Grazie Grazie:  10
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: [Elenco Trofei] Hollow Knight

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Grazie mille, ieri poi ho trovato il modo, avevo provato con lo scalare la parete ma niente mi ritrovavo in un labirinto senza uscita.... alla fine mi sono ricordato di aver acquisito un potere da poter rompere il pavimento sottostante....
    ID playstation momoesp_NA

  2. #22
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sera ragazzi, nel caso mi perdessi qualcosa stradafecendo, tipo amuleto o altro... a fine run è possibile recupero o dovrei organizzarmi diversamente??
    Grazie anticipatamente.
    ID playstation momoesp_NA

  3. #23
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    Sera ragazzi, nel caso mi perdessi qualcosa stradafecendo, tipo amuleto o altro... a fine run è possibile recupero o dovrei organizzarmi diversamente??
    Grazie anticipatamente.
    dovrebbe essere possibile recuperare tutto, non ci sono cose perdibili (a parte qualche scenetta con gli npc ma che non inficia l'ottenimento dei trofei)

  4. Thanks Mimmo thanked for this post
  5. #24
    Utente affezionato L'avatar di Enialis
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Cenaia, Pisa
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    59 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    Sera ragazzi, nel caso mi perdessi qualcosa stradafecendo, tipo amuleto o altro... a fine run è possibile recupero o dovrei organizzarmi diversamente??
    Grazie anticipatamente.
    Confermo, non esistono trofei missabili e tutto può essere effettuato in qualsiasi momento del post game.
    Perché un giorno i Maghi cammineranno su questa terra LIBERI! (Anders - Dragon Age II)


  6. Thanks Mimmo thanked for this post
  7. #25
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Buongiorno e buone faste fatte, sono arrivato al duello con Grimm (50 % di completamento su lista trofei) e dopo una miriade di prove andate a vuoto ho deciso a malincuore di lasciar perdere, so benissimo che non andava fatto... ma ho provato più volte a usare il Glitch (per l'invulnerabilità) e niente nemmeno quello sono stato capace di fare.....
    Ultima modifica di Mimmo; 28/12/2020 alle 16:29
    ID playstation momoesp_NA

  8. #26
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buone faste fatte, sono arrivato al duello con Grimm (60 % di completamento su lista trofei) e dopo una miriade di prove andate a vuoto ho deciso a malincuore di lasciar perdere, so benissimo che non andava fatto... ma ho provato più volte a usare il Glitch (per l'invulnerabilità) e niente nemmeno quello sono stato capace di fare.....
    Stiamo parlando di Grimm normale, o di Grimm nel regno dei sogni? il primo è assolutamente fattibile, basta imparare il pattern, mentre il secondo è forse il boss più difficile del gioco Pantheon escluso.... quindi ci sta avere difficoltà nel batterlo.

    Per quanto riguarda il glitch, chi ti dice che "non va fatto?" è la tua partita, e sei libero di decidere come giocarla A mio parere, finché le tue azioni non inficiano il divertimento altrui, sei libero di fare quello che vuoi; essendo HK un gioco single player il problema non si pone affatto.

  9. Thanks Mimmo thanked for this post
  10. #27
    Utente affezionato L'avatar di Enialis
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Cenaia, Pisa
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    59 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buone faste fatte, sono arrivato al duello con Grimm (50 % di completamento su lista trofei) e dopo una miriade di prove andate a vuoto ho deciso a malincuore di lasciar perdere, so benissimo che non andava fatto... ma ho provato più volte a usare il Glitch (per l'invulnerabilità) e niente nemmeno quello sono stato capace di fare.....
    C'è una tattica facile per batterlo. Ti equipaggi gli amuleti per gli incantesimi, ti posizioni sotto di lui e spammi la skill delle anime verso l'alto.
    Segui questo video. Io l'ho battuto così ed è necessario per un trofeo.

    https://www.youtube.com/watch?v=Cp68F_56aus&t=121s
    Perché un giorno i Maghi cammineranno su questa terra LIBERI! (Anders - Dragon Age II)


  11. Thanks Mimmo thanked for this post
  12. #28
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    È l'altra boss fight di Grim in questione, la successiva a questa per intenderci, questo l'ho battuta tranquillamente senza ausilio di tutorial... ma l'altro è devastante, ogni volta che ti colpisce ti toglie 2 teschi e bisogna batterlo 5 volte
    Ultima modifica di Mimmo; 30/12/2020 alle 16:25
    ID playstation momoesp_NA

  13. #29
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    È l'altra boss fight di Grim in questione, la successiva a questa per intenderci, questo l'ho battuta tranquillamente senza ausilio di tutorial... ma l'altro è devastante, ogni volta che ti colpisce ti toglie 2 teschi e bisogna batterlo 5 volte
    Capisco la tua frustrazione, comunque sarebbe meglio tu ti potenziassi al massimo prima di affrontarlo ed anche così ti assicuro che è davvero tosto

  14. Thanks Mimmo thanked for this post
  15. #30
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    È l'altra boss fight di Grim in questione, la successiva a questa per intenderci, questo l'ho battuta tranquillamente senza ausilio di tutorial... ma l'altro è devastante, ogni volta che ti colpisce ti toglie 2 teschi e bisogna batterlo 5 volte
    Su questo non ti posso aiutare, sono bloccato anche io lì

  16. Thanks Mimmo thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •