Grazie Grazie:  11
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 118

Discussione: [Guida ai Trofei] Man of Medan

  1. #21
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Salve,
    Volevo chiedere informazioni sui trofei online, è possibile ricevere i trofei anche solo invitando l'altra persona che non abbia il gioco fisico? Attraverso il comando share play di condivisione... come accadeva con A Way Out(con un mio amico, ci siamo solo interscambiati un gioco per il platino)? O bisogna per forza avere il gioco da entrambe le parti e giocare in coop? Nel caso fosse possibile, i trofei li riceve chi ha il gioco ed invita?
    Entrambi devono avere il gioco per forza. Per quanto riguarda i trofei, quelli online non li ho ancora presi, ma da quanto so l'unico che potrebbe non sbloccarsi per l'ospite è quello per partita condivisa, solo se non la si gioca tutta in un'unica sessione.

    Comunque a dicembre dovrebbero rilasciare la Curator's Cut gratuitamente, che permetterà di ottenere da soli tutti i trofei tranne quello per la partita condivisa.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  2. Thanks altair74, yuna18 thanked for this post
  3. #22
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    consiglio caldamente a chi volesse cimentarsi con i trofei online di aspettare la curator' cut. principalmente per due motivi. primo fare la coop condivisa dall'inizio e prestare attenzione per sbloccare qualche particolare trofeo richiede molto affiatamento e troppo tempo. secondo perchè la ricerca dei collezionabili gia con la curator's cut richiede di affrontare la storia in modo diverso da quello della modalita normale e se per caso fai qualcosa di errato nei capitoli prima non li puoi raccogliere. l'unico dei trofei che mi sembra non fattibile con la curator'cut, è quello della massimo della relazione fra i due fratelli. o per essere esatti potreste anche sbloccarlo con la curator'cut, ma le possibilità di dialogo fra i due si concentrano all'inizio sulla barca e se si è in due si sblocca prima. personalmente mi manca il trofeo della storia condivisa e quello della relazione dei fratelli. se qualcuno è nella mia stessa situazione possiamo affrontarli.

  4. #23
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Entrambi devono avere il gioco per forza. Per quanto riguarda i trofei, quelli online non li ho ancora presi, ma da quanto so l'unico che potrebbe non sbloccarsi per l'ospite è quello per partita condivisa, solo se non la si gioca tutta in un'unica sessione.

    Comunque a dicembre dovrebbero rilasciare la Curator's Cut gratuitamente, che permetterà di ottenere da soli tutti i trofei tranne quello per la partita condivisa.
    Grazie per la risposta/informazione =)

  5. #24
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    consiglio caldamente a chi volesse cimentarsi con i trofei online di aspettare la curator' cut. principalmente per due motivi. primo fare la coop condivisa dall'inizio e prestare attenzione per sbloccare qualche particolare trofeo richiede molto affiatamento e troppo tempo. secondo perchè la ricerca dei collezionabili gia con la curator's cut richiede di affrontare la storia in modo diverso da quello della modalita normale e se per caso fai qualcosa di errato nei capitoli prima non li puoi raccogliere. l'unico dei trofei che mi sembra non fattibile con la curator'cut, è quello della massimo della relazione fra i due fratelli. o per essere esatti potreste anche sbloccarlo con la curator'cut, ma le possibilità di dialogo fra i due si concentrano all'inizio sulla barca e se si è in due si sblocca prima. personalmente mi manca il trofeo della storia condivisa e quello della relazione dei fratelli. se qualcuno è nella mia stessa situazione possiamo affrontarli.
    Disponibile volendo
    Ultima modifica di solidus87; 23/09/2019 alle 16:43

  6. #25
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quanto dura secondo voi una run intera per fare così prendere ad entrambi il trofeo della storia condivisa?
    Io purtroppo, notte a parte, non ho mai a disposizione 3/4h filate per finire una run tutta d'un fiato
    Cmq, per una blind run, potrei farla continuare alla mia compagna in quel caso
    Ultima modifica di beachild; 23/09/2019 alle 16:36

  7. #26
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Quanto dura secondo voi una run intera per fare così prendere ad entrambi il trofeo della storia condivisa?
    Io purtroppo, notte a parte, non ho mai a disposizione 3/4h filate per finire una run tutta d'un fiato
    Cmq, per una blind run, potrei farla continuare alla mia compagna in quel caso
    Secondo me servono proprio 3 ore e mezza circa, sbagliando i QTE per far morire più gente possibile. Se sei un notturno io potrei essere disponibile, di solito inizio alle 23 a giocare e un venerdì o un sabato potremmo organizzarci. Anche più avanti, quando avrai giocato un po'.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  8. #27
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Quanto dura secondo voi una run intera per fare così prendere ad entrambi il trofeo della storia condivisa?
    Io purtroppo, notte a parte, non ho mai a disposizione 3/4h filate per finire una run tutta d'un fiato
    Cmq, per una blind run, potrei farla continuare alla mia compagna in quel caso
    Guarda, sono quasi nella stessa situazione :P ma, quando parto (verso le 23 o mezzanotte...) faccio anche fino le 3 o le 4...dunque volendo una run posso farla tutta volentieri anche in più giorni per chi vuole sono gotto_87 sul PSN

  9. #28
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Benissimo ragazzi, io lavoro a cena quindi sono obbligato a fare quegli orari (difficilmente sono a casa prima delle 23, quindi poi riuscirò ad essere online sulle 23.30 circa), anche se sono sempre stato un notturno
    Se possibile preferirei tra settimana, in quanto il venerdì e il sabato mi capita molto spesso anche di tornare a casa non prima di mezzanotte

    Una run l'ho già fatta, quindi il gioco lo conosco, però avendo cercato di esplorare ogni angolo della nave, credo di aver impiegato almeno 6h per finirlo
    Però se mi dite che in 3 ore e mezza circa si fa, sbagliando tutti i qte, per me inizia ad essere fattibile! (premetto che non ho il microfono, o meglio ce l'ho, ma non posso parlare in quanto ho la console in camera da letto, e se mi metto a parlare di notte potrei ricevere qualche coltellata )

    Poi se non è un problema i trofei legati ai collezionabili li farò in un secondo momento con la director's cut (che già ho avendo preordinato il gioco, ma non ho ancora capito come avviarla, molto prob penso sia necessaria un'altra run xD)

    Se vi vanno bene tutte queste pippe mentali, vi lascio il mio ID qua che così ci organizziamo

    OswaldCubblepot è il nick

  10. #29
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Benissimo ragazzi, io lavoro a cena quindi sono obbligato a fare quegli orari (difficilmente sono a casa prima delle 23, quindi poi riuscirò ad essere online sulle 23.30 circa), anche se sono sempre stato un notturno
    Se possibile preferirei tra settimana, in quanto il venerdì e il sabato mi capita molto spesso anche di tornare a casa non prima di mezzanotte

    Una run l'ho già fatta, quindi il gioco lo conosco, però avendo cercato di esplorare ogni angolo della nave, credo di aver impiegato almeno 6h per finirlo
    Però se mi dite che in 3 ore e mezza circa si fa, sbagliando tutti i qte, per me inizia ad essere fattibile! (premetto che non ho il microfono, o meglio ce l'ho, ma non posso parlare in quanto ho la console in camera da letto, e se mi metto a parlare di notte potrei ricevere qualche coltellata )

    Poi se non è un problema i trofei legati ai collezionabili li farò in un secondo momento con la director's cut (che già ho avendo preordinato il gioco, ma non ho ancora capito come avviarla, molto prob penso sia necessaria un'altra run xD)

    Se vi vanno bene tutte queste pippe mentali, vi lascio il mio ID qua che così ci organizziamo

    OswaldCubblepot è il nick
    Sei esattamente nella mia condizione, microfono compreso. Intanto magari ti aggiungo, anche se durante la settimana farei fatica dovendomi svegliare alle 7...


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  11. Thanks Squaresoft thanked for this post
  12. #30
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Benissimo ragazzi, io lavoro a cena quindi sono obbligato a fare quegli orari (difficilmente sono a casa prima delle 23, quindi poi riuscirò ad essere online sulle 23.30 circa), anche se sono sempre stato un notturno
    Se possibile preferirei tra settimana, in quanto il venerdì e il sabato mi capita molto spesso anche di tornare a casa non prima di mezzanotte

    Una run l'ho già fatta, quindi il gioco lo conosco, però avendo cercato di esplorare ogni angolo della nave, credo di aver impiegato almeno 6h per finirlo
    Però se mi dite che in 3 ore e mezza circa si fa, sbagliando tutti i qte, per me inizia ad essere fattibile! (premetto che non ho il microfono, o meglio ce l'ho, ma non posso parlare in quanto ho la console in camera da letto, e se mi metto a parlare di notte potrei ricevere qualche coltellata )

    Poi se non è un problema i trofei legati ai collezionabili li farò in un secondo momento con la director's cut (che già ho avendo preordinato il gioco, ma non ho ancora capito come avviarla, molto prob penso sia necessaria un'altra run xD)

    Se vi vanno bene tutte queste pippe mentali, vi lascio il mio ID qua che così ci organizziamo

    OswaldCubblepot è il nick
    A me va bene 😎 ti aggiungo ora e poi, quando vorrai, mi farai sapere (per esempio, ci sarò già questa sera verso le 23-23.30 circa...)
    Anche a me, per i trofei dei collezionabili va bene attendere l'espansione (in pratica mi interessa completarlo in multi e il trofeo "fratello" che si può sbloccare giocando insieme al primo colpo)

  13. Thanks Squaresoft thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •