Grazie Grazie:  9
Pagina 9 di 61 PrimaPrima ... 5678910111213193459 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 609

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Age: Origins

  1. #81
    Utente affezionato L'avatar di cialie93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vince1989_26 Visualizza Messaggio
    io ho preso la ultimate edition , che comprende il gioco di base più tutte le espansioni uscite , l'ho pagata 24 euro , secondo me ti conviene prendere quella:tale:
    anche io mi accingo a comprarla consiglio la ultimate edition che in uk costa 20 euro

  2. #82
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    anche io sto rigiocando dopo MESI a DA; premetto che ci stava un bug per i trofei delle 500 e 1000 prole oscura, AI TEMPI, giocai tutti i dlc e tt le quest al 100% e nn mi dette ne uno ne l'altro,è impossibile nn averne uccisi almeno 500 in qualsiasi caso; Durante questa settimana che ho ricominciato da 0 ((ho perso i salvataggi quindi propio ZERO)), mi ha dato il trofeo dei 500 in questo modo: ho fatto 2 pg portandone avanti uno fino alla fine e un altro per un altro trofeo che nn ricordo, quindi mi ha sommato le 2 cifre di prole oscura uccise, con uno stavo a poco più di 300, e cn l'altro bò, fatto sta che l'ho preso.

    Bene, ora, ho saltato tt le sub quest (( DA mi è piaciuto un sacco, ai tempi, ma è una rottura di c*** rifarlo)) tranne qualche dlc dove ci stavano i prole oscura, giusto per vedere cosa succederà quando importerò in DA2. Arrivo alla fine. Inizio Awakening che avevo comprado già ai tempi e melo son goduto, sono arrivato a più di 1200 prole oscura.

    Mi rendo conto che è difficile,ma che studio bisogna fare per mettere nella descrizione del trofeo "uccidi 1000 prole oscura COL PG PRINCIPALE"? molto studio mi sà.
    Quindi il mio dilemma per sto platino cagoso è, mele somma tra tutti i personaggi principali le uccisioni, indipendentemente dal fatto che cene sia uno in origins e uno in awakening? poi vogliamo modificare la descrizione del trofeo almeno noi nella guida? giusto epr quei poveretti che in futuro ci giocheranno e nn ci capiranno un cazzo?

    Bene, tirando le somme, farò un pg nell'espansione e andrò in giro da solo a uccidere all'infito. L'altro personaggio ha 1200 prole oscura uccise, ma poco meno di 1000 kill totali, quindi è ovvio che se il trofeo è sbloccato dalle uccisioni del pg principale nn lo posso prendere, ipotizzo di averne uccise almeno 600, spero. Odio gli obbiettivi da mongoli come questo, rovinano un gioco per niente.


    Per i rapporti tra i protagonisti scaricate i regali gratuiti, vi dico che in ogni partita potete cambiare partner solo 1 volta. Certi pg ci stanno subito tipo Morrigan e Zevran.
    Cmq se avete difficolta fate la quest peronale del relativo pg e poi si sbloccherà.

    Rendo noto che se per qualche motivo perdete i salvataggi per sempre e ricomincerete da 0 come me, connettendovi ai server del gioco ((usandolo -.-)), avrete già le classi sbloccate ((se le avevate sbloccate))


  3. #83
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    per il trofeo delle 1000 prole oscure ti basta fare una partita de senza dlc e senza aggiornamenti. praticamente con la prima versione di DA

    io invece ora sono bloccato al dlc dei golem di agmarrak non riesco a battere il mietitore a difficoltà difficile(mi sono arreso praticamente)

  4. #84
    Bit User L'avatar di Pongista94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io sono bloccato con un bug di Leliana: praticamente ho fatto la sua quest secondaria, le ho regalato tutti i doni possibili, portato la sua lealtà (amicizia) al 100%, ma adesso ogni volta che le parlo nel campo mi da solo l'opzione per ascoltare le sue storie... come devo fare?


    Demons Of Paradise Clan Founder
    http://demonsofparadiseclan.forumcommunity.net/

  5. #85
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    hai un pg femmina o uomo?

    perche sapevo che con un pg donna ad un certo punto c era un dialogo che se sbagliavi a risp nn potevi più portarla a letto.

    se invece hai un pg uomo non so come aiutarti io ci sono riuscito senza nessun problema

  6. #86
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Pure io non ho avuto nessun problema

  7. #87
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    cmq nn ha senso che nn sblocchi quello dei mille dopo che mi ha dato quello dei 500!
    ora continu a far arrivare il contatore a 1000 un paio di volte e vediamo, ho un salvataggio poco prima di fare i 1000. Che odio sto gioco


  8. #88
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    è successo come a me. fidati che nn ce modo che te lo dia

    ti conviene cancellare tutto il gioco e rinstallarlo di nuovo e quando ti chiede di fare l aggiornamento gli dici di no.io facendo cosi ricominciando da 0 arrivato verso le 450 uccisioni mi ha dato il trofeo delle 1000 prole

  9. #89
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ma scusate il gioco e' multi lingua?
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #90
    Bit User L'avatar di Pongista94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ho un personaggio maschio... ora mi tocca rifarlo una seconda volta e tentare di fare 2 storie d'amore (alistair e leliana, mi mancano solo quelle)

    Per Necros: non credo proprio sia multilingua xDDD


    Demons Of Paradise Clan Founder
    http://demonsofparadiseclan.forumcommunity.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •