Grazie Grazie:  11
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 118

Discussione: [Guida ai Trofei] Man of Medan

  1. #11
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    andando avanti con il gioco e leggendo qua e là, i trofei legati all'online peggiori sono quelli relativi al portare al massimo alcune relazioni. Lì purtroppo ci si deve anche mettere d'accordo su come portare avanti le relazioni fra due personaggi e se malauguratamente si sbaglia a rispondere una domanda si può dire addio al trofeo... comunque se ho capito bene, alcuni dei trofei online potranno essere completati con la curator's cut che dovrebbe essere rilasciata prossimamente (e che per chi ha fatto il preorder rappresentava un bonus già presente nel gioco. ) da quello che ho capito questa modalità permette di modificare il punto di vista dell'azione dei personaggi permettendo quindi di fare scelte e dialoghi che altrimenti sarebbe impossibile fare da soli. A questo punto per i trofei online aspetto la curator' cut e poi vedrò il da farsi

  2. #12
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    andando avanti con il gioco e leggendo qua e là, i trofei legati all'online peggiori sono quelli relativi al portare al massimo alcune relazioni. Lì purtroppo ci si deve anche mettere d'accordo su come portare avanti le relazioni fra due personaggi e se malauguratamente si sbaglia a rispondere una domanda si può dire addio al trofeo... comunque se ho capito bene, alcuni dei trofei online potranno essere completati con la curator's cut che dovrebbe essere rilasciata prossimamente (e che per chi ha fatto il preorder rappresentava un bonus già presente nel gioco. ) da quello che ho capito questa modalità permette di modificare il punto di vista dell'azione dei personaggi permettendo quindi di fare scelte e dialoghi che altrimenti sarebbe impossibile fare da soli. A questo punto per i trofei online aspetto la curator' cut e poi vedrò il da farsi
    Pensa, leggevo la stessa cosa ieri. Effettivamente sembra che con la curator's cut si possa prendere tutto tranne, ovviamente, il trofeo per finire una partita coop, che a quel punto si potrebbe accelerare per far morire tutti quanto prima. Vedremo.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  3. Thanks popcornking thanked for this post
  4. #13
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Stasera mi è arrivata la mail con il codice della curator's cut. Fortunatamente Amazon ha risolto la questione dei preordini. Domani vedo quali trofei si possano completare con la curator's cut

  5. #14
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    Stasera mi è arrivata la mail con il codice della curator's cut. Fortunatamente Amazon ha risolto la questione dei preordini. Domani vedo quali trofei si possano completare con la curator's cut
    Anche a me è arrivato, ho riscattato il codice, ma hai capito come funziona sta curator's cut? Io non riesco ad avviarla xD

  6. #15
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Credo bisogna finire la storia per poterlo sbloccare. Non so però se bisogna iniziarne una da zero oppure si sblocca anche concludendone una già iniziata

  7. #16
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    Credo bisogna finire la storia per poterlo sbloccare. Non so però se bisogna iniziarne una da zero oppure si sblocca anche concludendone una già iniziata
    Grazie per la risposta, una run l'ho già fatta, molto prob ne devo fare un'altra allora

  8. #17
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Immaginavo che fosse necessaria una run nuova. Tieni conto però se fai la run nuova ti conviene fare la modalità normale. Credo che ti sblocchi la curator's cut sul salvataggio finale

  9. Thanks Squaresoft thanked for this post
  10. #18
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A me mancano solo i trofei online (compresi i collezionabili che si prendono solo online che DOVREBBERO sbloccarsi per entrambi una volta presi...) ora come ora se magari qualcuno è interessato, magari ci si organizza e lo rigioco ben volentieri 😎

    In caso aggiungetemi pure: gotto_87 😎
    Ultima modifica di solidus87; 23/09/2019 alle 00:40

  11. #19
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Salve,
    Volevo chiedere informazioni sui trofei online, è possibile ricevere i trofei anche solo invitando l'altra persona che non abbia il gioco fisico? Attraverso il comando share play di condivisione... come accadeva con A Way Out(con un mio amico, ci siamo solo interscambiati un gioco per il platino)? O bisogna per forza avere il gioco da entrambe le parti e giocare in coop? Nel caso fosse possibile, i trofei li riceve chi ha il gioco ed invita?

  12. #20
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    @beachild;

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •