Grazie Grazie:  8
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy VIII Remastered

  1. #41
    Utente affezionato L'avatar di Perno
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ci sono rimasto male all'inizio.
    Mi ero illuso che i med dell'eroe durassero un po'di più.

  2. #42
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ai tempi della PS1 lo feci senza problemi con Rinoa, Squall e Irvine\Zell perennemente in stato Aura. Luna Invisibile di Angelo e Renzokuken ogni turno o quasi.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  3. #43
    Nuovo utente L'avatar di Moxicity
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Aosta
    Messaggi
    16
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se avete bisogno di una guida posso dare una mano. Mi servirebbe aiuto di qualcuno che magari inserisca le immagini e di qualcun'altra che abbia giocato l'originale e questo per chiedergli se ci sono state grosse differenze fra le due versioni, perché la guida la farei relativa alla vecchia.
    Ultima modifica di Moxicity; 07/10/2019 alle 11:37

  4. #44
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Intanto che qualcuno si fa avanti posso assegnarti la discussione!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi manca solo il trofeo di sconfiggere omega.. Qualcuno ha qualche consiglio? Ho le med del mago (11, non so se bastino), ma appena inizia la battaglia lancia Ade 5 e mi killa tutti (sono a lvl 100 ).
    Ho solo 52 Ade in totale tra le magie, per cui non riesco a metterne 99 in difesa.. cosa posso fare senza dover perdere nmila ora di farming?
    Grazie

    Edit: platinato! Bastava usare l'abilità "elb mag vit" con i coltelli da chef (1 coltello = 30 ade)
    Cmq le med del mago rimangono d'obbligo anche con L3 attivo, che ogni tanto omega lancia terra brake che shotta tutto il party :O
    Molto bello, d'altronde è un vero final fantasy targato squaresoft, però il 9 e il 10 mi sono piaciuti di più! Mi hanno tenuto incollato per molte più ore.. ff8 lo ricordavo il più bel ff di tutti, ma forse solo perché è stato il primo ff8 che completai (il 7 essendo in inglese, non ero riuscito mai a completarlo ai tempi della ps1 xD)
    Ultima modifica di Squaresoft; 27/10/2019 alle 22:59

  6. #46
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Mi manca solo il trofeo di sconfiggere omega.. Qualcuno ha qualche consiglio? Ho le med del mago (11, non so se bastino), ma appena inizia la battaglia lancia Ade 5 e mi killa tutti (sono a lvl 100 ).
    Ho solo 52 Ade in totale tra le magie, per cui non riesco a metterne 99 in difesa.. cosa posso fare senza dover perdere nmila ora di farming?
    Grazie

    Edit: platinato! Bastava usare l'abilità "elb mag vit" con i coltelli da chef (1 coltello = 30 ade)
    Cmq le med del mago rimangono d'obbligo anche con L3 attivo, che ogni tanto omega lancia terra brake che shotta tutto il party :O
    Molto bello, d'altronde è un vero final fantasy targato squaresoft, però il 9 e il 10 mi sono piaciuti di più! Mi hanno tenuto incollato per molte più ore.. ff8 lo ricordavo il più bel ff di tutti, ma forse solo perché è stato il primo ff8 che completai (il 7 essendo in inglese, non ero riuscito mai a completarlo ai tempi della ps1 xD)
    FFVIII è 'rotto' se si usano le abilità GF per trasformare carte e oggetti in magie. O carte in oggetti. Ricordo ancora la prima run dove passavo ore ad assimilare dai vari nemici o dalle fonti energetiche aspettando si ricaricassero, poi successivamente mai più. Si assimilavano solo le GF missabili


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  7. #47
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    FFVIII è 'rotto' se si usano le abilità GF per trasformare carte e oggetti in magie. O carte in oggetti. Ricordo ancora la prima run dove passavo ore ad assimilare dai vari nemici o dalle fonti energetiche aspettando si ricaricassero, poi successivamente mai più. Si assimilavano solo le GF missabili
    Si vero, ho trasformato anche non mi ricordo quale carta in tante med dell'eroe, che poi a loro volta le ho trasformate in med del mago, e quelle rendono tutto il party invincibile per un tot, quindi volendo alla fine omega risulterebbe facile anche senza "cheat"

  8. #48
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Si vero, ho trasformato anche non mi ricordo quale carta in tante med dell'eroe, che poi a loro volta le ho trasformate in med del mago, e quelle rendono tutto il party invincibile per un tot, quindi volendo alla fine omega risulterebbe facile anche senza "cheat"
    Io i cheat li lascio volentieri a chi ritiene che FFVIII si possa platinare velocemente quanto un My Name is Mayo senza approfondire minimamente la profondità della trama, del gameplay, delle side quests etc.

    Comunque io contro Omega usavo solo ed esclusivamente Luna Invisibile


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  9. #49
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    Comunque io contro Omega usavo solo ed esclusivamente Luna Invisibile
    Anche io, assieme al med dell'eroe( ne avevo una valanga tra gli oggetti XD).
    Poi ricordo che mantenevo 2 personaggi in status giallo , per sfruttare le abilità speciali e uno hp al massimo, per non avere il rischio di avere un colpo mortale diverso da Ade .
    Omega , forse è uno dei boss "più" semplici della saga(colpa delle Juction, che ha reso il gameplay davvero facile, unico difetto), chi si ricorda di Der Richter di FF 10? Altro che Omega XD oppure le 4 Omega in ff7... Belli, belli e belli, questi
    erano FINAL FANTASY con la F maiuscola... altro che ff13 (che ribrezzo solo nel pronunciarlo XD)

  10. #50
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Anche io, assieme al med dell'eroe( ne avevo una valanga tra gli oggetti XD).
    Poi ricordo che mantenevo 2 personaggi in status giallo , per sfruttare le abilità speciali e uno hp al massimo, per non avere il rischio di avere un colpo mortale diverso da Ade .
    Omega , forse è uno dei boss "più" semplici della saga(colpa delle Juction, che ha reso il gameplay davvero facile, unico difetto), chi si ricorda di Der Richter di FF 10? Altro che Omega XD oppure le 4 Omega in ff7... Belli, belli e belli, questi
    erano FINAL FANTASY con la F maiuscola... altro che ff13 (che ribrezzo solo nel pronunciarlo XD)
    Vero.. der Richter non sono mai riuscito a batterlo legit, e avevo accumulato tipo 200+ h di gioco, quindi avevo farmato per benino
    Ci sono riuscito solo con yojimbo lol.
    Mentre le weapons in ff7 sono più facili di come le ricordavo, quando l'ho platinato su ps4 ho killato quella rossa in meno di 15 min... ricordo che ai tempi della ps1 ci misi quasi 1h però xD (quando ancora non esisteva internet e non si trovavano nmila guide ovunque )

  11. Thanks yuna18 thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •