Grazie Grazie:  9
Pagina 35 di 61 PrimaPrima ... 10253132333435363738394560 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 609

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Age: Origins

  1. #341
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io fortunatamente con i dlc non ho avuto nessun problema , una volta fatto quello che chiedevano i trofei me li hanno sempre dati

  2. #342
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ifrid cancella gli aggiornamenti e ricomincia da capo senza aggiornare, il tempo di uccidere un paio di prole oscura e vedrai che prendi il trofeo. Vengono contati anche quelli di altri personaggi quindi dovresti aggirare il bug, io ho fatto così...!


  3. #343
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    ifrid cancella gli aggiornamenti e ricomincia da capo senza aggiornare, il tempo di uccidere un paio di prole oscura e vedrai che prendi il trofeo. Vengono contati anche quelli di altri personaggi quindi dovresti aggirare il bug, io ho fatto così...!
    Il problema è che devo proprio ricominciare da 0..Cioè 0 uccisioni...I salvataggi vecchi ce l'ho nella vecchia play rotta e non li ho potuti mettere su penna perchè protetti...
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  4. #344
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    arg bella rogna allora

  5. #345
    Utente affezionato L'avatar di _Angelcitta_
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    59
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma per i trofeo custode dell'ogre va bene qualsiasi difficolta????è possibile che completandolo a facile non dia il trofeo???

  6. #346
    Utente affezionato L'avatar di DarkAvenger83
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, spero che qualcuno mi risponda visto che il gioco è un pò vecchio, avrei delle domande:

    1- ho letto nei post precedenti del problema del trofeo dei 1000 prole oscura e volevo sapere, visto che ho scaricato alcuni
    dlc e devo cancellare l'installazione con l'aggiornamento per poter prendere il trofeo, perdo anche i dlc già installati ed oggetti presi tramite dlc?

    2- per il trofeo dei finali, volevo sapere questo, ho finito il gioco per la prima volta facendo sposare anora e alistair e facendo
    il rituale con morrigan, siccome volevo iniziare di nuovo il gioco con un personaggio femminile (per fare la storia con
    alistair), non posso salire al trono con anora giusto? E se uso il salvataggio prima dell'incontro dei popoli, come faccio
    a far considerare la possibilità di salire al trono con anora visto che le avevo già proposto di sposare alistair nella
    tenuta di arle eamon? e il sacrificio finale lo devo far fare a loghain?

    scusate le tante domande

  7. #347
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    pe ril trofeo delle mille uccisioni siamo sempre li

    non so se con gli aggiornamenti hanno risolto il bug. se non e cosi devi cancellare tutto e ti installi solo il gioxo senza aggiornamenti e dlc

    per il resto delle domande mi disp ma non ricordo piu ormai e passato troppo tempo. spero che qualcuno si ricordi piu di me

  8. #348
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    allora se hai iniziato una partita coi dlc, i dati di quel salvataggio saranno bloccati se giochi senza gli aggiornamenti, ti chiederà infatti di aggiornare xk' il salvataggio contiene dlc. Devi necessariamente iniziare una partita "pulita",cmq in quel salvataggio non perdi niente, rimane solo bloccato, quando aggiornerai potrai continuare

    mi pare che i finali siano 3, alistar si sposa e leincoso muore, alistar non si sposa e leincoso muore, alistar viene esiliato e leincoso vive. Penso sia facile xk' io non ricordo di aver avuto problemi con qesto trofeo, sdoppia il salvataggio un pò prima della fine e fai scelte diverse, ovvero quando c'è il confronto con leincoso (( essì che ho letto pure i libri nn ricordo come si chiama)).
    Gioca senza dlc, una volta preso quello die prole oscura aggiorna tutto e giocati i dlc.

    Vi rendo noto che, se come me, ((e come ifrid a quanto pare)) avete perso i dati mentre cercavate i trofei, succede questo quindi deducetene voi: per il trofeo "inguaribile romantico" e degli accoppiamenti, ero convinto di doverli rifare tutti, avendo eprso i salvataggi ((mi mancavano alistar e l'elfo gay)), in realtà facendo quelli che mi mancavano ho presto il trofeo relativo alle relazioni e sono andato avanti con gli altri senza aver lo sbatti di rifare i rapporti.

    Se potete/volete prendete awakening per il trofeo dei livelli, nella prima zona dell'espansione si raggiunge il 20 e si prende il trofeo senza sbatti ((l'espansione è cmq figa anche xk' introduce personaggi imporanti della saga))

    Spero di esser stato di aiuto. La trama di sta saga è stupenda, i libri sono stupendi, non è molto curato ma il mondo di dragon age ha una profondità spettacolare!


  9. #349
    Utente affezionato L'avatar di DarkAvenger83
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vi ringrazio per le risposte ragazzi! Meno male che avevo deciso di fare un salvataggio prima dell'incontro dei popoli!

  10. #350
    Utente affezionato L'avatar di DarkAvenger83
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il problema del trofeo riguardante i finali si è risolto da solo, mi ha dato sia questo che quello del sacrificio finale quando ho caricato il salvataggio dopo la fine del gioco
    Ho disinstallato il gioco e l'ho reinstallato senza aggiornamenti, premetto che nel salvataggio finale avevo ucciso 949 prole oscura e per ora non posso ricaricarlo per via dei dlc, nell'altro salvataggio avevo 480 prole oscura uccisi. L'ho ricaricato e ho ammazzato una quarantina di prole oscura ma di trofei niente, nemmeno quello dei 500, c'è un motivo oppure ci devo stare un pò prima che mi dia almeno quello dei 500?
    Vi ringrazio!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •