Grazie Grazie:  11
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 118 di 118

Discussione: [Guida ai Trofei] Man of Medan

  1. #111
    Utente affezionato L'avatar di waxwork
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    saronno
    Messaggi
    115
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fantik1991 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti anche io per iniziare la curator's cut ho dovuto disinstallare e mi ha perso i collezionabili.. Devo per forza riprenderli tutti o aggiornando il gioco me li recupera ricaricando un salvataggio?
    Aggiungimi per i trofei on line
    Waxwork9178

  2. #112
    Utente affezionato L'avatar di waxwork
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    saronno
    Messaggi
    115
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    PLATINATO !!!!!

    Che dire ? A me la storia è piaciuta. Unica cosa negativa i tanti bug di questo gioco.
    A chi si avventura per la prima volta in questo gioco il mio consiglio è quello di giocarlo tutto off line. Bloccate l'aggiornamento e non installatelo prima di aver preso tutti i trofei off line.
    Vi serviranno 4 run per platinarlo.
    Fate off line sia la storia in modalità normale che in curator dopodichè passate a serata al cinema. Dopo aver preso tutti i trofei vi mancherà solo quello on line.
    A questo punto scaricate e installate la patch di aggiornamento.

    Solo così non avrete problemi

  3. #113
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Non è per contraddirti ma io l'ho giocato tutto online (theatrical e curator) e pure aggiornato con la relativa patch e tutti sti problemi non li ho avuti.

  4. #114
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,612
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Alcune strane vicende hanno portato alla chiusura della vecchia pagina di Facebook di PlayStation Bit, quindi vi chiediamo di seguire la nuova pagina per continuare a crescere e a potervi fornire sempre più aiuti per cacciare tanti trofei di Platino!

    Seguiteci sulla nuova pagina a questo link:

    https://www.facebook.com/playstationbit2011

  5. #115
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti cerco qualcuno con cui fare la run online. Mi manca solo questo trofeo per il platino

    Mi chiamo Nikolar1990

  6. Thanks lollo_111 thanked for this post
  7. #116
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    39
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito trofei online

    Citazione Originariamente Scritto da Nikolar90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti cerco qualcuno con cui fare la run online. Mi manca solo questo trofeo per il platino

    Mi chiamo Nikolar1990

    ciao, io ho preso questo gioco 4 anni fa e solo ora l'ho iniziato comunque ora sono alla campagna (senza fare spoiler a nessuno, sono penso verso la fine, a gioco molto inoltrato, quindi non scrivo esattamente cosa devo fare. dico solo che sono tutti vivi, per ora.. ), starei cercando anch'io qualcuno per fare con calma tutta la controparte online per i trofei (ahimè occorrerrà farsi il plus..).

    aggiungimi pure, però prima sappi che voglio fare tutto l'offline. non dovrebbero esserci trofei buggati, no? ho letto di alcuni problemi per la curator’s cut, ma ormai il gioco è ampiamente aggiornato. sono su ps4

    lollo_155


    ps. ma pure gli altri 3 capitoli successivi sono come questo o sono 100% offline? non ho controllato se non little hope perchè non voglio spoiler (anche se le guide dicono di controllare meglio nella descrizione dei trofei). mi manca da comprare the devil in me

  8. #117
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lollo_111 Visualizza Messaggio
    ciao, io ho preso questo gioco 4 anni fa e solo ora l'ho iniziato comunque ora sono alla campagna (senza fare spoiler a nessuno, sono penso verso la fine, a gioco molto inoltrato, quindi non scrivo esattamente cosa devo fare. dico solo che sono tutti vivi, per ora.. ), starei cercando anch'io qualcuno per fare con calma tutta la controparte online per i trofei (ahimè occorrerrà farsi il plus..).

    aggiungimi pure, però prima sappi che voglio fare tutto l'offline. non dovrebbero esserci trofei buggati, no? ho letto di alcuni problemi per la curator’s cut, ma ormai il gioco è ampiamente aggiornato. sono su ps4

    lollo_155


    ps. ma pure gli altri 3 capitoli successivi sono come questo o sono 100% offline? non ho controllato se non little hope perchè non voglio spoiler (anche se le guide dicono di controllare meglio nella descrizione dei trofei). mi manca da comprare the devil in me
    Io sono disponibile per l’online, ti ho aggiunto, se sei ancora interessato fammi sapere

  9. #118
    Utente affezionato L'avatar di waxwork
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    saronno
    Messaggi
    115
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Gli altri capitoli dopo man of medan sono tutti off line per fortuna 😁

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •