo restando che in teoria basta averli arruolati una volta non devono restare per forza giusto???

    Forse ancora no il trofeo perchè il nano non è difinitivament enel gruppo ma per ora solo momentaneamente?

    Rispondete per favore!

  6. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    dove si trovano i tomi?

  7. #17
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Li compri da alcuni mercanti (uno lo vende quello appostato al tuo accampamento).

  8. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Li compri da alcuni mercanti (uno lo vende quello appostato al tuo accampamento).
    ok ma quali sono esattamente?dal mercante dell accampamento ho acquistato un po di tutto ma niente tomi. giacché ci stai mi puoi dire dove si trova l addestratore x ricevere le specializzazioni che ho superato da un bel po il livello 7 quindi dovrei imparare le specializzazioni per il relativo trofeo

  9. #19
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Quello dell'accampamento ne ha due: uno puoi usarlo solo se sei un mago/maga l'altro guerriero o ladro, li trovi sotto la "sezione" oggetti utilizzabili.

    Dipende che specializzazione cerchi, sempre dal fatto se sei mago ladro o guerriero

  10. #20
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    mi cimento anche io in questo gioco alla fine l ho comprato

    oltre a essere lungo e difficile il platino?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •