Grazie Grazie:  8
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy VIII Remastered

  1. #11
    Utente affezionato L'avatar di Perno
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho il serio dubbio di non esser mai andato in vita mia nel laboratorio di ricerca sottomarina o proprio me lo sono scordato. Mi cercherò qualcosa a riguardo.

  2. #12
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perno Visualizza Messaggio
    Ho il serio dubbio di non esser mai andato in vita mia nel laboratorio di ricerca sottomarina o proprio me lo sono scordato. Mi cercherò qualcosa a riguardo.
    Per andare lì devi per forza avere il Lagunarock, recuperabile solo nel terzo CD, perchè è raggiungibile solo per via aerea il laboratorio.
    Si deve entrare dentro alla struttura(impossibile sbagliare, è un percorso obbligato), all'interno della struttura ci sarà un blocco luminoso, che si illuminerà ad alternanza, bisogna avvicinarsi quando i blocchi piccoli sono spariti altrimenti combatterai nemici casuali abbastanza forti della zona (solitamente sono tutti velenosi), avvicinato abbastanza al blocco, se premi x ti apparirà un dialogo, dovrai rispondere in base alle scelte, per i primi due combattimenti apparirà il Drago rosso RubRumDragon, al terzo dialogo bisogna scegliere la risposta invisibile (in basso) e apparirà Bahamut da sconfiggere.
    Una volta sconfitto, si dovrà scendere sempre più in basso fino ad affrontare l'Ultima Weapon, dalla quale è possibile assimilare il GF più forte di tutto il gioco : Eden (che chi ha capito che forma abbia, che dopo 20 anni ancora non l'ho capito XD, ci offro un caffè XD).

  3. #13
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    La butto lì, eh... ho visto che ci sono fan più che esperti del gioco e dei suoi segreti, se avete tempo e voglia di abbozzare una bella guida ai trofei (anche solo di alcuni per iniziare) fate un fischio, il forum può solo trarne vantaggio (e voi gloria, ovviamente )


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  4. #14
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Intervengo per precisare meglio le parti assimilabili, scusate se sono pignola XD
    Non so se ti perdonerò...
    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    - Re Tomberry (bisogna ammazzare 20 tomberry nelle rovine di Centra e poi comparirà- nelle rovine è possibile anche prendere un GF alternativo che comparirà casualmente durante i combattimenti e sarebbe Odino )
    Odino non l'ho segnalato solo perché non c'è il trofeo


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  5. #15
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    Non so se ti perdonerò...
    ahahahaha :P

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio

    Odino non l'ho segnalato solo perché non c'è il trofeo
    Sì lo so, ma vuoi togliere la cazzutagine di Odino quando usa la Zantetsuken ke tagliuzza tutti i nemici quando appare? *_*

  6. #16
    Utente affezionato L'avatar di Perno
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    La difficoltà di Ultima Weapon? Molto dura o fattibile verso fine gioco?

  7. #17
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perno Visualizza Messaggio
    La difficoltà di Ultima Weapon? Molto dura o fattibile verso fine gioco?
    Ultima Weapon è una cazzata, se non erro ha tipo 100'000 HPs.
    Omega Weapon è tutto un altro paio di maniche, è il boss più probante del gioco. 1M di HPs. Io ricordo di averlo battuto con Luna Invisibile di Angelo (il cane di Rinoa) che rende intoccabile tutto il party, Squall con Aura e spam di Renzokuken. FORSE si può uccidere instantaneamente con The End di Selphie, ma non l'ho mai usata e quindi non saprei, dovrei leggere sulla guida se il boss resiste o meno lo status di Morte Instantanea.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  8. #18
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    La butto lì, eh... ho visto che ci sono fan più che esperti del gioco e dei suoi segreti, se avete tempo e voglia di abbozzare una bella guida ai trofei (anche solo di alcuni per iniziare) fate un fischio, il forum può solo trarne vantaggio (e voi gloria, ovviamente )
    Basta giocare il gioco con una guida (GameFaqs, Rinoa's Diary, quella cartacea) e seguirla. I trofei vengono da soli.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  9. #19
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    Ultima Weapon è una cazzata, se non erro ha tipo 100'000 HPs.
    Omega Weapon è tutto un altro paio di maniche, è il boss più probante del gioco. 1M di HPs. Io ricordo di averlo battuto con Luna Invisibile di Angelo (il cane di Rinoa) che rende intoccabile tutto il party, Squall con Aura e spam di Renzokuken. FORSE si può uccidere instantaneamente con The End di Selphie, ma non l'ho mai usata e quindi non saprei, dovrei leggere sulla guida se il boss resiste o meno lo status di Morte Instantanea.
    Sì funziona con Omega ed Ultima, anche se è una abilità che appare raramente... se non ricordo male, bisogna avere il parametro fortuna abbastanza alto per farlo apparire.
    Solo contro l'ultimo boss non funziona mi sembra.

  10. #20
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzuoli! Dato che dall'ultima volta che ho completato ff8 saranno passati almeno almeno 10 anni, (e la memoria con la vecchiaia inizia a perdere colpi ) mi sapete dire quali sono i trofei missabili?
    Le riviste Timber maniacs si possono prendere anche nell'end game? Preferivo fare una blind run senza tenere sott'occhio sempre una guida
    Ah, ovviamente esclusi i gf, ma quelli li ricordo quasi tutti, poi ho visto avete già fatto una lista su dove trovarli
    Grazie!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •