Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: [News] Final Fantasy XIII-2 va a spasso nel tempo!

  1. #51
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sora che prova devo darti,non ho capito cosa devo dimostrare scusa...XD, la mia collezione di giochi Square enix pippa, o che quest'ultima lavora un pò col culo a volte??
    Bravo Storm fai come me, meno sai più sorprese avrai!! sparando siano belle sorprese!


  2. #52
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Io sinceramente lo prendo da grande fan, che sinceramente se sei veramente fan della saga lo prendi e basta a volte non vuoi neanche sapere niente, nulla proprio come dice storm, anche se vai contro le opinioni o i consigli che ti da la gente, esempio io sono un fan del film Saw l'enigmista e nonostante i commenti negativi da parte della gran parte della gente che conosco ho preso il gioco anche se come gioco è vero non mi ha sorpreso piu di tanto alla fine mi ha divertito. Poi è vero da una casa come la square enix ci si aspetta di più, come giusto che sia però non ha fatto solo giochi negativi ma anche positivi. L'unica cosa secondo me che deve evitare in questo momento è proprio fare remake in hd di giochi ps2 ma concentrarsi sui 3 titoli che deve lanciare ovvero: FF XIII-2, FF Versus XIII e FF type 0 dopodichè per dare un contentino potrebbe fare tutti i remake che vuole basta che si concentri a realizzare qualcosa di molto meglio del XIII che solo i personaggi sono un orrore in paragone ad altri FF.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  3. #53
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Io sinceramente lo prendo da grande fan, che sinceramente se sei veramente fan della saga lo prendi e basta a volte non vuoi neanche sapere niente, nulla proprio come dice storm, anche se vai contro le opinioni o i consigli che ti da la gente, esempio io sono un fan del film Saw l'enigmista e nonostante i commenti negativi da parte della gran parte della gente che conosco ho preso il gioco anche se come gioco è vero non mi ha sorpreso piu di tanto alla fine mi ha divertito. Poi è vero da una casa come la square enix ci si aspetta di più, come giusto che sia però non ha fatto solo giochi negativi ma anche positivi. L'unica cosa secondo me che deve evitare in questo momento è proprio fare remake in hd di giochi ps2 ma concentrarsi sui 3 titoli che deve lanciare ovvero: FF XIII-2, FF Versus XIII e FF type 0 dopodichè per dare un contentino potrebbe fare tutti i remake che vuole basta che si concentri a realizzare qualcosa di molto meglio del XIII che solo i personaggi sono un orrore in paragone ad altri FF.
    Giusto, ecco cosa volevo dire, comunque a me i perosnaggi di FFXIII sono piaciuti, ho solo trovato la storia un pò troppo incasinata rispetto agl'altri, troppi nomi da ricordare , io sono uno che vuole il contentino in HD, comunque FF XIII-2 esce a dicembre, FF type 0 dovrebbe uscire all'inizio dell'anno nuovo ma su psp e su versus non si hanno proprio notizie, io più che altro gli direi di buttare all'aria FFXIV, che per me nemmeno esiste

  4. #54
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Giusto, ecco cosa volevo dire, comunque a me i perosnaggi di FFXIII sono piaciuti, ho solo trovato la storia un pò troppo incasinata rispetto agl'altri, troppi nomi da ricordare , io sono uno che vuole il contentino in HD, comunque FF XIII-2 esce a dicembre, FF type 0 dovrebbe uscire all'inizio dell'anno nuovo ma su psp e su versus non si hanno proprio notizie, io più che altro gli direi di buttare all'aria FFXIV, che per me nemmeno esiste
    Anche io vorrei avere un Remake hd con cose aggiunte, prima però preferirei i giochi che ho citato sopra mentre per i personaggi li ho trovati un po sforzosi anche se non li schifo del tutto, anzi, gli unici che non sopporto sono Sazh e Hope... l'ultimo citato come sai proprio non mi va giù xD

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  5. #55
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    FF Versus è DIO
    Vi è piaciuto KH? Si? Per forza direi?
    Quelli per PSP DS ecc non vi son piaciuti? Bella, erano per console portatili.
    In ogni caso la storia è bella e perfettamente elaborata

    Versus anche se non si hanno info a riguardo si puo star tranquilli, apparte che sarà la prossima uscita dopo type 0 e XIII-2 e poi è fatto da Nomura (e qui ritorniamo al discorso di KH)
    Oltretutto il poco che abbiamo ci potrebbe bastare, il gameplay si preannuncia rapido e perfettamente funzionante, la storia anche, il protagonista è il nuovo Dio e sicuramente Icona Dark e generale del marchio PS3 cosa si puo dire?
    fatevi XIII-2 e Type0 soprattuto Type 0 non ce ne pentiremo LO SO, ho il solito presentimento, dopodiche avremo Versus e lo hanno anche detto XD

  6. #56
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    FF Versus è DIO
    Vi è piaciuto KH? Si? Per forza direi?
    Quelli per PSP DS ecc non vi son piaciuti? Bella, erano per console portatili.
    In ogni caso la storia è bella e perfettamente elaborata

    Versus anche se non si hanno info a riguardo si puo star tranquilli, apparte che sarà la prossima uscita dopo type 0 e XIII-2 e poi è fatto da Nomura (e qui ritorniamo al discorso di KH)
    Oltretutto il poco che abbiamo ci potrebbe bastare, il gameplay si preannuncia rapido e perfettamente funzionante, la storia anche, il protagonista è il nuovo Dio e sicuramente Icona Dark e generale del marchio PS3 cosa si puo dire?
    fatevi XIII-2 e Type0 soprattuto Type 0 non ce ne pentiremo LO SO, ho il solito presentimento, dopodiche avremo Versus e lo hanno anche detto XD
    Vedremo, finchè non li evdo cìnon giudico comunque questo topic è per FFXIII-2(Scusa la pignoleria ), a me i personaggi sono piaciuti tutti, forse hope mancava di personalità ma sazh, mi ha fatto ridere molto , su "Quel gioco inesistenete" vedo che siamo d'accordo.

  7. #57
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Per me Sazh qui dentro non ci azzecca nulla, e Hope è un bimbo sfigato

  8. #58
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Per me Sazh qui dentro non ci azzecca nulla, e Hope è un bimbo sfigato
    Beh, si hope è troppo infantile ma a me sazh è piaciuto, e sono curioso di vedre come è cambiato, ormia mancano solo lui,fang e vanille!

  9. #59
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io non so nulla di nessuno

  10. #60
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Guarda i video e vedrai Lightning, Snow e hope!

Discussioni Simili

  1. [News] Quattro DLC per Final Fantasy XIII-2
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/05/2012, 19:18
  2. [News] Altro DLC per Final Fantasy XIII-2
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15/03/2012, 20:55
  3. [News] Primo DLC per Final Fantasy XIII-2
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19/12/2011, 18:10
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/01/2011, 12:02
  5. [News] Final Fantasy XIII-2 confermato!
    Di admin nel forum News
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21/01/2011, 14:36

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •