Grazie Grazie:  10
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: [Elenco Trofei] Hollow Knight

  1. #11
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto che il gioco ha 5 finali differenti, non capisco però se bisogna farli tutti per il platino o no? Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie.

  2. #12
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Mh, proviamo a vedere se qualcuno risponde. Tieni in ogni caso conto che su PlayStation 4 mi pare non ci siano trofei missabili

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    l'ho preso con il plus e ci ho giocato un po'. tante buone idee e con un atmosfera intrigante. i pochi boss che ho incontrato sono interessanti, ma onestamente l'ho trovato troppo frustante e alla fine l'ho disinstallato. non tanto per i nemci o i boss, ma per la necessita di tornare diverse volte in un punto della mappa perchè si ha bisogno di abilità diverse per superare alcuni punti e per la mia inettitudine a saltare sui funghi.

  4. #14
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Decisamente non sei il solo ad avere questo punto di vista...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Decisamente non sei il solo ad avere questo punto di vista...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Io per il momento ho accantonato il platino perchè mi mancano alcune voci del diario relative ai nemici che non ho voglia di andarmi a cercare... Almeno per quanto mi riguarda, gli eccessivi collezionabili sono uno dei principali turn off che mi fa desistere dal platinare i giochi.

  6. #16
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Io per il momento ho accantonato il platino perchè mi mancano alcune voci del diario relative ai nemici che non ho voglia di andarmi a cercare... Almeno per quanto mi riguarda, gli eccessivi collezionabili sono uno dei principali turn off che mi fa desistere dal platinare i giochi.
    hai maledettamente ragione... in questo week-end nonostante la situazione frustrante per come è concepita la mappa sono andato avanti ma sono arrivato ad un punto nella zona fungina dove dovevo superare un lago saltando su una serie di funghi e poi arrivato sulla terraferma ho sentito il lamento di un lombrico e vedo che dovevo saltare su due funghi singoli per raggiungerlo e allora ho spento e disinstallato il gioco... preferisco di gran lunga farmi tutto bloodborne o sekiro in un una tirata che saltare su due funghi messi alla cavolo per raggiungere un lombrico ( che non ho capito se fanno parte di un trofeo) che manco so che era lì. capisco rendere il gioco difficile ma piazzare la roba così a casaccio e senza nemmeno avere un cavolo di idea cosa ci faccia lì mi fa venire il nervoso.

  7. #17
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, scaricato adesso dal plus (appena finito/platino Death Stranding ) leggendo i (pochi) commenti in sezione ho l'impressione che ci siano problemi per il platino con trofei buggati o sbaglio?? Leggo poco entusiasmo.... purtroppo ����
    ID playstation momoesp_NA

  8. #18
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No,in verita e un platino abbastanza facile tranne per un trofeo che riguarda un finale, io ci ho messo circa 80 ore ma e fattibile in molto meno tempo

  9. Thanks Mimmo thanked for this post
  10. #19
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sono infognato con il tiranno delle anime da più di 2 ore, sto cornutazzo bisogna ammazzarlo 5/6 volte
    Ho il presentimento che non ho la combo giusta di amuleti per rendere l'arma più efficace, se così fosse c'è modo per ritornare ad una panca è sistemare le cose ???
    Sono alquanto avvilito
    ID playstation momoesp_NA

  11. #20
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    Sono infognato con il tiranno delle anime da più di 2 ore, sto cornutazzo bisogna ammazzarlo 5/6 volte
    Ho il presentimento che non ho la combo giusta di amuleti per rendere l'arma più efficace, se così fosse c'è modo per ritornare ad una panca è sistemare le cose ???
    Sono alquanto avvilito
    se stai parlando della sua forma nel mondo dei sogni, ti basta scalare la parete di sinistra. Col giusto salto torni all'arena del primo scontro, usi il volo per arrivare a destra e da lì fai la strada a ritroso verso la panchina.

  12. Thanks Mimmo thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •