Citazione Originariamente Scritto da Shuperman_ Visualizza Messaggio
Ciao, ti rispondo io che sono l'autore della guida. In pratica in italiano c'è un errore di localizzazione del trofeo "Un piccolo passo per l'uomo...", è chiamato erroneamente "Corsa all'oro" ed anche la sua descrizione è sbagliata. In pratica il trofeo che hai sbloccato tu è quello di prendere il primo premio d'oro a fine livello, non è nessun bug, tranquillo. Anzi purtroppo hai da sbloccare anche l'altro "Corsa all'oro" che è effettivamente il trofeo giusto! Spero di aver risolto le tue perplessità
Ok grazie in effetti lo avevo capito che si è trattato di un errore. Comunque finita la prima run con il finale che mi sono riconciliato con katherine.. ora vedo di fare il finale di sposarla. Comunque ho anche fatto tutte le valutazioni in oro a livello normale perché non me lo ha sbloccato il trofeo??? Dice di prendere le valutazioni in oro in tutti i livelli a normale o superiore.. ma allora perché non me lo ha dato?? O per caso si riferisci anche alla modalità remix e classica compresa?