Grazie Grazie:  9
Pagina 40 di 61 PrimaPrima ... 153036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 609

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Age: Origins

  1. #391
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    il conteggio è cumulativo tra tutti i salvataggi, baste che continui a sdoppiare i salvataggi in slot separati, io non ho mai provato ma dovrebbe funzionare, se non hai l'espansione e punti al platino, non perdere tempo e fai il gioco con ogni classe, così da poter prendere il trofeo senza mezzucci

    Pepito se ti è piaciuta la trama di Dragon age, vatti a cercare i 2 libri, sono stupendi e ti danno una visione più approfondita dei personaggi secondari e di quelli che vengono solo nominati
    Sono sempre stato un appassionato di questo genere *_*
    Anche io voglio sapere i nomi di questi libri :P
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  2. #392
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    mmm, no i conteggi non vengono azzerrati, senza aggiornamenti seplicemente non puo caricare il salvataggio del tuo guerriero.

    I libri sono "DA la chiamata" e "DA il trono usurpato", ora non ricordo quel'è il primo, ci sono agganciamenti anche con Awakening e con il probabile futuro della saga. Sta di fatto che leggendo sti libri, il gammeplay dei giochi dovrebbe essere totalmente diverso è molto più coinvolgente, spero che DA3 sarà meno gdr e più action e che punti di più sulla difficoltà e il coinlgimento a sto punto.

    (( devo ancora guardare DA Redemption, è una web series ))


  3. #393
    Utente affezionato L'avatar di Odel
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    I libri sono "DA la chiamata" e "DA il trono usurpato", ora non ricordo quel'è il primo, ci sono agganciamenti anche con Awakening e con il probabile futuro della saga. Sta di fatto che leggendo sti libri, il gammeplay dei giochi dovrebbe essere totalmente diverso è molto più coinvolgente, spero che DA3 sarà meno gdr e più action e che punti di più sulla difficoltà e il coinlgimento a sto punto.
    Io invece spero proprio che continui ad essere un gdr vecchio stile! Ormai di ibridi action ce ne sono fin troppi.
    Quanto ai libri, il primo è "Il Trono Usurpato", dove tra l'altro si rivaluta un po' la figura di Loghain...


    Attualmente sto giocando online a: PES 2013 - NHL 2013

  4. #394
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    bè anche nel secondo libro per quanto riguarda Loghain, in Origins non viene ben reso il conflitto interiore di questo personaggio, appare propio come un bastardo millenario, invece nei libri ha il suo perché, viene quasi da pensare che abbia più ragione lui


  5. #395
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti. Sto giocando a DA:Origins e ho un problema con le storie d'amore.
    Premessa: ho usato i doni dell'espansione.
    Prima domanda: ho vissuto la storia d'amore con morrigan e zevran (mi ha dato i relativi trofei) ma non ho salvato, me li conterà sul trofeo di tutte le storie?
    Seconda domanda: ho portato Leliana al max, le ho parlato sul fatto che ha un passato da spia e ho svolto la sua missione (lasciando andare la bastarda che voleva ucciderla) ma nonostante tutto, non mi si concede Come posso fare? Ho provato a parlarle molte volte, andando e tornando dal campo. Mi ha rivolto la parola su un argomento diverso dalle "storie da bardo" solo quando, scocciatomi, ho alzato la fedeltà a tutti per fargli apprendere le varie abilità trama. Solo allora mi ha detto: morrigan è fortunata, alludendo al fatto che le avevo portato la fedeltà al max (io ho fatto il vago e non le ho confermato niente con morrigan) . Cosa devo fare?
    Pls Help me!

  6. #396
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Leliana è una donna difficile, molto difficile. Continua per la tua strada e prova sempre a parlare, e a fare gesti che aumentano la sua felicità. Parla con Morrigan e Zevran e taglia corto, cerca di chiudere le relazioni. Onestamente io feci prima Leliana e poi gli altri xD
    Ehm, si credo che pur senza salvare il trofeo te lo debba sbloccare quando fai le restanti
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  7. #397
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Thank you! Effettivamente non avevo pensato a far riscendere morrigan e zevran visto che ormai quelle abilità le hanno apprese. Cmq ci porverò fino a fine gioco altrimenti me la faccio durante la run con il pg donna

  8. #398
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    No wait, non ho detto che devi far scendere la felicità dei personaggi ma di chiudere la relazione con loro.
    Devi dirgli che non li vuoi come fidanzatini
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  9. #399
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ok+

  10. #400
    Utente affezionato L'avatar di alieno31
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    scusate ma per fare il trofeo perfezionistsa, se non ho capito male, non vale come altri trofei come inguaribile romantico che potete farlo in più partite...cioò significa che vanno scoperti i vari finali con lo stesso pg?!??!?!?!
    io ho finito ora sacrificandomi e salvando la partita prima di scontrarmi con l'arcidemone...quindi devo solo caricare sconfiggere e far sacrificare alistar e poi loghain giusto???? e sempre con lo stesso pg ho un salvataggio dove ho fatto il rito e non devo sacrificare nessuno...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •