Grazie Grazie:  0
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 131 a 136 di 136

Discussione: [Guida ai Trofei] Bleach: Soul Resurreccion

  1. #131
    Utente affezionato L'avatar di zack4xe
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Sorrente, Italy
    Messaggi
    86
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Il voto alla fine viene dato principalmente per il numero delle combo quindi la cosa migliore è non rompere mai la catena dall'inizio della missione fino alla fine,ricordati poi che per ottenere i risultati migliori dovrai per forza di cose giocare a Hard o Very Hard con un personaggio al massimo livello.

    Per il personaggio ti consiglio la versione finale di Ichigo è potentissimo rispetto agli altri.
    wow grazie nn ci speravo tanto che qualcuno mi rispondesse, in pochi ce l'hanno questo gioco

    PS: complimenti per aver platinato dishonored, mi basti finire le missioni senza farmi sgamare
    per ottenere il platino mi manca solo quello.. però sono poco concentrato, sto gioco di bleach mi sta facendo divertire come un cretino XD

  2. #132
    Utente affezionato L'avatar di zack4xe
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Sorrente, Italy
    Messaggi
    86
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    consiglio di sostituire nella guida come pg da livellare per primo ishida, anche per il trofeo "you're pretty good" dato che in quest'ultimo trofeo sulla rete tutti mi consigliavano di usare ichigo final ma riuscivo ad avere circa 3000 punti anima mentre con ishida ne ho ricevuti circa 13000.. inoltre in alcune missioni sempre con ichigo non riuscivo ad avere il grado S ma con ishida realizzavo combo più velocemente e inoltre mantenere l'indicatore è facile perché ishida colpisce a distanza e velocemente.. grazie a ishida ora ho tutto S nelle missioni.
    consiglio di usare ishida(o stark) anche per il trofeo "come to me" che con ichigo arrivavo a malapena a 300 mentre con ishida oltre 400.. dato che lui con la mira automatica e da fermo gli hollow li fa fuori velocemente senza sbagliare.. Ishida è il migliore

  3. #133
    Nuovo utente L'avatar di Otakon-Power
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per anni ho creduto che il livello massimo fosse un bel 100... ma dopo tanto arriva Bleach Soul Resurreccion che dice NO! Max: 175

  4. #134
    Utente affezionato L'avatar di venomous
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Spettacolo sono amante della saga e oggi ho comprato questo giochino x la modica somma di 10€... Ho dato un'occhiata al volo ai trofei ma penso che prima run me lo godrò come si deve...
    Ultima modifica di venomous; 01/08/2015 alle 23:49

  5. #135
    Utente affezionato L'avatar di venomous
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zack4xe Visualizza Messaggio
    consiglio di sostituire nella guida come pg da livellare per primo ishida, anche per il trofeo "you're pretty good" dato che in quest'ultimo trofeo sulla rete tutti mi consigliavano di usare ichigo final ma riuscivo ad avere circa 3000 punti anima mentre con ishida ne ho ricevuti circa 13000.. inoltre in alcune missioni sempre con ichigo non riuscivo ad avere il grado S ma con ishida realizzavo combo più velocemente e inoltre mantenere l'indicatore è facile perché ishida colpisce a distanza e velocemente.. grazie a ishida ora ho tutto S nelle missioni.
    consiglio di usare ishida(o stark) anche per il trofeo "come to me" che con ichigo arrivavo a malapena a 300 mentre con ishida oltre 400.. dato che lui con la mira automatica e da fermo gli hollow li fa fuori velocemente senza sbagliare.. Ishida è il migliore
    Seguirò le tue direttive... Poco tempo fa platinai mgs4 e avrei corretto giusto un pio di cose nella guida, che mi avrebbero fatto risparmiare quelle 2-3 ore tutte... Proverò, ty

    Una domanda... In pratica bisogna finire sia story che missioni a very hard. Il rango S bisogna prenderlo a very hard o anche solo a difficoltà minori?
    Ultima modifica di venomous; 02/08/2015 alle 18:30 Motivo: edit

  6. #136
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da venomous Visualizza Messaggio
    Una domanda... In pratica bisogna finire sia story che missioni a very hard. Il rango S bisogna prenderlo a very hard o anche solo a difficoltà minori?
    E' passato da un pò di tempo quando lo giocai ma ancora non l'ho platinato quindi potrei essere arruginito. Per il rango S si può anche giocare in difficoltà minore mentre per un trofeo di Very Hand basta solo completare ogni missione anche con Rango A.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •