Grazie Grazie:  8
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy VIII Remastered

  1. #31
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perno Visualizza Messaggio
    Stasera o domani lo rinizio. Qualche suggerimento per le partite a carte? Ricordo che avevo serie difficoltà
    Sulle carte non ci sono trofei, solo quello legato al battere tutti i membri del gruppo CC a balamb. Detto ciò, io ancora non ho ben chiare le dinamiche del "plus/coppia/combo", imo lo hanno rovinato con ste robe (ricordo che anche all'epoca avevo difficoltà a giocarci, speravo al giorno d'oggi, a quasi 30 anni, di riuscire ad assimilare per bene quelle cose, ma imo rimangono sempre delle cagate ).
    Giusto per farvi capire, proprio ieri sera usando Quistis, Zell, Diablos e le 2 carte dei minotauri, son riuscito a perdere 8 a 2 contro un Tizio che aveva tutte carte comuni, dove il numero più alto era un 6.
    Poi in alcuni posti c'è pure la regola "mano a caso", che questa è ancora più insopportabile. Peccato perché davvero imo il triple triad sarebbe stato perfetto..

  2. #32
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Sulle carte non ci sono trofei, solo quello legato al battere tutti i membri del gruppo CC a balamb. Detto ciò, io ancora non ho ben chiare le dinamiche del "plus/coppia/combo", imo lo hanno rovinato con ste robe (ricordo che anche all'epoca avevo difficoltà a giocarci, speravo al giorno d'oggi, a quasi 30 anni, di riuscire ad assimilare per bene quelle cose, ma imo rimangono sempre delle cagate ).
    Giusto per farvi capire, proprio ieri sera usando Quistis, Zell, Diablos e le 2 carte dei minotauri, son riuscito a perdere 8 a 2 contro un Tizio che aveva tutte carte comuni, dove il numero più alto era un 6.
    Poi in alcuni posti c'è pure la regola "mano a caso", che questa è ancora più insopportabile. Peccato perché davvero imo il triple triad sarebbe stato perfetto..
    Se non ricordo male: mano a caso, sta a Dollet mi sembra (ricordo perché dovevo ottenere una carta dal proprietario del bar).
    Per fortuna hanno tolto i trofei sulle carte >_<

  3. #33
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Sulle carte non ci sono trofei, solo quello legato al battere tutti i membri del gruppo CC a balamb. Detto ciò, io ancora non ho ben chiare le dinamiche del "plus/coppia/combo", imo lo hanno rovinato con ste robe (ricordo che anche all'epoca avevo difficoltà a giocarci, speravo al giorno d'oggi, a quasi 30 anni, di riuscire ad assimilare per bene quelle cose, ma imo rimangono sempre delle cagate ).
    Giusto per farvi capire, proprio ieri sera usando Quistis, Zell, Diablos e le 2 carte dei minotauri, son riuscito a perdere 8 a 2 contro un Tizio che aveva tutte carte comuni, dove il numero più alto era un 6.
    Poi in alcuni posti c'è pure la regola "mano a caso", che questa è ancora più insopportabile. Peccato perché davvero imo il triple triad sarebbe stato perfetto..
    Se perdi 8 a 2 con quelle carte il problema non è il gioco, ma te che le metti a caso. Le carte rare (personaggi \ GF \ speciali) hanno due valori più alti degli altri, devi sapertele gestire con quei due valori. Ad esempio se una carta ha 8\9\A in alto e a sinistra, la metti in basso a destra per non fartela girare.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  4. #34
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    Se perdi 8 a 2 con quelle carte il problema non è il gioco, ma te che le metti a caso. Le carte rare (personaggi \ GF \ speciali) hanno due valori più alti degli altri, devi sapertele gestire con quei due valori. Ad esempio se una carta ha 8\9\A in alto e a sinistra, la metti in basso a destra per non fartela girare.
    Dai su, non prendermi per stupido
    Il gioco "base" è semplice, ho perso 8 a 2 perché con l'ultima carta che hanno giocato è partita la serie di plus+combo che me le ha fatte girare tutte lol.
    Cmq son riuscito a prendere pure seifer e mi manca solo shu da battere nel gruppo CC, però con ste regole (imo assurde) la partita rimane sempre in bilico perché anche se l'avversario ha carte deboli, in ogni momento può farti girare qualsiasi cosa ._.

  5. #35
    Utente affezionato L'avatar di Perno
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ancora una domanda, il rango A come si ottiene?

  6. #36
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perno Visualizza Messaggio
    Ancora una domanda, il rango A come si ottiene?
    Vado a memoria: premi il tasto triangolo, poi vai in guida e fai test seed. Devi superare tutti i test per ottenere il rango A, però devi anche essere almeno lvl 30 con squall, altrimenti non puoi procedere coi vari test.
    Per le soluzioni penso ti basti googlare un attimo, io le ho trovate su zellfantasy cmq

  7. Thanks Perno thanked for this post
  8. #37
    Utente affezionato L'avatar di Perno
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si, ricordavi bene. Grazie

  9. #38
    Utente affezionato L'avatar di Perno
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono a fine gioco, ma Omega mi risulta più che proibitivo. Con un solo attacco, quando lo fa, mi uccide tutta la squadra. Ogni suggerimento è ben gradito.

  10. #39
    Utente affezionato L'avatar di Perno
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perno Visualizza Messaggio
    Sono a fine gioco, ma Omega mi risulta più che proibitivo. Con un solo attacco, quando lo fa, mi uccide tutta la squadra. Ogni suggerimento è ben gradito.
    Leggendo in rete ho trovato la semplice soluzione.
    Cambiando un po' di parametri (100 Ade difensivi, e frz quasi al massimo) e con l'aiuto di R3 ho risolto.

  11. Thanks popcornking thanked for this post
  12. #40
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perno Visualizza Messaggio
    Leggendo in rete ho trovato la semplice soluzione.
    Cambiando un po' di parametri (100 Ade difensivi, e frz quasi al massimo) e con l'aiuto di R3 ho risolto.
    Il Med dell'eroe e Luna Invisibile di Angelo, Sono il parac**lo migliore per affrontare OmegaXD

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •