Grazie Grazie:  9
Pagina 51 di 61 PrimaPrima ... 2641474849505152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 609

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Age: Origins

  1. #501
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Manca solo la guida al DLC "Caccia alle streghe", e poi ho completato tutto quanto
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  2. #502
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Guida DLC completata
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  3. #503
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Ho estremo bisogno di aiuto per sconfiggere il Mietitore del dlc a Difficile.
    Sono mago, livello 35, pg da awakening, posso ancora usare il tomo per assegnare i vari punti e spells.
    Con non poche difficoltà riesco a killare il primo boss, ma dopo é solo morte ... Per me.
    Non riesco proprio a restare molto e il party crepa che é un piacere ...
    Help me

    Edit: Ci sono riuscito! Ho fatto un mago con le,maledizioni ed é venuto giú!
    Completato anche il dlc "caccia alle streghe".

    Completato tutto al 100% *_*
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  4. #504
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Ragazzi scusate,proprio oggi ho iniziato questo MAGNIFICO gioco,e proprio in quanto tale voglio platinarlo.Ah faccio una premessa ho Origins SENZA Awakening XD.Le domande sono le seguenti:

    1)Ho letto da qualche parte che i trofei relativi alle uccisioni dei prole oscura sono buggati a causa di un'aggiornamento,ma io oggi ho comunque aggiornato(quanto poteva essere l'update 35MB?) e ho ottenuto il primo trofeo dell'uccisione dei prole oscura ( i primi 100) ora che è successo,non mi si è buggato?Se tolgo l'aggiornamento è meglio?Fatemi sapere perchè la cosa non è molto chiara XD,(sottolineo dicendo che i 100 prole oscura non li ho uccisi tutti io ma anche Alistair e compagnia).

    2)Altra cosa strana,il trofeo "viandante" per la precisione cosa bisogna fare per prenderlo?Bisogna visitare ogni singolo ciuffo d'erba?Oppure basta visitare tutto a grandi linee (Città,Pub,ecc)?

    3)Altra cosa strana riguarda i finali,è possibile ottenerli tutti in un'unica partita,ricaricando varie volte il save prima delle scelte?

    4)Questa alla fine è collegata alla 3). Se riesco ad ottenere tutti i finali in una sola run,nelle successive per portare solamente gli altri due pg rimanenti al livello 20 ho letto che ci sono delle scorciatoie tipo quella delle trappole!Possono ancora essere utilizzate o hanno patchato il problema?

    5)Si possono avere più storie d'amore in una stessa run(salvo ovviamente quelle obbligatorie con l'altro sesso)?


    Grazie mille in anticipo e fatemi sapere .

  5. #505
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    1)Buggato: non ti conta le kill dei compagni e quelle totali del tuo "profilo" (per dire hai fatto 4 partite con 500 kill a PG non ne hai 2k ma 500). Per ovviare al problema o lo giochi spatchato od usi il mage buildato AoE e farmi kill nella missione finale
    2)Bisogna entrare nei luoghi aventi il nome, per dire se ha una casa ha due piani devi entrare in entrambi i piani.
    3)Yeah più o meno, devi salvare in un punto ben specifico e da lì puoi avere tutti i finali. E sono comunque un bel po'di ore per arrivare al "the end" da quel save.
    4)Mi sa che sia ancora usabile quell'exploit, per dire io lo ho provato su PC (ma non su Ps3) e fungeva.
    5)Yeah con più save puoi farne 3 con un solo personaggio
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #506
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    1. Guarda io ho giocato con aggiornamento e tutto e non ho mai avuto problemi di bug, me li ha contati tutti. Ho dovuto fare qualche kill aggiuntiva perché non sono arrivato al numero alla fine (ma magari era il mio mago "babbo").
    2. Per luogo da visitare si intende, oltre che quelli della mappa, ogni singola casa/bottega/chiosco/quartiere/grotta/piano/ecc che per entrare ha una fase di caricamento. Se non erro accanto al nome hanno una freccina (?).
    3. Sí, devi fare un save prima dell'Incontro tra Popoli a Denerim.
    4. Io ho usato il trucchetto delle trappole, non so se adesso funzioni ma comunque io credo che due run le devi fare per forza.
    5. Puoi fare tutte le storie d'amore, devi stare attento perché alcuni personaggi non gradiscono il tuo tradimento amoroso XD Ad ogni modo devi fare due run per farle tutte quante.

    Ps. Se ti interessa condivido il DLC Prigioniero di Pietra, che aggiunge un membro al tuo party. Se ti interessa clicca su link in firma e/o contattami in privato che ci accordiamo.

    Per ogni dubbio chiedi pure, la guida l'ho fatta io XD
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  7. #507
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Shale è un pelino-ino-ino gamebreaker, ma rimane un grande personaggio i suoi party banter sono tra i più memorabili del gioco.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #508
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Purtroppo ho avuto la possibilità di prenderla a fine gioco.
    Ma penso che presto inizierò una nuova run e magari me la porto per un po' XD
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  9. #509
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Grazie per tutti i suggerimenti e le dritte ragazzi *_*.Comunque seriamente questo gioco merita TANTISSIMO,io sinceramente l'avevo acquistato qualche mese fa retail a poco più di 12€,però causa altri giochi l'ho iniziato solo da pochi giorni XD.

  10. #510
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Di nulla! Chiedi se hai bisogno di aiuto/consigli
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •