sono riuscito a saltare per la seconda volta il trofeo "legami dimenticati"!!!
yes!! pensavo che le mail da leggere fossero nel computer nel appartamento.. invece quando non è uscita la missione ho controllato in un'altra guida e scoperto che è nel computer dell' ufficio che si trovano.. la guida andrebbe sistemata!
In futuro lo rigioco sicuramente in versione Director's Cut per Ps3 (l'ho giocato su Pc due anni e mezzo fa) visto che il platino di questo capolavoro lo voglio fare assolutamente. Vi chiedo un paio di cose giusto per rinfrescarmi la memoria:
1) C'e' la possibilità di giocare Deus Ex con il doppiaggio inglese e i sub ita? Se si si può impostarlo nelle opzioni?
2) Quanti collezionabili ci sono nel gioco? Io ricordo solamente i diari poi non ne ricordo altri...
3) Se creo più salvataggi non c'e' alcun rischio di sputtanare i trofei legati alle uccisioni giusto?
1 dovrei guardare. 2 29 diari e basta 3 l' ho platinato con un milione di salvataggi! Si!
Ho platinato stamattina questo gioco per la seconda volta, perchè ho cambiato ps3 e ho riscontrato delle inessatezze nelle guida.
1) Non è vero che bisogna creare dei salvataggi a parte, per i trofei: "la caduta" e "la via di Kevorkian", perchè non influenzano il trofeo "pacifista".
Il primo perchè: Chan lo stordisci e poi lo lasci cadere, ma non viene contata come uccisione; il secondo perchè: sia che gli dai la dose letale di morfina, sia che te ne vai lasciandolo lì, muore cmq.
In più non viene detto, che quando si torna a Hengsha la seconda volta e si finisce nell'imboscata della Belltower, se si distrugge il robot con la granta EMP o le armi, le guardie vicine (che magari abbiamo già messo K.O.), muoiono in seguito alla sua esplosione e quindi vengono contate come uccisioni e non si prende il trofeo "pacifista".
Infatti consiglio di mettere K.O. prima quelle guardie e spostarle in un luogo sicuro, al riparo dall'esplosione del robot, così quando lo distruggiamo il loro stato non passa da K.O a morto e possiamo prendere alla fine il trofeo "pacifista".
2) Il "bug" del fucile a dardi tranquillanti non l'ho mai avuto, ma io sparavo sempre al corpo, perchè anche se si tratta di dardi tranquillanti, se miri alla testa direi che è normale che i nemici muoiano, io più che bug lo definirei realismo.
Io ho preso il platino in una run e con un singolo salvataggio. Voglio darvi anche un consiglio molto utile, per il trofeo "cappa e spada":
Prima di parlare con Jenny Alexander e avviare la missione, andate nel covo della gang DRB e metteteli tutti quanti K.O, anche facendovi vedere, tanto non ci sono allarmi e quindi non intaccate il trofeo "piè leggero". Una volta fatto andate a parlare con Jenny, attivando la missione e la parte che vi chiede di introdurvi nel loro covo, senza farvi vedere, sarà una passeggiata. =)
Ciao Ragazzi mi serve un aiuto col trofeo Piè leggero.
È la QUARTA RUN che faccio e sono a metà del dlc. Non sono mai stato scoperto ma se dovessi perdere quest'altra Run, devo farne una quinta.
So che è passato un pó di tempo ma avrei bisogno di consigli o aiuto da chi ha platinato il gioco, perché sto impazzendo. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie mille
Segnalibri