Grazie Grazie:  6
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Discussione: [Guida ai Trofei] Control

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di JethroGibb
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giangian88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... Ho fatto il platino qualche giorno fa dal PlayStation Now seguendo la vostra guida ben realizzata...Volevo solamente fare una precisazione sui trofei dello sblocco del 50% e del 100% delle abilità, credo che per prendere i due trofei bisogna solamente spendere 50 e 100 punti abilità, forse la descrizione può trarre in inganno
    Ciao hai trovato qualche bug ?

    Sent from my SM-G975F using Tapatalk

  2. #22
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No, nessun bug... Il trofeo oro Maestro Parautilitario me l’ha sbloccato anche se in effetti non avevo sbloccato tutte le abilità di Jesse, me ne mancavano ancora parecchie... Nel leggere un po’ su Internet è saltato fuori che con l’uscita del DLC The Foundation per prendere i due trofei basta solamente spendere 50 e 100 punti abilità...

  3. #23
    Utente affezionato L'avatar di JethroGibb
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Alcune contromisure del consiglio le ho abbandonate secondo vuoi é un problema per il trofeo o no?

    Sent from my SM-G975F using Tapatalk

  4. #24
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JethroGibb Visualizza Messaggio
    Alcune contromisure del consiglio le ho abbandonate secondo vuoi é un problema per il trofeo o no?

    Sent from my SM-G975F using Tapatalk
    Nessun problema, vai tranquillo.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  5. #25
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Secondo voi è possibile platinarlo in 14 giorni? Senza rushare intendo, vorrei godermi la storia.

    Se salto qualche secondaria posso svolgerla nell'endgame? Così come i collezionabili, è possibile?
    Ultima modifica di Chreezy; 11/05/2020 alle 12:29

  6. #26
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    Secondo voi è possibile platinarlo in 14 giorni? Senza rushare intendo, vorrei godermi la storia.

    Se salto qualche secondaria posso svolgerla nell'endgame? Così come i collezionabili, è possibile?
    Io l'ho platinato nei sette giorni gratuiti del PSNow, quindi direi di sì (giocavo 2/3 ore al giorno).


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  7. #27
    Utente affezionato L'avatar di JethroGibb
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    Secondo voi è possibile platinarlo in 14 giorni? Senza rushare intendo, vorrei godermi la storia.

    Se salto qualche secondaria posso svolgerla nell'endgame? Così come i collezionabili, è possibile?
    si fattibilissimo, apparte un paio di boss un pò rognosi il resto è very easy!

  8. #28
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    Secondo voi è possibile platinarlo in 14 giorni? Senza rushare intendo, vorrei godermi la storia.

    Se salto qualche secondaria posso svolgerla nell'endgame? Così come i collezionabili, è possibile?
    Possibilissimo, ha una longevità di 30 ore, massimo 40 se te la prendi comoda

  9. #29
    Utente affezionato L'avatar di JethroGibb
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giangian88 Visualizza Messaggio
    No, nessun bug... Il trofeo oro Maestro Parautilitario me l’ha sbloccato anche se in effetti non avevo sbloccato tutte le abilità di Jesse, me ne mancavano ancora parecchie... Nel leggere un po’ su Internet è saltato fuori che con l’uscita del DLC The Foundation per prendere i due trofei basta solamente spendere 50 e 100 punti abilità...
    Ciao, ho scoperto quasi tutte le aree nascoste, mi manca solo quella degli Affari Esecutivi (non riesco proprio a salire sopra) però le mie abilitá sono ben distanti da essere sbloccate tutte. Come mai? Mi sono perso qualcosa? Mi manca solo da sconfiggere Tommasi

  10. #30
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao JethroGibb... Io avevo finito tutte le missioni principali, le missioni secondarie (quindi sconfitto anche Tommasi) e scoperto la maggior parte delle aree nascoste. Appena avevo i punti abilità disponibili li utilizzavo per sbloccare le abilità, pure io non le avevo sbloccate tutte, l’importante è spendere almeno 100 punti abilità, dovresti riuscirci... Per l’area segreta degli affari esecutivi (è quella in cima alla colonna bianca, vero?) io avevo usato la levitazione saltando da due faretti che ci sono li vicino in modo da essere sopra ad un corpo sospeso in aria, quando Jesse cominciava a scendere e toccava coi piedi il corpo sospeso avevo fatto un altro salto con levitazione per raggiungere l’area segreta... Spero di essere stato chiaro 😊😉 giangian88, profilo ps4: giangerrard88

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •