Grazie Grazie:  8
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy VIII Remastered

  1. #21
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzuoli! Dato che dall'ultima volta che ho completato ff8 saranno passati almeno almeno 10 anni, (e la memoria con la vecchiaia inizia a perdere colpi ) mi sapete dire quali sono i trofei missabili?
    Le riviste Timber maniacs si possono prendere anche nell'end game? Preferivo fare una blind run senza tenere sott'occhio sempre una guida
    Ah, ovviamente esclusi i gf, ma quelli li ricordo quasi tutti, poi ho visto avete già fatto una lista su dove trovarli
    Grazie!
    I trofei sono quasi tutti missabili. I Timber Maniacs DOVREBBE essere possibile recuperarli anche a fine gioco in quanto da questo link sembra non siano in posti in cui non fai più ritorno.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  2. Thanks Squaresoft thanked for this post
  3. #22
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io ci giocai su ps1 circa 300 ore di gioco feci...rifacendolo diverse volte a causa dei gf mancati tipo Siren o Alexander ..in complesso feci 300 ore di gioco,ho preso il remastered e i trofei sembrano molto semplici...menomale che adesso Squall non è pixellato ����

  4. #23
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzuoli! Dato che dall'ultima volta che ho completato ff8 saranno passati almeno almeno 10 anni, (e la memoria con la vecchiaia inizia a perdere colpi ) mi sapete dire quali sono i trofei missabili?
    Le riviste Timber maniacs si possono prendere anche nell'end game? Preferivo fare una blind run senza tenere sott'occhio sempre una guida
    Ah, ovviamente esclusi i gf, ma quelli li ricordo quasi tutti, poi ho visto avete già fatto una lista su dove trovarli
    Grazie!
    Tanta STIMA per il nick XD *_*
    E' il mio FF preferito(non vi fate ingannare dal nick XD dal personaggio di FFX),quindi ricordo quasi tutto al 90%, seppur lo abbia giocato nel lontano 2000, però negli anni lo avrò rigiocato molte volte, ripreso poi nel 2015 per la versione Steam, quindi ricordo abbastanza bene ancora il tutto.
    A proposito è una cosa vergognosa che abbiano censurato il vestito di Siren e se la si può definire "scollatura" di Rinoa, non mi sono scandalizzata a 11 anni, dovrei esserlo adesso?XD

    Per quanto riguarda le tue domande, sono missabili le riviste Timber Maniac's, perchè nel 4CD , viaggiando attraverso la compressione temporale, nelle città non sarà possibile più accedervi, quindi bisogna prenderli durante tutto l'intero gioco fino al terzo CD (una volta ad Esthar).

    Naturalmente missabili anche i Guardiani, la primissima volta che io giocai, non avevo : Kharonte, Eden, Re Tomberry, Kyactus, Bahamuth e Diablos.
    Missabile la cattura del Chocobo, perchè bisogna andare di proposito nel Chocobosco.
    Missabile il giocare a carte, non c'è nessuna quest speciale nella trama che bisogna obbligatoriamente giocarci,se non si preme quadrato vicino alle persone ed invitarli a giocare.
    Missabile il gioco di carte col gruppo CC nel Garden di Balamb, se non giocherai un tot di volte con varie persone sparse nel garden , non ti potranno mai accennare di questo gruppo presente nel Garden e sfidarlo.
    Missabile le missioni speciali come quello della ricerca dell'ufo o del Lago Obel.
    Missabile il combattimento con Omega, nel castello di Artemisia nel 4CD (la primissima volta, me lo sognavo proprio di batterla XD)
    Missabile, assurdo, probabilmente anche l'assimilare le magie dalle fonti energetiche e dai nemici, potrebbe capitare un giocatore talmente pigro che non ha lo sbattimento di assimilare e quindi niente trofeo XD per quanto riguarda le fonti energetiche, si rigenerano dopo un bel po', quindi si potrà ritornare più volte per riassimilare quella stessa magia.

    Penso che sia tutto XD se ho mancato o errato qualcosa, correggetemi pure
    Ultima modifica di yuna18; 04/09/2019 alle 14:36

  5. Thanks Perno, Squaresoft thanked for this post
  6. #24
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille per le risposte ragazzi, molto gentili!

  7. #25
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    A proposito è una cosa vergognosa che abbiano censurato il vestito di Siren e se la si può definire "scollatura" di Rinoa, non mi sono scandalizzata a 11 anni, dovrei esserlo adesso?XD
    Allucinante. Una vergogna.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  8. #26
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simo78 Visualizza Messaggio
    Io ci giocai su ps1 circa 300 ore di gioco feci...rifacendolo diverse volte a causa dei gf mancati tipo Siren o Alexander ..in complesso feci 300 ore di gioco,ho preso il remastered e i trofei sembrano molto semplici...menomale che adesso Squall non è pixellato ����
    Sì però gli sfondi ed i filmati non sono stati minimamente ritoccati, ok che non è un remake, ma che diavolo, gli sfondi potevano ridisegnarli. Si vede chiaramente il contrasto tra le sagome dei personaggi e l'estremo low quality degli sfondi. Cioè, mi girano abbastanza, FFVII ottiene il remake con tutti gli onori del caso e FFVIII viene trattato come la Cenerentola di turno a cui vanno gli scarti della cena delle sorellastre. Boh... l'ho preso giusto per nostalgia e per i trofei ma si poteva fare decisamente meglio, tempo addietro vidi su YT dei remake fanmade di brevi sequenze di gioco di FFVIII e IX ed erano decisamente fatti meglio, i personaggi sembravano usciti da Dissidia e la qualità era ottima per essere fanmade quindi se ci sono riusciti fan con pochi spiccioli, la Square se avesse voluto, avrebbe potuto fare di meglio. Decisamente meglio. La cosa della censura poi è ridicola, che scollatura vertiginosa aveva Rinoa? Mia nonna in estate veste più scollata di lei
    Ultima modifica di lady River Keehl; 04/09/2019 alle 16:02

  9. #27
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vorrei aggiungere una cosa per quando riguarda gf (anche se non ne fa parte nello spacifico) c'è pure gilgamesh il quale compariva dopo la morte di odino durante la terza battaglia con seifer nella lunatic se avevi preso prima della battaglia, invece se lo prendevi dopo rimaneva per sempre

  10. #28
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    scusate ragazzi, io ho ancora la guida ufficiale di FFVIII. Posso utilizzare oppure è cambiato qualcosa che serve a poco ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  11. #29
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi, io ho ancora la guida ufficiale di FFVIII. Posso utilizzare oppure è cambiato qualcosa che serve a poco ?
    È lo stesso gioco di sempre.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  12. #30
    Utente affezionato L'avatar di Perno
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Stasera o domani lo rinizio. Qualche suggerimento per le partite a carte? Ricordo che avevo serie difficoltà

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •