Grazie Grazie:  3
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: [Guida ai Trofei] NBA 2K20

  1. #11
    Amministratore L'avatar di SetzerGabbiani
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Galliate
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    40
    Menzionato
    256 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A-Gamer Visualizza Messaggio
    Un amico mi ha detto che ci vogliono 300/400 come dice giustamente Perno. Lo riscatto però non so se lo inizierò visto che le ore di gioco sono molte
    Abbiamo quasi ultimato la guida, effettivamente almeno 300 ore sono necessarie, a causa della richiesta di trovare tutte le 2900 carte nella modalità online. Ovviamente si può velocizzare il tutto spendendo denaro per i pacchetti, ma forse è una follia troppo grande per arrivare al Platino.
    Preferisco la Coppa! La rubrica sui Platini in cui nessun suino viene maltrattato!
    Parte 1 - Platini affettati
    Parte 2 - Platini della Lidl
    Parte 3 - Platini al Kilo
    Parte 4 - Platini in cattività

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #12
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, sapreste dirmi se una volta che chiuderanno i server potrò comunque giocare e ottenere i trofei di "La mia carriera"? Lo chiedo perchè quando (o se) riuscirò a collezionare le 2900 carte non avrò voglia di iniziare a giocare anche nell'altra modalità. Vedo che i trofei on line sono solo 10 e tutti "MyTeam", quindi non dovrebbero esserci problemi, giusto?

    Le ricompense di Triplice Minaccia on line come funzionano esattamente? Le poche volte che ci gioco spaziano da 2-300 MT a consumabili diamante ma non capisco con quale criterio. C'è un sito dove ti indicano come reperire determinate carte? Perchè ad esempio mi mancano 2 carte palla (marmorizzata blu e mimetica bianca) e non ho idea di come guadagnarle se non in modo random da TT on line.
    Grazie

  3. #13
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Comunque per chi volesse provarci le carte in totale sono 3559, quindi praticamente tutti gli Opal costosi non servono

  4. #14
    Utente affezionato L'avatar di The_Pres
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    100 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasa1987 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sapreste dirmi se una volta che chiuderanno i server potrò comunque giocare e ottenere i trofei di "La mia carriera"? Lo chiedo perchè quando (o se) riuscirò a collezionare le 2900 carte non avrò voglia di iniziare a giocare anche nell'altra modalità. Vedo che i trofei on line sono solo 10 e tutti "MyTeam", quindi non dovrebbero esserci problemi, giusto?

    Le ricompense di Triplice Minaccia on line come funzionano esattamente? Le poche volte che ci gioco spaziano da 2-300 MT a consumabili diamante ma non capisco con quale criterio. C'è un sito dove ti indicano come reperire determinate carte? Perchè ad esempio mi mancano 2 carte palla (marmorizzata blu e mimetica bianca) e non ho idea di come guadagnarle se non in modo random da TT on line.
    Grazie
    Fortunatamente ci vorrà ancora tanto alla chiusura dei server purtroppo il mio giocatore è direttamente collegato al comparto online, quindi potresti non riuscire più a ottenere questi trofei. Molte carte al momento non sono più ottenibili, vuoi perché erano ricompense speciali di particolari eventi o perché semplicemente non sono incluse negli ultimi pacchetti. La tripla minaccia online aveva ricompense che cambiavano periodicamente e potevano essere ottenuto casualmente dopo una vittoria o al raggiungimento di una serie consistente di vittorie.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. Thanks sasa1987 thanked for this post
  6. #15
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ah, quindi in pratica è come se fossero tutti trofei on line. Grazie per avermi avvertito.
    Per quanto riguarda le 2900 carte ho fatto un pò di calcoli e finendo tutte le sfide Spotlight dovrei farcela. Ero interessato a quelle due carte palla perchè erano praticamente le ultime che mi erano rimaste della sezione Franchigia (Loghi, maglie, schemi ecc...) della casa d'aste :-)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •