Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Discussione: [News] Final Fantasy XIII-2 va a spasso nel tempo!

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Nel X-2 nn c'erano finali multipli, ma un finale normale e uno completo che si aggancia col finale di ffx. In più se si finiva al 100% dopo i titoli oltre ai soliti video ci stava una sequenza segreta con Tidus e Yuna. Quindi non sono finali multipli, ne andava necessariamente rigiocato da capo.
    Nel caso del13-2, è sicuro che ci siano dei FINTI BIVI di trama, ma le decisioni, fittizzie conoscendo SE, faranno cambiare 5 secondi di una sequenza filmata e gli altri 15 saranno identici a qualsiasi decisione prenderemo ((è reso noto che alcune decisioni possono aumentare o abbassare la difficoltà di certe battaglie)) ; per i finali multipli, penso che ne abbiamo già visto uno nel trailer, quando Light dice "questo è il futuro che non sono riuscita a salvare", praticamente si giocherà molto sui paradossi temporali, e se sono intelligenti, sul fatto che certe battaglie non potranno essere completate con una sola run di gioco, ma saranno fattibili nella "nuova partita +".
    Cmq sia, preferisco avere finali multipli e un jrpg come si deve, piuttosto che un esperienza pacco come ff13.


  2. #22
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    Nel X-2 nn c'erano finali multipli, ma un finale normale e uno completo che si aggancia col finale di ffx. In più se si finiva al 100% dopo i titoli oltre ai soliti video ci stava una sequenza segreta con Tidus e Yuna. Quindi non sono finali multipli, ne andava necessariamente rigiocato da capo.
    Nel caso del13-2, è sicuro che ci siano dei FINTI BIVI di trama, ma le decisioni, fittizzie conoscendo SE, faranno cambiare 5 secondi di una sequenza filmata e gli altri 15 saranno identici a qualsiasi decisione prenderemo ((è reso noto che alcune decisioni possono aumentare o abbassare la difficoltà di certe battaglie)) ; per i finali multipli, penso che ne abbiamo già visto uno nel trailer, quando Light dice "questo è il futuro che non sono riuscita a salvare", praticamente si giocherà molto sui paradossi temporali, e se sono intelligenti, sul fatto che certe battaglie non potranno essere completate con una sola run di gioco, ma saranno fattibili nella "nuova partita +".
    Cmq sia, preferisco avere finali multipli e un jrpg come si deve, piuttosto che un esperienza pacco come ff13.
    Guarda, presa letteralmente la tua prima frase, è un controsenso...
    Comunque Final Fantasy X-2, non solo ha 3 finali come ricordavo io, ma ne ha addirittura di più...
    FFX-2

  3. #23
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
    Guarda, presa letteralmente la tua prima frase, è un controsenso...
    Comunque Final Fantasy X-2, non solo ha 3 finali come ricordavo io, ma ne ha addirittura di più...
    FFX-2
    No, di più non mi pare, comunque adoro qesta aggiunta basata sui paradossi temporali

  4. #24
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    No, di più non mi pare, comunque adoro qesta aggiunta basata sui paradossi temporali
    Ho messo il link di quel sito apposta, nel mio messaggio precedente

  5. #25
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
    Ho messo il link di quel sito apposta, nel mio messaggio precedente
    Non l'avevo visto, di FF Oline ci si può assolutamente fidare, am rileggendo noterai che sono 4 con una scena agginutiva in due finali

  6. #26
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Sisi mi è stato davvero utile quel sito quando giocavo a vari FF sulla ps1 e ps2 bei tempi !
    "This is my Story"


  7. #27
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma qui le news non escono più?
    Son 3 settimane che non ne viene fuori una nuova
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  8. #28
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    Ma qui le news non escono più?
    Son 3 settimane che non ne viene fuori una nuova
    Siamo piuttosto indietro, io questa l'avevo sentita 1 settimana prima che la pubblicassero qui pensa

  9. #29
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Square Enix ha diffuso i primi dettagli circa i DLC che verranno rilasciati in seguito all'uscita di Final Fantasy XIII-2, prevista in Giappone per il prossimo 15 dicembre.

    Il primo contenuto aggiuntivo sarà Boss Monster Omega, sconfiggendo il quale sarà possibile fare entrare Omega tra mostri alleati al proprio gruppo. Seguirà poi Noel Costume, ovvero un nuovo abito da far indossare al personaggio Noel, ed il Serah Costume, con cui rivestire di nuovi panni una delle protagoniste.

    In base alle informazioni, sembra che Square Enix voglia mantenere questi tre DLC, almeno per ora, esclusivi per il territorio giapponese. Ci sono comunque possibilità di un cambiamento di rotta per quando Final Fantasy XIII-2 arriverà anche in occidente, il 3 febbraio 2012. Sono comunque già in lavorazione altri contenuti scaricabili, magari anche più corposi, con cui intrattenere a lungo i fan della serie.



    Che dire, pensare ai DLC ancora prima che esca il gioco è da perfetti ladri speculatori

  10. #30
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
    Square Enix ha diffuso i primi dettagli circa i DLC che verranno rilasciati in seguito all'uscita di Final Fantasy XIII-2, prevista in Giappone per il prossimo 15 dicembre.

    Il primo contenuto aggiuntivo sarà Boss Monster Omega, sconfiggendo il quale sarà possibile fare entrare Omega tra mostri alleati al proprio gruppo. Seguirà poi Noel Costume, ovvero un nuovo abito da far indossare al personaggio Noel, ed il Serah Costume, con cui rivestire di nuovi panni una delle protagoniste.

    In base alle informazioni, sembra che Square Enix voglia mantenere questi tre DLC, almeno per ora, esclusivi per il territorio giapponese. Ci sono comunque possibilità di un cambiamento di rotta per quando Final Fantasy XIII-2 arriverà anche in occidente, il 3 febbraio 2012. Sono comunque già in lavorazione altri contenuti scaricabili, magari anche più corposi, con cui intrattenere a lungo i fan della serie.



    Che dire, pensare ai DLC ancora prima che esca il gioco è da perfetti ladri speculatori
    Nah, hanno ormai detto che il gioco è al 90% e hanno 2 mesi pe finirlo quindi ora lavorano sui DLc, ovvio, comunque se volete posto anche altri 2 trailer

Discussioni Simili

  1. [News] Quattro DLC per Final Fantasy XIII-2
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/05/2012, 20:18
  2. [News] Altro DLC per Final Fantasy XIII-2
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15/03/2012, 21:55
  3. [News] Primo DLC per Final Fantasy XIII-2
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19/12/2011, 19:10
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/01/2011, 13:02
  5. [News] Final Fantasy XIII-2 confermato!
    Di admin nel forum News
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21/01/2011, 15:36

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •