Grazie Grazie:  15
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 127

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 20

  1. #51
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimi1992 Visualizza Messaggio
    Raga, giocando come centrocampista in modalità volta mi è uscito il messaggio che non avrei ricevuto altri punti abilità. Vuol dire che ho completato quel ruolo per il trofeo?
    No i punti non indicano il massimo dell’overall, devi continuare a giocare molto se hai appena sbloccato il messaggio “massimo punti abilità ottenuti”, devi tenere presente che devi arrivare a 80 di base per essere al massimo.

  2. #52
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Murex90 Visualizza Messaggio
    No i punti non indicano il massimo dell’overall, devi continuare a giocare molto se hai appena sbloccato il messaggio “massimo punti abilità ottenuti”, devi tenere presente che devi arrivare a 80 di base per essere al massimo.
    Ma non ho capito una cosa, in attesa della guida di playstationBit, praticamente per il trofeo cosa bisogna fare ? innanzitutto completare la storia ? con quale ruolo ?ci sono delle accortezze da fare per evitare di allungare i tempi ?



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  3. #53
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shoot_88 Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito una cosa, in attesa della guida di playstationBit, praticamente per il trofeo cosa bisogna fare ? innanzitutto completare la storia ? con quale ruolo ?ci sono delle accortezze da fare per evitare di allungare i tempi ?
    La storia ti conviene completarla per costruire un punteggio base sul quale livellare, non è troppo importante la posizione in campo in questa fase. Dopo la storia bisogna disputare centinaia di partite nei vari tornei e, in questo caso, bisogna cambiare posizione di tanto in tanto (proprio quella nelle bio del giocatore) tra attaccante, centrocampista e difensore.

    L'accortezza è quella di scegliere tornei con delle regole che ti permettono di finire presto la partita, ad esempio quelli in cui si vince la partita segnando solo pochi gol.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. Thanks shoot_88 thanked for this post
  5. #54
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    La storia ti conviene completarla per costruire un punteggio base sul quale livellare, non è troppo importante la posizione in campo in questa fase. Dopo la storia bisogna disputare centinaia di partite nei vari tornei e, in questo caso, bisogna cambiare posizione di tanto in tanto (proprio quella nelle bio del giocatore) tra attaccante, centrocampista e difensore.

    L'accortezza è quella di scegliere tornei con delle regole che ti permettono di finire presto la partita, ad esempio quelli in cui si vince la partita segnando solo pochi gol.
    Cavolo. La vedo lunga , per ora sto facendo la storia , comunque. Una volta terminata , approfondirò il discorso dei ruoli.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  6. #55
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, se volete fare i trofei pro club ci sono anch’io. ID: xJustPaul

  7. #56
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JustPaul Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, se volete fare i trofei pro club ci sono anch’io. ID: xJustPaul
    io non ho ancora fatto niente ma se organizzate ci sono anch’io


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  8. #57
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    La storia ti conviene completarla per costruire un punteggio base sul quale livellare, non è troppo importante la posizione in campo in questa fase. Dopo la storia bisogna disputare centinaia di partite nei vari tornei e, in questo caso, bisogna cambiare posizione di tanto in tanto (proprio quella nelle bio del giocatore) tra attaccante, centrocampista e difensore.

    L'accortezza è quella di scegliere tornei con delle regole che ti permettono di finire presto la partita, ad esempio quelli in cui si vince la partita segnando solo pochi gol.
    Ho finito la storia in modalità volta , molto corta tra l’altro , pensavo durasse di piu.
    Ora devo concentrarmi nel fare più partite possibile e cambiare posizione. Ho attualmente l’avatar come ATT a 79, cosa mi consigli di fare ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  9. #58
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Abbiamo aggiornato la descrizione del trofeo Giocata della stagione che, inizialmente, risultava troppo complesso. In realtà basta riscattare anche solo un premio negli obiettivi stagionali per sbloccare la coppa
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. Thanks popcornking thanked for this post
  11. #59
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi se vi serve il trofeo per il pro club aggiungetemi, nick cricri23_

  12. #60
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono a metà strada per il trofeo di volta (forse un po’ più di metà strada ; sono a circa 350 partite).
    Questo è solo uno sfogo: ma che problemi hanno quelli della EA ? Come si fa a mettere un trofeo simile ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •