Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: [News] Niente Zombie in Modern Warfare 3

  1. #21
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Se ci mettevano gli zombi in MW3 mi rifiutavo di prendermelo!!
    pure io !!


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  2. #22
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Peccato, black ops ha venduto tanto solo perche' aveva gli zombi. Pessima mossa activision ...
    P.S. un motivo in piu' per prendere Battlefield


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  3. #23
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanfabio 93 Visualizza Messaggio
    Peccato, black ops ha venduto tanto solo perche' aveva gli zombi. Pessima mossa activision ...
    P.S. un motivo in piu' per prendere Battlefield
    Linciatelo! :P





  4. #24
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanfabio 93 Visualizza Messaggio
    Peccato, black ops ha venduto tanto solo perche' aveva gli zombi. Pessima mossa activision ...
    P.S. un motivo in piu' per prendere Battlefield
    non possono metterli quelli della nuova infinity gli zombie, perchè li hanno introdotti quelli della treyarch e quindi mi sa che potrebbero esserci conflitti interni o forse è stata la stessa activision a vietare di fare inutili conflitti e togliere gli zombie, boh.

    Ps: che pizza, ho appena scoperto che non uscirà nessuna edizione limitata o hardened di cod, che ti dava già dentro l'abbonamento a cod elitè, a causa di una stupida legge di 10 anni fa riguardante certe caratteristiche di elitè
    solo in italia possono accadere cose del genere ma anche l'activision è stupida forte


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  5. #25
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    non possono metterli quelli della nuova infinity gli zombie, perchè li hanno introdotti quelli della treyarch e quindi mi sa che potrebbero esserci conflitti interni o forse è stata la stessa activision a vietare di fare inutili conflitti e togliere gli zombie, boh.

    Ps: che pizza, ho appena scoperto che non uscirà nessuna edizione limitata o hardened di cod, che ti dava già dentro l'abbonamento a cod elitè, a causa di una stupida legge di 10 anni fa riguardante certe caratteristiche di elitè
    solo in italia possono accadere cose del genere ma anche l'activision è stupida forte
    Mi sembra che questa edizione debba uscire però...comunque io sono contento che non ci siano gli zombie, nel caso abbia voglia di non mortiprendo BO o Dead island

  6. #26
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    a quanto so io invece è il contrario ahimè.
    Prova a cercar pure sul gamestop online: non c'è nessuna edizione speciale di cod, eppure se vi ricordate, già da giugno (un pò prestino XD) si poteva pre ordinare cod!
    Io modern warfare 2 a luglio l'ho pre-ordinato e già block sapeva tutte le cavolo di edizioni, idem per black ops, fatto a fine agosto non ricordo ma già le edizioni si sapevano da mesi con tanto di foto di rc-xd
    eppure adesso a fine settembre quasi nemmeno una info, e questo andrebbe contro loro stessi: fanno milioni di ordini solo con le pre ordinazioni di edizioni più o meno speciali.

    Ho visto in inghilterra, sui siti online, che cod mw3 lo vendono abbinato con delle cuffie a vari prezzi, però l'edizione ufficiale dovrebbe contenere questo cod elitè, ma ripeto a noi non ce lo mettono perchè in cod elitè sono inclusi dei tornei, in cui loro mettono centinaia e centinaia di premi (così dicono) e fanno svariati tornei: è qui il problema.

    Secondo la nostra amatissima legge italiana, ho letto in rete che è vietato importare hardware dall'estero, e in tal caso io utente italiano di cod elitè vincessi un premio, beh per legge non potrei ritirarlo.
    Perciò si son detti: che glielo mettiamo a fare di base, facendo lievitare il prezzo a 100 euro se poi alcune funzionalità non possono averle? e così risolsero eliminando l'hardened edition da 99 euro con abbonamento e vendendo abbonamento a parte, ma, pur se ci abboniamo scordiamoci la bella parte dei tornei e premi del cavolo.

    Quello che so io è che: a block se prenoti ti danno la copertina per iphone o smarthphone; da gamestop un poster.
    e penso anche la confezione per contenere tutti i cod, in entrambi i casi.


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  7. #27
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Boh, io l'avevo letto su playgeneration(La rivista), comunque ciò dimostra un'altra volta come la legge italiana sia ridicola, anche se sempre meglio di quella australiana

  8. #28
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    non possono metterli quelli della nuova infinity gli zombie, perchè li hanno introdotti quelli della treyarch e quindi mi sa che potrebbero esserci conflitti interni o forse è stata la stessa activision a vietare di fare inutili conflitti e togliere gli zombie, boh.

    Ps: che pizza, ho appena scoperto che non uscirà nessuna edizione limitata o hardened di cod, che ti dava già dentro l'abbonamento a cod elitè, a causa di una stupida legge di 10 anni fa riguardante certe caratteristiche di elitè
    solo in italia possono accadere cose del genere ma anche l'activision è stupida forte
    Qua non è la activision che è stupida,anzi è lo stato italiano che è governato da delle esimee testone di cazzo. Ma che vadano tutti a chiudersi nel tunnel della gelmini rincoglioniti che non sono altro. In russia ti fanno comprare le armi, ma sei provi a fare qualche cazzata con quel arma sei fottuto. Qua in Italia invece i parlamentari se ne stanno nelle loro fottute poltrone a diventa ciccioni. Se sei nerd sei un ciccione,molti la pensano cosi....e no,ci sbagliamo di grosso. Se sei un parlamentare italiano sei un fottuto ciccione, a forza di non fare un cazzo. Gente rincoglionita come loro mi fa venir voglia di andarmene all'estero,per sempre. Figa,non si puo mettere dei deficienti mentali cosi a governare un paese.

  9. #29
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    concordo sul fatto che la nostra politica è la peggior al mondo, e come si suol dire che la democrazia è la peggiore forma di governo, perchè diventa una specie di oligarchia-aristocrazia che pensa solo a se stessa e ad accumulare sempre più soldi, a dispetto di noi, popolo e permette a pochi (idioti) di comandare su una massa. a questo punto mi chiedo se nel lontano 2 giugno 1946 non sia stata la cavolata più grande votare per una repubblica anzichè tentar nella monarchia ( dopotutto la differenza non era netta: il 54% ha detto sì alla repubblica, il 46% si alla monarchia, e guarda dove siamo finiti.... sarei davvero curioso di sapere come sarebbe oggi se fosse accaduto l'opposto)

    tornando in topic ( che sennò ci stiamo giorni a parlar di politica XD) dico che l'activison è stupida pure lei: pensaci, loro hanno una sede per ogni paese (esiste actvision italia quindi) e gli bastava far si che i premi li mettesse in palio activision italia, comprando i premi qua in italia e quindi vincibili da noi utenti italiani
    ma a volte la via più semplice è anche quella meno battuta


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  10. #30
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    in conclusione ci sono ed limitate da 79 euro ??? non mi interessano quelle da 149 che se le posso infilare nell'orecchio destro
    quella che non esce in italia quanto dovrebbe costare ??
    e se lo ordino al gay stop mi danno un cofanetto per la serie di mw ???


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 09:44
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 31/05/2011, 18:50
  3. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02/04/2011, 10:50
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26/01/2011, 15:39
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21/01/2011, 15:17

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •