Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Google +

  1. #1
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito Google +

    Da ieri è disponibile per tutti il nuovo social network di Google. Non è niente di che e, penso fallirà molto presto, dato che molti adorano Faccialibro, anche perchè da quello che vedo non ci sono le note da creare e alle ragazzine piacciono quelle cazzatine tipo "C'è chi può e chi non può... io può" (vi giuro l'ho vista in una pagina )

    Chi si è iscritto? Chi era già iscritto nel periodo beta? Ci scambiamo i nomi e ci aggiungiamo alla cerchia di amici?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #2
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    A me sinceramente non mi sembra nulla di che. Tra l'altro è una bella sfida per Google, spostare la massa da facebook. La vedo durissima



  3. #3
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ti ho aggiunto .

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  4. #4
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    A MORTE I SOCIAL NETWORK!
    LUNGA VITA AL PSN!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  5. #5
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    A MORTE I SOCIAL NETWORK!
    LUNGA VITA AL PSN!
    Dovrebbero fare un social network dove gli iscritti sono solo quelli del PSN
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #6
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Dovrebbero fare un social network dove gli iscritti sono solo quelli del PSN


    Ecco, quindi mi sa che non sarebbe una bella idea un ulteriore social network per PSN



  7. #7
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Pienamente d'accordo con te lelleku,l'home è veramente uno schifo,speriamo che alla sony non venga in mente di creare un'altra genialata del genere.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  8. #8
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ma Home è una cacchiata, in più non puoi incontrarti con tutto il mondo, perchè ci sono 3 Home diversi (USA, Asia, Europa).
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #9
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Tanti che criticano i social network ma tanti che comunque li usano. I social network non sono tanto da criticare, ma è da criticare COME vengono utilizzati. Facebook ad esempio penso sappiate tutti che ha rivoluzionato il mondo dei social network. Il caro Zuckerberg (Si scrive così? O.o Boh!) ha avuto ottime idee, l'idea delle condivisioni e cose simili. Infatti inizialmente facebook era una cosa molto carina e seria che è sempre andata sempre più ad espandersi. Ormai l'integrazione di facebook con qualsiasi cosa è inevitabile.
    Adesso facebook per il 90 % dei casi non è altro che un ritrovo o di cazzate per ridere o di piciotti che si fanno i fighi rendendosi ridicoli; il 9 % rimanente lo usa per scopi più sani,come per restare in contatto con gente che ormai non si riesce più ad incontrare e l'1% per scopi un po' più commerciali.

    Google + alla fin fine è una copia abbastanza spudorata di facebook ma che ha come cosa in più le cerchie. Sembra una cazzatina, ma praticamente è il fondamento di Google +. In pratica fa decidere con chi condividere certe cose. Ormai è da tempo che non vado su facebook, ma mi pare che a sua volta abbia messo una funzione simile.

    Io mi son fatto invitare quasi da subito su G+. Effettivamente lo uso pochissimo, anche per mancanza di "persone che seguo" ma se devo essere sincero mi piace di più di fb. Vabè che son sempre stato un fan boy di papy Google, ma mi piace proprio per il fatto che quì i bimbiminchiosi non sono presenti. Come avevo letto da qualche parte "G+ è un ritrovo di nerd" e mi piace.

    Per il futuro? Non saprei. Di floppate Google ne ha fatte, ma ha sempre cercato comunque di tirare avanti. E poi mi sembra che Google su G+ sta puntando molto e conoscendola, son sicuro che tirerà fuori una cosa sempre aggiornata e abbastanza seria.

    In ogni caso, se volete aggiungetemi


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  10. #10
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Nome?

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

Discussioni Simili

  1. Lost in Google. Webseries da LOL puro
    Di Zazzy nel forum Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/01/2012, 15:47
  2. Google Nexus One.
    Di Frollo nel forum Tecnologia
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 15/01/2011, 18:07
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/11/2010, 16:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •