Io uso Gimp, lo trovo molto più semplice di Photoshop
Io uso Gimp, lo trovo molto più semplice di Photoshop
Scusate ragazzi se ci sto mettendo più del previsto ma sto provando a fare un miliardo di cose nuove e perdo un sacco di tempo xD Intanto ho messo gli step, alcune descrizioni e aggiornato prefazione e consigli. Sto avendo qualche problema anche con le traduzioni perché io mi sono giocato tutto il gioco in inglese ma niente di irreparabile. Sono stato a lavorarci 4 ore e sono distrutto xD Voglio farla bella questa guida Notte!
Complimenti per l'impegno asdrubale, penso che ne uscirà una tra le migliori guida, se non la migliore, del forum, complimenti!
Ho appena aggiornato la guida, mi mancano ancora 5 bronzi ma sono velocissimi. Domani la finisco di sicuro però ora sono distrutto, ho fatto la descrizione di 20 trofei e non ce la faccio più xD. Mi dispiace per i nomi di armi e luoghi fatti male ma come ho già detto io ho giocato il gioco interamente in inglese quindi non ho la più pallida idea di come li abbiano tradotti. Nel caso se qualcuno che ci ha giocato mi potesse dire i nomi originali mi sarebbe di grande aiuto. Volevo scrivere in modo più completo anche le descrizioni dei trofei riguardanti le discussioni ma me le ricordo veramente poco e come sempre è difficile cercare di riportarli in italiano.
Per ora stacco sennò friggo, speravo di riuscire a finire questa guida prima che cominciasse la scuola ma il forum è andato in manutenzione e non ho potuto :-/ Devo ancora fare i compiti xD Comunque vabbè spero vi piaccia ci sto perdendo un sacco di tempo :-)
Guida finita! Ora mi prendo una pausa di almeno un mese prima di farne un'altra, questa mi ha distrutto xD
Complimentoni Asdrubale!!!
Giù TU!!!Giù NOI!!!
Ottima guida!
Ho aggiunto i bollini ai trofei, messo in colonna l'lenco dei trofei segreti all'inizio per renderli + chiari e messo gli steps sopra i suggerimenti perchè lì in fondo c'era rischi chenon si notavano, ed è un peccato, perchè sono fatti davvero benissimo
LUCA "Uniko90" PELLECCHIA
Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.
grande guida complimenti...spero di platinarlo a breve perchè è un giocone !!!
Ottima guida asdrubale complimenti,una domanda mi devono prestare a breve il gioco e volevo sapere se i boss possono essere messi ko per il trofeo di non uccidere nessuno?Altrimenti le uccisioni di questi boss non te le conta per il trofeo?
Segnalibri