Grazie Grazie:  15
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 127

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 20

  1. #101
    Utente affezionato L'avatar di Cesko94
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    175
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo influencer non me lo sblocca cambiando gli abiti dell'allenatore prima di tre partite, devo giocarle?

  2. #102
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cesko94 Visualizza Messaggio
    Per il trofeo influencer non me lo sblocca cambiando gli abiti dell'allenatore prima di tre partite, devo giocarle?
    Si, vanno giocate.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #103
    Frequentatore occasionale L'avatar di Michele9xy
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi mi manca solamente "Si... può... fare!" qualcuno è riuscito nell'impresa?

  4. #104
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikele993 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi manca solamente "Si... può... fare!" qualcuno è riuscito nell'impresa?
    Certo, ho visto che alcuni giocatori hanno ottenuto il trofeo in questa discussione. Vale ciò che è scritto in guida; tante partite cambiando la posizione dell'avatar, unite al farming di punti nei tornei indicati.

    Purtroppo non c'è un metodo universale poiché ogni avatar ha caratteristiche differenti, quindi può metterci più o meno tempo a raggiungere il massimo.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. #105
    Frequentatore occasionale L'avatar di Michele9xy
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Certo, ho visto che alcuni giocatori hanno ottenuto il trofeo in questa discussione. Vale ciò che è scritto in guida; tante partite cambiando la posizione dell'avatar, unite al farming di punti nei tornei indicati.

    Purtroppo non c'è un metodo universale poiché ogni avatar ha caratteristiche differenti, quindi può metterci più o meno tempo a raggiungere il massimo.
    Finalmente dopo 2 giorni di intenso nerding (con la collaborazione della quarantena) ci sono riuscito anche io


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #106
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Complimenti!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #107
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi se inizio il gioco ora, riesco a prendere i trofei legati all ultimate League o sono chiuse le fut Champions?

  8. #108
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valerio77 Visualizza Messaggio
    ragazzi se inizio il gioco ora, riesco a prendere i trofei legati all ultimate League o sono chiuse le fut Champions?
    Ci riesci tranquillamente. Di solito la Weekend League rimane aperta fino ad agosto
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #109
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io non capisco tutta questa preoccupazione per il trofeo di Volta....ok è lungo ma fattibile.....inoltre si accumulano punti anche nel campionato volta online per cui volendo sarebbe anche divertente cercare la scalata alla divisione 1 facendo aumentare allo stesso tempo gli attributi dell'avatar.....poi se è troppo frustrante lo si fa offline.....lungo ma fattibile al 100%....il problema è invece il trofeo della 4° divisione di FUT....per me impossibile....ormai ci gioco da anni e sono arrivato ad un livello tale che dopo il kick off sono già in grado di capire chi vincerà la partita.....non si tratta di essere scarsi (ho oltre 600 partite all'attivo.....quindi credo che almeno un minimo di abilità dovrei averle acquisite). Qui il problema è che di abilità non ce ne sono perchè viene tutto stabilito a priori....così, onestamente, non è possibile giocare.....voi conoscete un modo per boostare?

  10. #110
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da theFabius Visualizza Messaggio
    Io non capisco tutta questa preoccupazione per il trofeo di Volta....ok è lungo ma fattibile.....inoltre si accumulano punti anche nel campionato volta online per cui volendo sarebbe anche divertente cercare la scalata alla divisione 1 facendo aumentare allo stesso tempo gli attributi dell'avatar.....poi se è troppo frustrante lo si fa offline.....lungo ma fattibile al 100%....il problema è invece il trofeo della 4° divisione di FUT....per me impossibile....ormai ci gioco da anni e sono arrivato ad un livello tale che dopo il kick off sono già in grado di capire chi vincerà la partita.....non si tratta di essere scarsi (ho oltre 600 partite all'attivo.....quindi credo che almeno un minimo di abilità dovrei averle acquisite). Qui il problema è che di abilità non ce ne sono perchè viene tutto stabilito a priori....così, onestamente, non è possibile giocare.....voi conoscete un modo per boostare?
    Sono d'accordo con te, oggettivamente è molto più complicato raggiungere la divisione 4. Temo che per il sistema di matchmaking sia quasi impossibile trovare un conoscente per boostare.

    Potresti provare a prendere il trofeo più avanti visto che ora ci sono i TOTSSF Ultimate che fanno gola a molti. Verso luglio/agosto, quando una buona parte dell'utenza smetterà di giocare, avrai più probabilità di trovare partite godibili e avversari meno motivati a fare di tutto per vincere.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •