Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Discussione: [News] Final Fantasy XIII-2 va a spasso nel tempo!

  1. #41
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Frnacamente Hope mi piace molto, non sembra più un bambino e snow è un grande, mancano solo sazh, fang e vanille(Mio Pg preferito), inoltre non ringraziarmi, i testi li ho tratti da un altro sito come l'ho già detto, del giapponese sò qualcosa ma non così tanto da tadurre in italiano
    Purtroppo Hope non lo digerisco .-. per quanto Snow anche a me piace molto di più Nel XIII-2 ha l'aria di piu tosto non so come mai

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #42
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Purtroppo Hope non lo digerisco .-. per quanto Snow anche a me piace molto di più Nel XIII-2 ha l'aria di piu tosto non so come mai
    Beh, diciamo che hanno preferito un hop più cittadino, ma per lo meno più adulto

    Snow è fantastico nel XIII-2 così come Lightning!

  3. #43
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io odio square enix quando prende per il culo i fan, ho quasi tutti i loro giochi quindi...! cmq sora se a te piace pagare 10 euro per un elemento di gioco, che in qualsiasi altro final fantasy è normale, bè, affari tuoi! ma se vuoi dirmi che tradurre giochi a metà, oppure far pagare cose che ci son sempre state, e magari in futuro prendercela in quel posto quando loro avranno una versione del gioco migliorata e con 50 ore di missioni in più... a me girano, scusa eh! XD cmq spero che le collection in arrivo dei vecchi capitoli, siano le versioni migliorate...altrimenti propongo di formare un esercito e combattare queste ingiustizie col sangue!!
    Cmq sora dove hai trovato hyperdimension neptunia mk2?? ci giochi in giapponese?? se così fosse 100 punti stima.


  4. #44
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    lo trovi su internet.. :P
    per quanto riguarda le collection in arrivo... cosa vuoi che migliorino in un gioco ps2 di 10 anni fa?
    la grafica? forse un piccolo ritocco, ma in gran parte resterà lo stesso gioco su ps1/2.

    x quanto riguarda ff13-2.. l'upgrade delle armi in questo nuovo capitolo sarà schifoso come nel precedente?
    e non venitemi a dire che gli upgrade in ff13 erano fatti bene, visto che se non volevi starci i secoli, non potevi potenziare le armi prima di un certo punto...

  5. #45
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Per FFX non è una normale rimasterizazzione ma un un vero e propio remake e avrà il motore grafico di FFXIII e avrà molti contenuti aggiuntivi come nuovi minigiochi,il blitzball rinnovato e nueve missioni.Questa notizia è stata detta circa 2 settimane fa.
    "This is my Story"


  6. #46
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Però,non me l'aspettavo che avrebbero messo a nuovo il decimo capitolo introducendo anche cose in più,quasi quasi mi viene voglia di prenderlo

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  7. #47
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    mavaaa, nikescorpion, mi sembra impossibile, anche se sto leggendo quello che dici tu su altri siti, non ci credo; io intendevo, di voler giocare a ffx-2 international+ last mission, o come si chiama, e a ff12 plus o come si chiama...! poi oh, se vogliono propio fare un remake...sono così scemi da non usare ff7 che lo vogliono tutti?? probabilmente aspettano ps4 o vita2... XD


  8. #48
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    mavaaa, nikescorpion, mi sembra impossibile, anche se sto leggendo quello che dici tu su altri siti, non ci credo; io intendevo, di voler giocare a ffx-2 international+ last mission, o come si chiama, e a ff12 plus o come si chiama...! poi oh, se vogliono propio fare un remake...sono così scemi da non usare ff7 che lo vogliono tutti?? probabilmente aspettano ps4 o vita2... XD
    personalmente non lo vogio ffvii rifattto.
    sarebbe cosa gradita, vedere giochi NUOVI decenti invece di perder tempo lavorando su giochi vecchi.
    per quanto li abbia adorati non mi daranno più le emozioni "della prima volta".


    pagare per un gioco come ico o sotc quando li pagai profumatamente a suo tempo e giocarli per l'ennesima volta dopo averli "spolpati" su ps2?
    no, grazie! piuttosto, fate giochi nuovi in grado di regalarmi emozioni simili!

  9. #49
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Per FFX non è una normale rimasterizazzione ma un un vero e propio remake e avrà il motore grafico di FFXIII e avrà molti contenuti aggiuntivi come nuovi minigiochi,il blitzball rinnovato e nueve missioni.Questa notizia è stata detta circa 2 settimane fa.
    NUOVO BLITZBALL:sbav: Non vedo l'ora che esca, sarà l'unico gioco della play che prenoto è il mio primo E preferito FF, comunque Harmo visto che dici così tanto male su FF, dimostraci le prove di ciò che dici, servono le prove oggigiorno

    Comunque HN MK-2 Non lo ho ancora, aspetto giugno e lo prendo pal europeo, ora devo finire l'uno

    Pegasus, i ramake per me sono un'ottima cosa, per dire io Ico e SOTC non li ho giocati e ora posso farlo, mentre FFX che è stato il mio terzo gioco preferito lo posso rigiocare di nuovo e ciò mi piace molto, comunque lamentrasi delle collection o porting HD non serve, le fanno, bene se volete le prendete senno vi tenete i soldi, Io sono favorevole a ciò, in fondo poi siete voi a decidere, non siete mica obbligati NO?

  10. #50
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    fate giochi nuovi in grado di regalarmi emozioni simili!
    Se hai un Wii fatti Xenoblade io e da un mese che ci sto giocando sono a 70 ore e ancora nn vedo la fine della storia

    Comunque tornando a FF, io da oggi in poi non leggerò NEANCHE UNA NEWS su videogame vari ma soprattuto gli RPG, mi informerò solo sulle date collector ecc. Fidatevi fate come me, io di FFXIII-2 non so NULLA voglio vedere se Square è in grado di farci una sorpresa, in ogni caso a breve esce anche Type 0 su PSP in jap cio vuol dire a breve anche da noi, e quello mi sa tanto che aprirà il culo

Discussioni Simili

  1. [News] Quattro DLC per Final Fantasy XIII-2
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/05/2012, 19:18
  2. [News] Altro DLC per Final Fantasy XIII-2
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15/03/2012, 20:55
  3. [News] Primo DLC per Final Fantasy XIII-2
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19/12/2011, 18:10
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/01/2011, 12:02
  5. [News] Final Fantasy XIII-2 confermato!
    Di admin nel forum News
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21/01/2011, 14:36

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •