Grazie Grazie:  15
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 127

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 20

  1. #41
    Nuovo utente L'avatar di Ragnar
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo Si può fare come avete modificato il giocatore per quanto riguarda il peso e l’altezza?
    Io ho seguito la guida su un sito straniero, altezza 5’9” e peso 125 lbs, ho cambiato la lingua del gioco e in italiano corrisponde a 1,75 m x 57 kg.
    Ho portato i tre ruoli a 83/82/81 con le relative statistiche, ma non sono ancora riuscito a sbloccare il trofeo.

  2. #42
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SWANNY Visualizza Messaggio
    Qualcuno che mi dà una mano a fare i trofei Pro Club? ID Loree2K
    per trofei pro club ci possiamo organizzare... perfetto mando richiesta, ho visto che ci sta anche qualcun'altro sul forum cosi piu siamo meglio e

  3. #43
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    48
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi per trofei Proclub ps4 aggiungetemi CIRODROGBA

  4. #44
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SWANNY Visualizza Messaggio
    Qualcuno che mi dà una mano a fare i trofei Pro Club? ID Loree2K
    Citazione Originariamente Scritto da steleon46 Visualizza Messaggio
    se qualcuno deve fare i trofei del proclub aggiungetemi pure
    grazie
    io dovrei fare ancora i trofei del pro club per mancanza di tempo, ci organizziamo x bene anche con qualcun altro del forum. ti mando la richiesta

  5. #45
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga, ho già scritto riguardo i trofei del pro club su ps4, volevo rinnovare la mia richiesta se qualcuno ancora nn ha completato gli obiettivi mi puo aggiungere x organizzare ID Gianluca_Boys!!! nel frattempo inizio ad aggiungere qualcuno del forum

  6. #46
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    per i trofei pro club ci sono anch'io il mio id e gareggiare

  7. #47
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnar Visualizza Messaggio
    Per il trofeo Si può fare come avete modificato il giocatore per quanto riguarda il peso e l’altezza?
    Io ho seguito la guida su un sito straniero, altezza 5’9” e peso 125 lbs, ho cambiato la lingua del gioco e in italiano corrisponde a 1,75 m x 57 kg.
    Ho portato i tre ruoli a 83/82/81 con le relative statistiche, ma non sono ancora riuscito a sbloccare il trofeo.
    Non é una questione di “altezza e peso”, se non ti è uscito ancora il messaggio in game (e di conseguenza il trofeo) è perché uno dei ruoli non è al massimo, quello con cui hai giocato meno, (stando agli “overall” che hai scritto dovrebbe essere “difensore”), per sicurezza togli tutti i punti abilità così sai esattamente su quale concentrarti, su uno avrai 1 punto in meno rispetto agli altri (quello con cui hai giocato meno)

  8. #48
    Nuovo utente L'avatar di Ragnar
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Murex90 Visualizza Messaggio
    Non é una questione di “altezza e peso”, se non ti è uscito ancora il messaggio in game (e di conseguenza il trofeo) è perché uno dei ruoli non è al massimo, quello con cui hai giocato meno, (stando agli “overall” che hai scritto dovrebbe essere “difensore”), per sicurezza togli tutti i punti abilità così sai esattamente su quale concentrarti, su uno avrai 1 punto in meno rispetto agli altri (quello con cui hai giocato meno)
    Alla fine ho sbloccato il trofeo questa mattina, ho seguito una guida su un sito straniero, però attenzione che molti utenti nel sito straniero hanno risolto modificando anche l’altezza/peso, se cambi queste impostazioni le statistiche del giocatore cambiano.
    Comunque il trofeo è abbastanza problematico, non tutti lo hanno sbloccato nello stesso momento.
    Molti hanno usato come punto di riferimento i crediti ottenuti, per calcolare più o meno le partite, senza comprare accessori e giocando sempre alla stessa difficoltà nel torneo Miami, molti hanno visto la notifica del trofeo a 150k crediti o 180k, io per esempio sono arrivato a 210k crediti.

    Uguale l’overall, a me (come tanti altri) è uscito il trofeo una volta arrivato a 80 come rating in tutti e tre i ruoli (80 senza attributi attivi), mentre ad altri è bastato portare i primi due a 80 e l’ultimo ruolo a 79 e 3/4.
    Purtroppo il trofeo o la modalità è fatta male, non c’è un contatore, per fortuna mi sono tolto dalle palle il trofeo e addio volta

  9. Thanks SalLimones thanked for this post
  10. #49
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    48
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga, giocando come centrocampista in modalità volta mi è uscito il messaggio che non avrei ricevuto altri punti abilità. Vuol dire che ho completato quel ruolo per il trofeo?

  11. #50
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnar Visualizza Messaggio
    Alla fine ho sbloccato il trofeo questa mattina, ho seguito una guida su un sito straniero, però attenzione che molti utenti nel sito straniero hanno risolto modificando anche l’altezza/peso, se cambi queste impostazioni le statistiche del giocatore cambiano.
    Comunque il trofeo è abbastanza problematico, non tutti lo hanno sbloccato nello stesso momento.
    Molti hanno usato come punto di riferimento i crediti ottenuti, per calcolare più o meno le partite, senza comprare accessori e giocando sempre alla stessa difficoltà nel torneo Miami, molti hanno visto la notifica del trofeo a 150k crediti o 180k, io per esempio sono arrivato a 210k crediti.

    Uguale l’overall, a me (come tanti altri) è uscito il trofeo una volta arrivato a 80 come rating in tutti e tre i ruoli (80 senza attributi attivi), mentre ad altri è bastato portare i primi due a 80 e l’ultimo ruolo a 79 e 3/4.
    Purtroppo il trofeo o la modalità è fatta male, non c’è un contatore, per fortuna mi sono tolto dalle palle il trofeo e addio volta
    Si intendevo che l’altezza è il peso non sono indicativi allo sblocco, influiscono solo sul l’overall, quelli che hanno che l’hanno sbloccato cambiando “altezza è peso” è solo perché avevano già portato al massimo tutto, solo che quei due parametri incidevano sul l’overall, di base il massimo è 80 (tutti) altezza e pesa possono incidere abbassando di 1 punto e quindi non veniva contato come “massimo”, se non cambiano quei due parametri rimanevano li a giocare fino a Fifa 30 e non succedeva niente. La stessa cosa che capita con il giocatore in club, cambiando altezza e peso cambia anche l’overall perché giustamente intuisce si diverse caratteristiche un giocatore di 1.80 è molto più veloce per dire di uno di 2.05, di conseguenza con questi (e altri parametri) abbassati si abbassa anche l’overall, stessa cosa su volta magari avevano altezza e peso troppo alto e quindi i ruoli invece di avere 80 avevano 79 e più di li non andavano, ma essendo che il “massimo” viene contato ad 80, non cavavano un ragno dal buco, tutto qui, non determina lo sblocco del messaggio (e del trofeo).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •