Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Guida ai Trofei] GreedFall

  1. #1
    Amministratore L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    639
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    180
    Menzionato
    85 Volte

    Guida in attesa di pubblicazione [Guida ai Trofei] GreedFall






    Informazioni generali

    GreedFall è un gioco annunciato quasi in sordina un paio d’anni fa, con un breve teaser negli spazi pubblicitari prima di un video su YouTube. Dopo mesi di silenzio la nuova IP di Spiders Studio, sviluppatori già noti per opere ritenute mediocri dalla critica internazionale come Bound By Flame e The Technomancer, ha iniziato un moderato bombardamento mediatico per accompagnare l’uscita del suo RPG fantasy che, nel frattempo, si era reso decisamente interessante.

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione GreedFall a cura di beachild








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: GreedFall
    Espansioni: nessuna

    Reperibilità: disponibile dal 10/09/2019 a circa 49,99
    Lingue supportate: audio :eng: - testo

    PS Plus richiesto per giocare online: no
    Multiplayer: no

    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 2 volte
    Tempo necessario: 50/60 ore circa

    Lista trofei: PS4
    Trofei totali: 59

    Trofei bronzo: 50
    Trofei argento: 7
    Trofei oro: 1
    Trofeo platino:

    Trofei online: no

    Trofei nascosti: 22
    • A gonfie vele!
    • I segreti del principe
    • Tradimento del sangue
    • Nel nome dell'Illuminato
    • Una stabile Alleanza
    • A prova d'acqua
    • Fuori dalla prigione di pietra
    • Gioco di influenze
    • En on míl frichtimen
    • Qualcosa di marcio
    • Signore della foresta
    • Re delle cime
    • Mostro della palude
    • Principe dei relitti
    • Leggenda della prateria
    • Colpo di stato mancato
    • Uno per tutti, tutti per uno!
    • Ritorno alle origini
    • Un grande passo verso la pace
    • Isola in vendita
    • Nuovi dèi
    • Un mondo migliore
    Trofei legati alla storia: ?? (se presenti specificare quali)
    • A gonfie vele!
    Trofei legati ai collezionabili: ?? (se presenti specificare quali)
    Trofei buggati: ?? (se presenti specificare quali)
    Trofei mancabili: ?? (se presenti specificare quali)


    Prefazione

    Qui ci addentriamo maggiormente nello specifico, portando alla luce tutti i consigli necessari per ottenere il platino o il 100% in modo indolore. Sezione utile a spiegare come raggiungere determinati trofei segreti, mancabili o in parte buggati, anche grazie all'ausilio di glitch.


    Passi consigliati

    • Passo 1 - Diplomatici

    Iniziate una partita a difficoltà facile con un personaggio maschile. Dedicatevi appena possibile a tutte le missioni dei compagni e ricordate che dovrete avere una relazione con Aphra, Sìora e Vasco. Questo significa che, appena avrete completato la terza missione con ognuno, dovrete eseguire un salvataggio di backup, poi dovrete iniziare il dialogo utile a sbloccare la relazione, infine dovrete ricaricare il salvataggio precedente (o non potrete avere relazioni con altri personaggi).
    Eseguite un altro salvataggio di backup quando, più avanti, dovrete scegliere a chi consegnare la corona: da questa scelta dipendono infatti tre finali, quindi dovrete finire il gioco dopo aver scelto ognuno dei tre sovrani dell'isola. Ultimo salvataggio di backup va fatto prima di entrare nella grotta del confronto finale con Constantin: dovrete infatti sia scegliere di assecondarlo, che di ucciderlo, per altri due finali.
    In questa partita cercate anche di massimizzare il rapporto con tutte le fazioni, di usare ripetutamente armi da fuoco e/o magia, di usare armi avvelenate, di usare trappole, di completare almeno venti missioni secondarie, di accendere tutti i fuochi da campo e in generale di sbloccare i vari trofei di miscellanea.

    • Passo 2 - Colpo di stato

    Iniziate una partita a difficoltà estrema con un personaggio femminile. Aiutate Kurt finchè siete a Serene. Eseguite un salvataggio di backup dopo essere arrivati sull'isola di Teer Fradee. Da questo momento trascurate i compagni, Kurt in particolare, in modo che a un certo punto scoppi un colpo di stato da parte della Guardia del Conio. Uccidete Kurt. Eseguite un nuovo salvataggio di backup dopo aver messo in salvo Constantin, così da poter scegliere in due momenti di aiutare l'Alleanza e Thèléme, per i rispettivi trofei. Proseguite poi fino alla fine come volete, per il trofeo legato alla difficoltà. Se avete tralasciato un finale nella prima partita potete ottenerlo qui, sempre che non richieda di avere equilibrio con tutte le fazioni (l'Alleanza o Thèléme saranno infatti state sconfitte).
    Ricaricate il primo salvataggio e dedicatevi alle missioni di Kurt, per sbloccare la relazione con lui e completare, presumibilmente, tutti i trofei.


    Autore guida: beachild
    Autore grafica: beachild







    A gonfie vele! [ ]
    Hai finalmente preso la strada per Teer Fradee

    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.


    I segreti del principe [ ]
    Hai scoperto il segreto della Congregazione e le tue origini

    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare. Lo otterrete completando la missione omonima.


    Tradimento del sangue [ ]
    Hai dovuto uccidere l'amico che ti ha tradito

    Per ottenere questo trofeo dovrete trascurare Kurt e le sue missioni, in modo da causare lo scoppio del colpo di stato da parte della Guardia. Quando avrete la possibilità di uccidere o risparmiare Kurt, decidete di ucciderlo. Questo trofeo non è compatibile con la run in cui si decide di completare tutte le missioni degli amici e in cui si decide di avere una relazione amorosa con Kurt.


    Nel nome dell'Illuminato [ ]
    Hai deciso di salvare Thélème dal colpo di stato della Guardia

    Per ottenere questo trofeo dovrete trascurare Kurt e le sue missioni, in modo da causare lo scoppio del colpo di stato da parte della Guardia. Dopo aver messo in salvo Constantin, eseguite un salvataggio di backup in modo da poter prendere sia questo trofeo che Una stabile Alleanza, in quanto i due si escludono a vicenda. Quando dovrete scegliere quale fazione salvare, scegliete Thélème e completate la missione che ne deriva, fino al trofeo.


    Una stabile Alleanza [ ]
    Hai deciso di salvare l'Alleanza dal colpo di stato della Guardia

    Per ottenere questo trofeo dovrete trascurare Kurt e le sue missioni, in modo da causare lo scoppio del colpo di stato da parte della Guardia. Dopo aver messo in salvo Constantin, eseguite un salvataggio di backup in modo da poter prendere sia questo trofeo che Nel nome dell'Illuminato, in quanto i due si escludono a vicenda. Quando dovrete scegliere quale fazione salvare, scegliete l'Alleanza e completate la missione che ne deriva, fino al trofeo.


    A prova d'acqua [ ]
    Hai superato la prova di Glendan

    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare. Si ottiene dopo aver completato la prova di Glendan.


    Fuori dalla prigione di pietra [ ]
    Hai liberato Constantin dalle grinfie di Vinbarr

    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.


    Gioco di influenze [ ]
    Hai influenzato le elezioni per far incoronare il tuo Gran Sovrano preferito.

    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare. Ricordate di eseguire un salvataggio di backup prima di consegnare la corona a uno dei tre isolani, perché ad ognuno è collegato un diverso finale e dovrete quindi ricaricare il gioco da questo punto e finirlo altre due volte.


    En on míl frichtimen [ ]
    Hai varcato l'ingresso del santuario e parlato con En on míl frichtimen

    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.


    Qualcosa di marcio [ ]
    Hai scoperto le azioni di Constantin

    Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.


    Servi e convinci [ ]
    Porta a termine 20 missioni secondarie

    Trofeo autoesplicativo, a cui potete iniziare a dedicarvi sin dall'inizio del gioco. Le missioni secondarie, a volte abbastanza ramificate, possono essere consultate e attivate dal menù Diario.


    L'amicizia prima di tutto [ ]
    Porta a termine tutte le missioni dei compagni

    Nel corso dell'avventura, interagendo con i vostri compagni (Kurt, Vasco, Sìora e Aphra) potrete attivare delle missioni secondarie. Dedicatevi a tutte queste 12 missioni per ottenere il trofeo. Tenete presente che dovrete attivarle e completarle il prima possibile, soprattutto quelle di Kurt, perché una cattiva reputazione con lui porterà al colpo di stato della Guardia, necessario per altri trofei ma invalidante ai fini di questo.
    Ricordate anche che completando le missioni dei compagni migliorerete il rapporto e potrete attivare le opzioni di dialogo per iniziare storie d'amore utili per altri trofei.


    Guardiano dell'amore [ ]
    Abbi una relazione con Kurt

    Per avere una relazione con un compagno occorre raggiungere uno stato di reputazione alto. Per farlo, bisogna prima di tutto completare le missioni disponibili con il compagno (missioni che si attivano parlando di tanto in tanto con ), coinvolgerlo quando possibile nelle opzioni di dialogo con altri PNG e "adularlo" quando si parla con lui, scegliendo la risposta più idonea a creare un legame affettivo. A questo punto sarà possibile interagire un'altra volta e ricevere una proposta di incontro, per realizzare la quale è sufficiente recarsi in una qualunque abitazione di De Sardet e andare al piano di sopra. Dopo aver consumato il rapporto avrete il trofeo.

    Per avere una relazione con Kurt potete usare solo un personaggio femmina.

    NB: nel caso di Kurt, assicuratevi di tentare di avere la relazione nella run dedicata al completamento di tutte le missioni dei compagni e quindi a quella in cui la Guardia non farà alcun colpo di stato.

    Iniziare una relazione con un personaggio esclude gli altri, quindi eseguite un salvataggio di backup prima di tentare l'approccio finale.


    Minundhanem [ ]
    Abbi una relazione con Síora

    Per avere una relazione con un compagno occorre raggiungere uno stato di reputazione alto. Per farlo, bisogna prima di tutto completare le missioni disponibili con il compagno (missioni che si attivano parlando di tanto in tanto con ), coinvolgerlo quando possibile nelle opzioni di dialogo con altri PNG e "adularlo" quando si parla con lui, scegliendo la risposta più idonea a creare un legame affettivo. A questo punto sarà possibile interagire un'altra volta e ricevere una proposta di incontro, per realizzare la quale è sufficiente recarsi in una qualunque abitazione di De Sardet e andare al piano di sopra. Dopo aver consumato il rapporto avrete il trofeo.

    Per avere una relazione con Sìora potete usare sia un personaggio maschio che femmina.

    Iniziare una relazione con un personaggio esclude gli altri, quindi eseguite un salvataggio di backup prima di tentare l'approccio finale.


    Amore e botanica [ ]
    Abbi una relazione con Aphra

    Per avere una relazione con un compagno occorre raggiungere uno stato di reputazione alto. Per farlo, bisogna prima di tutto completare le missioni disponibili con il compagno (missioni che si attivano parlando di tanto in tanto con ), coinvolgerlo quando possibile nelle opzioni di dialogo con altri PNG e "adularlo" quando si parla con lui, scegliendo la risposta più idonea a creare un legame affettivo. A questo punto sarà possibile interagire un'altra volta e ricevere una proposta di incontro, per realizzare la quale è sufficiente recarsi in una qualunque abitazione di De Sardet e andare al piano di sopra. Dopo aver consumato il rapporto avrete il trofeo.

    Per avere una relazione con Aphra potete usare solo un personaggio maschio.

    Iniziare una relazione con un personaggio esclude gli altri, quindi eseguite un salvataggio di backup prima di tentare l'approccio finale.


    Amore e il mare [ ]
    Abbi una relazione con Vasco

    Per avere una relazione con un compagno occorre raggiungere uno stato di reputazione alto. Per farlo, bisogna prima di tutto completare le missioni disponibili con il compagno (missioni che si attivano parlando di tanto in tanto con ), coinvolgerlo quando possibile nelle opzioni di dialogo con altri PNG e "adularlo" quando si parla con lui, scegliendo la risposta più idonea a creare un legame affettivo. A questo punto sarà possibile interagire un'altra volta e ricevere una proposta di incontro, per realizzare la quale è sufficiente recarsi in una qualunque abitazione di De Sardet e andare al piano di sopra. Dopo aver consumato il rapporto avrete il trofeo.

    Per avere una relazione con Vasco potete usare sia un personaggio maschio che femmina.

    Iniziare una relazione con un personaggio esclude gli altri, quindi eseguite un salvataggio di backup prima di tentare l'approccio finale.


    Eccellenza nell'arena [ ]
    Vinci tutte le sfide dell'arena

    Potete accedere all'arena da qualunque locanda, spostandovi al piano seminterrato. Parlate con il responsabile e completate in sequenza tutte le cinque sfide per ottenere il trofeo.


    Carants [ ]
    Mantieni una buona reputazione tra gli isolani

    Ogni azione compiuta rispettando i nativi dell'isola aumenterà la vostra reputazione, mentre ogni azione contraria la abbasserà. Il livello di reputazione con le fazioni può essere consultato nel menù statistiche. Arrivati a una reputazione "amichevole" con gli isolani avrete il trofeo.


    Il prescelto di Thélème [ ]
    Mantieni una buona reputazione a Thélème

    Ogni azione compiuta rispettando i membri di Thélème aumenterà la vostra reputazione, mentre ogni azione contraria la abbasserà. Il livello di reputazione con le fazioni può essere consultato nel menù statistiche. Arrivati a una reputazione "amichevole" con Thélème avrete il trofeo.


    Favorito dall'Alleanza del Ponte [ ]
    Mantieni una buona reputazione nell'Alleanza del Ponte

    Ogni azione compiuta rispettando i l'Alleanza del Ponte aumenterà la vostra reputazione, mentre ogni azione contraria la abbasserà. Il livello di reputazione con le fazioni può essere consultato nel menù statistiche. Arrivati a una reputazione "amichevole" con l'Alleanza avrete il trofeo.


    Esploratore [ ]
    Trova e installa tutti i fuochi da campo

    Questo trofeo è legato a una missione secondaria disponibile sin dalle primissime fasi di gioco. I fuochi da campo compaiono via via che si esplorano le diverse mappe e sono inizialmente indicati da un punto di domanda. Le missioni vi porteranno a scoprirne molti automaticamente, quindi alla fine dovrete solo fare un "clean up".


    Spadaccino [ ]
    Infliggi danni con un'arma bianca per 500 volte

    Trofeo autoesplicativo che otterrete probabilmente senza pensarci.


    Mago da guerra []
    Infliggi danni con un incantesimo offensivo per 500 volte


    Moschettiere [ ]
    Infliggi danni con spari per 300 volte

    Trofeo autoesplicativo che otterrete probabilmente senza pensarci.


    Insidioso []
    Infliggi danni con trappole per 200 volte


    Artista del veleno [ ]
    Avvelena nemici 100 volte

    Non appena entrate in possesso di un'arma avvelenata (riconoscibile per un alone verde intorno) usatela il più possibile contro i nemici e sbloccherete il trofeo in tempi rapidissimi.


    Un altro sorso? [ ]
    Usa 50 pozioni

    Userete spesso le pozioni per ripristinare la salute, quindi non pensate troppo al trofeo.


    Lama d'ombra []
    Usa le abilità di assassinio 30 volte


    Signore della foresta [ ]
    Uccidi un Guardiano della foresta

    I Guardiani sono i mostri più difficili del gioco. Alcuni li troverete nel corso di missioni principali, altri in missioni secondarie e altri ancora semplicemente esplorando. Alternando le diverse tattiche di combattimento niente sarà particolarmente difficile.


    Re delle cime [ ]
    Uccidi un Guardiano delle montagne

    I Guardiani sono i mostri più difficili del gioco. Alcuni li troverete nel corso di missioni principali, altri in missioni secondarie e altri ancora semplicemente esplorando. Alternando le diverse tattiche di combattimento niente sarà particolarmente difficile.


    Mostro della palude [ ]
    Uccidi un Guardiano delle paludi

    I Guardiani sono i mostri più difficili del gioco. Alcuni li troverete nel corso di missioni principali, altri in missioni secondarie e altri ancora semplicemente esplorando. Alternando le diverse tattiche di combattimento niente sarà particolarmente difficile.


    Principe dei relitti [ ]
    Uccidi un Guardiano del litorale

    I Guardiani sono i mostri più difficili del gioco. Alcuni li troverete nel corso di missioni principali, altri in missioni secondarie e altri ancora semplicemente esplorando. Alternando le diverse tattiche di combattimento niente sarà particolarmente difficile.


    Leggenda della prateria [ ]
    Uccidi un Guardiano delle pianure

    I Guardiani sono i mostri più difficili del gioco. Alcuni li troverete nel corso di missioni principali, altri in missioni secondarie e altri ancora semplicemente esplorando. Alternando le diverse tattiche di combattimento niente sarà particolarmente difficile.


    Caccia alla volpe [ ]
    Caccia 20 animali

    Mentre esplorate potreste imbattervi in cervi, fagiani e volpi, innocui ma non facilissimi da intercettare e uccidere, a meno che non ricorriate a un incantesimo di stasi. Eliminatene 20 per il trofeo.


    L'incubo dei mostri [ ]
    Uccidi 600 mostri

    Trofeo autoesplicativo.


    Negoziati aggressivi [ ]
    Uccidi 300 umani

    Trofeo autoesplicativo.


    Tasche piene [ ]
    Svuota 100 contenitori

    Trofeo autoesplicativo, a cui potete iniziare a dedicarvi sin dall'inizio. I contenitori sono indicati da un luccichio arancione e per svuotarli vi basta avvicinarvi e premere , poi per raccogliere tutto.


    Armadietto delle curiosità [ ]
    Raccogli ingredienti 200 volte

    Per raccogliere ingredienti basta avvicinarsi a un cespuglio o a un albero con funghi e premere . Il problema è che il trofeo sembra essere attualmente buggato. Potrebbe essere necessario raccogliere 200 volte solo le bacche rosse, quindi concentratevi su quelle.


    Degno di una leggenda []
    Ottieni un oggetto leggendario

    Trofeo che otterrete automaticamente aprendo tutte le casse che incontrerete.


    Sulle orme dei maestri [ ]
    Sblocca una nuova abilità

    Trofeo semplicissimo che otterrete dopo il primo salto di livello. Spendete il punto abilità conquistato nel ramo preferito e avrete il trofeo.


    L'arte della guerra [ ]
    Sblocca tutte le abilità da guerriero

    L'albero delle abilità è diviso in tre rami principali, indicati da altrettanti colori. Completare un'intera sezione garantisce il trofeo relativo.

    Per comodità, concentratevi sin dall'inizio su un unico ramo ed eseguite un salvataggio dopo aver sbloccato il primo trofeo. Ora usate una pietra del ripristino per liberare tutti i punti abilità e riposizionateli su un altro ramo. Ricaricate il salvataggio e ripetete l'operazione per il terzo ramo. Alla fine, ricaricate ancora il salvataggio e posizionate i punti abilità come meglio preferite per continuare l'avventura senza più pensieri.


    Tecnica sopraffina [ ]
    Sblocca tutte le abilità tecniche

    L'albero delle abilità è diviso in tre rami principali, indicati da altrettanti colori. Completare un'intera sezione garantisce il trofeo relativo.

    Per comodità, concentratevi sin dall'inizio su un unico ramo ed eseguite un salvataggio dopo aver sbloccato il primo trofeo. Ora usate una pietra del ripristino per liberare tutti i punti abilità e riposizionateli su un altro ramo. Ricaricate il salvataggio e ripetete l'operazione per il terzo ramo. Alla fine, ricaricate ancora il salvataggio e posizionate i punti abilità come meglio preferite per continuare l'avventura senza più pensieri.


    Perfezione magica [ ]
    Sblocca tutte le abilità magiche

    L'albero delle abilità è diviso in tre rami principali, indicati da altrettanti colori. Completare un'intera sezione garantisce il trofeo relativo.

    Per comodità, concentratevi sin dall'inizio su un unico ramo ed eseguite un salvataggio dopo aver sbloccato il primo trofeo. Ora usate una pietra del ripristino per liberare tutti i punti abilità e riposizionateli su un altro ramo. Ricaricate il salvataggio e ripetete l'operazione per il terzo ramo. Alla fine, ricaricate ancora il salvataggio e posizionate i punti abilità come meglio preferite per continuare l'avventura senza più pensieri.


    Pieno di talento []
    Assegna un nuovo punto talento

    I punti talento si ottengono solo a determinati livelli di esperienza. Appena ne avrete uno, assegnatelo e avrete il trofeo.


    Maestria [ ]
    Sblocca i 3 livelli di un talento

    Trofeo autoesplicativo. Il consiglio è quello di accumulare tre punti talento, eseguire un salvataggio, assegnare i tre punti a un unico talento per sbloccare il trofeo, quindi ricaricare il salvataggio e assegnarli come si preferisce.


    Ladro gentiluomo []
    Scassina 20 serrature

    Per prima cosa dovrete sbloccare il talento da scassinatore. A questo punto potrete sfruttarlo per aprire le casse più difficili, quindi scassinatene 20 per il trofeo.


    Artigiano [ ]
    Crea 10 migliorie all'equipaggiamento

    Le migliorie all'equipaggiamento richiedono di avere punti artigianato, materiali e soprattutto un banco da lavoro. A questi punto create 10 potenziamenti e avrete il trofeo.


    Alchimista [ ]
    Crea 10 elementi alchemici

    Gli elementi alchemici (pozioni) possono essere creati a qualunque banco da lavoro, a patto di avere le abilità necessarie e gli ingredienti. Createne 10 e avrete un semplice trofeo.


    Sulla via del potere []
    Assegna un nuovo punto attributo

    I punti attributo si ottengono solo a determinati livelli di esperienza. Appena ne avrete uno, assegnatelo e avrete il trofeo.


    La ricerca della perfezione []
    Sblocca i 5 livelli di un attributo

    Trofeo autoesplicativo. Il consiglio è quello di accumulare cinque punti attributo, eseguire un salvataggio, assegnare i cinque punti a un unico talento per sbloccare il trofeo, quindi ricaricare il salvataggio e assegnarli come si preferisce.




    Colpo di stato mancato [ ]
    Hai impedito alla Guardia del Conio di fare un colpo di stato


    Uno per tutti, tutti per uno! [ ]
    Hai unito tutte le fazioni contro Constantin


    Ritorno alle origini [ ]
    Hai deciso di abbandonare il vecchio continente alla sua triste sorte

    Trofeo che otterrete alla fine del gioco a due condizioni: avete consegnato la corona a Derdre (vedere Gioco di influenze) e avete ucciso Constantin nel finale.


    Un grande passo verso la pace [ ]
    Hai scelto l'equilibrio, ma hai perso alcuni alleati


    Isola in vendita [ ]
    Hai preferito il vecchio mondo a scapito delle tue radici


    Nuovi dèi [ ]
    Ora sei una delle nuove divinità dell'isola assieme a Constantin

    Trofeo che otterrete nel finale, scegliendo di assecondare Constantin dopo aver sconfitto il boss finale. Eseguite un salvataggio di backup prima di entrare nella grotta, così potrete rigiocare questa sezione e uccidere Constantin per ottenere altri trofei.


    Una passione per l'estremo [ ]
    Finisci il gioco in modalità estrema

    Trofeo autoesplicativo. Iniziate una partita a difficoltà estrema e non cambiate mai difficoltà.




    Un mondo migliore [ ]
    Hai riconciliato tutte le fazioni e riportato l'equilibrio




    Trofeo Platino []
    Ottieni tutti i trofei di GreedFall

    Congratulazioni!


    Ultima modifica di The_Pres; 07/11/2019 alle 12:01


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  2. #2
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti io avrei un problema non riesco ad avere relazioni con i personaggi….qualcuno ha il mio stesso problema,opure ha risolto e puo darmi un consiglionsu come fare?grazie a tutti ciao

  3. #3
    Amministratore L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    639
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    180
    Menzionato
    85 Volte

    Predefinito

    Non ho mai sentito di questo problema. Personalmente ho completato le tre missioni dei personaggi, ho parlato per sbloccare le opzioni per flirtare e alla fine li ho incontrati in camera da letto. Tu hai completato le missioni? Non ti escono le opzioni di dialogo o non ti danno appuntamento in camera?


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  4. #4
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io ho completato tutto quando appare il dialogo con il quoricino lo faccio e una volta finito nonj si sblocca nulla

  5. #5
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    per esempio con vasco ne ho completate 3 l ultima e nauto per sempre e quando provo a dialogare mi da solo o l opzione come diventare nauta o vai via….e il gioco l ho finito 2 volte la seconda ad estremo

  6. #6
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    vai in automatico in camera da letto?perchè allora c è qualcosa che sbaglio io

  7. #7
    Amministratore L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    639
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    180
    Menzionato
    85 Volte

    Predefinito

    Io completavo il dialogo con i cuori, poi dopo un po' parlavo ancora e venivo invitato a incontrarci in camera da letto. Sinceramente l'ho fatto solo con le due donne per ora, non ho iniziato una seconda run.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  8. #8
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    a me non va con nessuno

  9. #9
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    8,485
    Thanks (Dati)
    2520
    Thanks (Ricevuti)
    1234
    Menzionato
    245 Volte

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •