Grazie Grazie:  0
Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 13283435363738
Risultati da 371 a 379 di 379

Discussione: [Guida ai Trofei] Deus Ex: Human Revolution

Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    platino, alla fine è andato tutto bene
    Complimenti!

Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

Predefinito

comunque, con guide e possibilità di seguire video walkthrough per i punti piu ostici, il platino di questo gioco è davvero semplice...

PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

Predefinito

sono riuscito a saltare per la seconda volta il trofeo "legami dimenticati"!!!

Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

Predefinito

quello in cui devi leggere tutte le mail prima di partire per Hengsha?
    che odio mamma mia...

PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

Predefinito

yes!! pensavo che le mail da leggere fossero nel computer nel appartamento.. invece quando non è uscita la missione ho controllato in un'altra guida e scoperto che è nel computer dell' ufficio che si trovano.. la guida andrebbe sistemata!

Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

Predefinito

In futuro lo rigioco sicuramente in versione Director's Cut per Ps3 (l'ho giocato su Pc due anni e mezzo fa) visto che il platino di questo capolavoro lo voglio fare assolutamente. Vi chiedo un paio di cose giusto per rinfrescarmi la memoria:

1) C'e' la possibilità di giocare Deus Ex con il doppiaggio inglese e i sub ita? Se si si può impostarlo nelle opzioni?

2) Quanti collezionabili ci sono nel gioco? Io ricordo solamente i diari poi non ne ricordo altri...

3) Se creo più salvataggi non c'e' alcun rischio di sputtanare i trofei legati alle uccisioni giusto?

Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

Predefinito

1 dovrei guardare. 2 29 diari e basta 3 l' ho platinato con un milione di salvataggi! Si!

Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

Predefinito

Ho platinato stamattina questo gioco per la seconda volta, perchè ho cambiato ps3 e ho riscontrato delle inessatezze nelle guida.

1) Non è vero che bisogna creare dei salvataggi a parte, per i trofei: "la caduta" e "la via di Kevorkian", perchè non influenzano il trofeo "pacifista".
    Il primo perchè: Chan lo stordisci e poi lo lasci cadere, ma non viene contata come uccisione; il secondo perchè: sia che gli dai la dose letale di morfina, sia che te ne vai lasciandolo lì, muore cmq.

In più non viene detto, che quando si torna a Hengsha la seconda volta e si finisce nell'imboscata della Belltower, se si distrugge il robot con la granta EMP o le armi, le guardie vicine (che magari abbiamo già messo K.O.), muoiono in seguito alla sua esplosione e quindi vengono contate come uccisioni e non si prende il trofeo "pacifista".
    Infatti consiglio di mettere K.O. prima quelle guardie e spostarle in un luogo sicuro, al riparo dall'esplosione del robot, così quando lo distruggiamo il loro stato non passa da K.O a morto e possiamo prendere alla fine il trofeo "pacifista".

2) Il "bug" del fucile a dardi tranquillanti non l'ho mai avuto, ma io sparavo sempre al corpo, perchè anche se si tratta di dardi tranquillanti, se miri alla testa direi che è normale che i nemici muoiano, io più che bug lo definirei realismo.

Io ho preso il platino in una run e con un singolo salvataggio. Voglio darvi anche un consiglio molto utile, per il trofeo "cappa e spada":

Prima di parlare con Jenny Alexander e avviare la missione, andate nel covo della gang DRB e metteteli tutti quanti K.O, anche facendovi vedere, tanto non ci sono allarmi e quindi non intaccate il trofeo "piè leggero". Una volta fatto andate a parlare con Jenny, attivando la missione e la parte che vi chiede di introdurvi nel loro covo, senza farvi vedere, sarà una passeggiata. =)

Utente affezionato
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

Predefinito

Ciao Ragazzi mi serve un aiuto col trofeo Piè leggero.
    È la QUARTA RUN che faccio e sono a metà del dlc. Non sono mai stato scoperto ma se dovessi perdere quest'altra Run, devo farne una quinta.
    So che è passato un pó di tempo ma avrei bisogno di consigli o aiuto da chi ha platinato il gioco, perché sto impazzendo. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Grazie mille