Grazie Grazie:  6
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 100

Discussione: [Guida ai Trofei] Control

  1. #31
    Utente affezionato L'avatar di JethroGibb
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giangian88 Visualizza Messaggio
    Ciao JethroGibb... Io avevo finito tutte le missioni principali, le missioni secondarie (quindi sconfitto anche Tommasi) e scoperto la maggior parte delle aree nascoste. Appena avevo i punti abilità disponibili li utilizzavo per sbloccare le abilità, pure io non le avevo sbloccate tutte, l’importante è spendere almeno 100 punti abilità, dovresti riuscirci... Per l’area segreta degli affari esecutivi (è quella in cima alla colonna bianca, vero?) io avevo usato la levitazione saltando da due faretti che ci sono li vicino in modo da essere sopra ad un corpo sospeso in aria, quando Jesse cominciava a scendere e toccava coi piedi il corpo sospeso avevo fatto un altro salto con levitazione per raggiungere l’area segreta... Spero di essere stato chiaro giangian88, profilo ps4: giangerrard88
    Ciao, sì alla fine sconfiggendo Tommasi mi hanno dato 3 punti e sono stati giusti giusti per sbloccare il trofeo! Grazie mille

    Sent from my SM-G975F using Tapatalk

  2. #32
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ottimo, mi fa piacere... Buona domenica

  3. #33
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Platinato. Nel complesso un buon gioco. Ottima atmosfera meccaniche di gioco intriganti e scontro appassionanti. L'unica nota stonata la visualizzazione della mappa di gioco pessima. Personalmente modificherei la roadmap per il platino perché affrontare alcuni boss delle quest secondarie prima di aver finito la trama principale comporta qualche grattacapo. Inoltre visto la necessità di trovare tutte le location segrete per il trofeo dei punti abilità, sarebbe utile trovarli appena possibile per aver subito un bel potenziamenti dei poteri

  4. #34
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Grazie della segnalazione, valuteremo se modificare la guida

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #35
    Nuovo utente L'avatar di Leonida79
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, mi potete aiutare con il trofeo delle abilità? Ho fatto tutte le missioni secondarie, tutte le primarie e tutti i luoghi nascosti...credo di aver speso più di 100 punti abilità ma del trofeo nulla. Mi manca solo quello per il platino ma non so più come ottenere punti abilità. Qualche bug? Avete soluzioni che mi sfuggono? Grazie

  6. #36
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leonida79 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, mi potete aiutare con il trofeo delle abilità? Ho fatto tutte le missioni secondarie, tutte le primarie e tutti i luoghi nascosti...credo di aver speso più di 100 punti abilità ma del trofeo nulla. Mi manca solo quello per il platino ma non so più come ottenere punti abilità. Qualche bug? Avete soluzioni che mi sfuggono? Grazie
    Se hai già fatto tutto non saprei cosa consigliarti, se non di dare un'occhiata per sicurezza a questo video e vedere se per puro caso hai dimenticato una delle zone nascoste.



    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  7. #37
    Nuovo utente L'avatar di Leonida79
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazieeee, avevo visto un video con 18 località segrete invece di 19 quindi ho recuperato un punto abilità...ho dovuto togliere tutti i 100 punti è rimetterli...trofeo oro + platino sbloccato.

  8. Thanks beachild thanked for this post
  9. #38
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leonida79 Visualizza Messaggio
    Grazieeee, avevo visto un video con 18 località segrete invece di 19 quindi ho recuperato un punto abilità...ho dovuto togliere tutti i 100 punti è rimetterli...trofeo oro + platino sbloccato.
    Allora va' e di' ai tuoi amici che PlayStationBit ti ha aiutato

    Scherzi a parte, felici di averti aiutato!


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  10. Thanks popcornking thanked for this post
  11. #39
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino fresco fresco, mi permetto di dare 2 consigli davvero utili.
    Con il nuovo aggiornamento hanno aggiunto la possibilità di rendere jesse immortale e di killare ogni nemico con 1 solo hit (anche i boss), il tutto attivabile dalle opzioni durante il gioco (non c'è quindi bisogno di iniziare una nuova partita). Obv questi aiuti non invalidano i trofei, quindi questa cosa è molto ultile per i boss, ad esempio tommasi che altrimenti non sarei riuscito a fare XD (lo avevo provato almeno una decina di volte e stavo per mollare, quando per casualità ho scoperto questa cosa dalle opzioni).
    Altra cosa, per chi come me anche dopo aver fatto tutte le missioni e i luoghi segreti (non so il perchè, ma mi pare di aver capito che post patch alcuni sono irraggiungibili) non è riuscito a raggiungere i 100 punti abilità richiesti, basta tornare nell'ufficio del custode, per avviare una nuova missione super facile che regala 4 punti abilità. Spero possano essere d'aiuto a qualcuno questi consigli

    Il gioco tutto sommato mi è piaciuto, ma gli continuo a preferire quantum break!

  12. #40
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Platino fresco fresco, mi permetto di dare 2 consigli davvero utili.
    Con il nuovo aggiornamento hanno aggiunto la possibilità di rendere jesse immortale e di killare ogni nemico con 1 solo hit (anche i boss), il tutto attivabile dalle opzioni durante il gioco (non c'è quindi bisogno di iniziare una nuova partita). Obv questi aiuti non invalidano i trofei, quindi questa cosa è molto ultile per i boss, ad esempio tommasi che altrimenti non sarei riuscito a fare XD (lo avevo provato almeno una decina di volte e stavo per mollare, quando per casualità ho scoperto questa cosa dalle opzioni).
    Altra cosa, per chi come me anche dopo aver fatto tutte le missioni e i luoghi segreti (non so il perchè, ma mi pare di aver capito che post patch alcuni sono irraggiungibili) non è riuscito a raggiungere i 100 punti abilità richiesti, basta tornare nell'ufficio del custode, per avviare una nuova missione super facile che regala 4 punti abilità. Spero possano essere d'aiuto a qualcuno questi consigli

    Il gioco tutto sommato mi è piaciuto, ma gli continuo a preferire quantum break!
    Grazie della segnalazione!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •