Grazie Grazie:  9
Pagina 60 di 61 PrimaPrima ... 103550565758596061 UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 609

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Age: Origins

  1. #591
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Volevo sapere una cosa, tra i trofei c'è quello che richiede di vedere tutti i 4 finali, per farlo però serve Loghain... e se io non volessi perdere Alister? Lo so che posso ricaricare prima dell'incontro dei popoli, però senza Loghain il finale come lo prendo? Devo farlo per forza in una seconda run.

  2. #592
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Volevo sapere una cosa, tra i trofei c'è quello che richiede di vedere tutti i 4 finali, per farlo però serve Loghain... e se io non volessi perdere Alister? Lo so che posso ricaricare prima dell'incontro dei popoli, però senza Loghain il finale come lo prendo? Devo farlo per forza in una seconda run.
    Salvi prima, prendi Loghain e finisci il gioco con lui. Dopo ricarichi e fai gli altri finali.

  3. #593
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    Salvi prima, prendi Loghain e finisci il gioco con lui. Dopo ricarichi e fai gli altri finali.
    Si lo immaginavo, è che non sapevo quanto passasse tra l'acquisto di Loghain e il finale... ma immagino sia sempre meglio che rifare tutto.
    Anche se un'altra run devo farla cmq.

  4. #594
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Si lo immaginavo, è che non sapevo quanto passasse tra l'acquisto di Loghain e il finale... ma immagino sia sempre meglio che rifare tutto.
    Anche se un'altra run devo farla cmq.
    Se non ricordo male, dopo ci sono delle mini battaglie preparative a quella finale!

  5. Thanks Reverser thanked for this post
  6. #595
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    E ora mi ritrovo in una situazione spiacevole, devo curare una nobile nel palazzo reale di Orzammar ma ho solo Erborista lv.2.
    Ho usato i punti per massimizzare Addestramento e Stratega su tutti i personaggi, pensando che mi sarebbero bastati i punti per massimizzare almeno un'altra fila di abilità, invece la cosa è estremamente sbilanciata tra i personaggi, ad esempio Leliana ha 15 punti con 3 abilità a lv.4 e 1 a lv.3, mentre Morrigan ne ha a malapena 10 per un totale di 2 abilità a lv.4 e 1 a lv.2, in oltre i libri che danno punti abilità sono esclusivamente per il tuo PG e quindi non servono a una mazza.

    Uff è per questo che non sono affine con questo genere di GDR, è tutto cosi incredibilmente disordinato e casuale e sono sicuro che non esiste nemmeno un modo per resettare l'assegnazione dei punti. Che palle, invece di inserire 3 scelte multiple ogni 2 righe di dialogo e abboffarci i coglioni con tonnellate di testi che dicono le stesse cose in modi diversi, potevano approfondire meglio il gameplay...
    Ultima modifica di Reverser; 25/02/2019 alle 15:00

  7. #596
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    E ora mi ritrovo in una situazione spiacevole, devo curare una nobile nel palazzo reale di Orzammar ma ho solo Erborista lv.2.
    Ho usato i punti per massimizzare Addestramento e Stratega su tutti i personaggi, pensando che mi sarebbero bastati i punti per massimizzare almeno un'altra fila di abilità, invece la cosa è estremamente sbilanciata tra i personaggi, ad esempio Leliana ha 15 punti con 3 abilità a lv.4 e 1 a lv.3, mentre Morrigan ne ha a malapena 10 per un totale di 2 abilità a lv.4 e 1 a lv.2, in oltre i libri che danno punti abilità sono esclusivamente per il tuo PG e quindi non servono a una mazza.

    Uff è per questo che non sono affine con questo genere di GDR, è tutto cosi incredibilmente disordinato e casuale e sono sicuro che non esiste nemmeno un modo per resettare l'assegnazione dei punti. Che palle, invece di inserire 3 scelte multiple ogni 2 righe di dialogo e abboffarci i coglioni con tonnellate di testi che dicono le stesse cose in modi diversi, potevano approfondire meglio il gameplay...
    Sono abbastanza sicuro che ci sia un metodo per resettare tutto per il tuo personaggio, non ricordo per i compagni. Prova a parlare con i nani mercanti nel tuo accampamento.

  8. #597
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    I mercanti dell'accampamento o vendono o incantano le armi, non fanno altro.

  9. #598
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    I mercanti dell'accampamento o vendono o incantano le armi, non fanno altro.
    Nel reparto vendite dovrebbe esserci un tomo che resetta l'exp. Sottolineo "dovrebbe".

  10. #599
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    Nel reparto vendite dovrebbe esserci un tomo che resetta l'exp. Sottolineo "dovrebbe".
    Posso guardare, oppure compare più in la chissà... magari compare adesso che sono a livello massimo.

  11. #600
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Posso guardare, oppure compare più in la chissà... magari compare adesso che sono a livello massimo.
    Non so dirti di più, l'ho giocato eoni fa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •