sisi puoi platinarlo tutto in coop senza problemi, solo un trofeo va fatto in singolo, ossia quello di uccidere un boss (qualsiasi) senza subire danni
sisi puoi platinarlo tutto in coop senza problemi, solo un trofeo va fatto in singolo, ossia quello di uccidere un boss (qualsiasi) senza subire danni
ciao a tutti...per platinare il gioco mi manca solo il trofeo "tesoro" ma non riesco a trovare l'anello.....non vorrei fosse buggato..mi sembra di capire che una volta consegnato a Reggie...poi mi dona la caratteristica "rovistatore"...giusto? se fosse così ho la caratteristica ma non il trofeo. Aiutatemiii
Beh riesci magari a utilizzare un save per provare a ottenere di nuovo ciò che è richiesto per l'ottenimento del trofeo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
TUTTE LE NEWS PLAYSTATION, E SEMPRE INDIPENDENTI.
FACEBOOK, TWITTER, GOOGLE PLUS, YOUTUBE, LUDOMEDIA: SUPPORTATECI, LO APPREZZEREMO TANTISSIMO!
Ciao a tutti. Ho un problema (molto grosso) con il trofeo intoccabile. Ho già battuto l’ent 3 volte in modalità avventura, offline, ma il trofeo non poppa. Sapete quale potrebbe essere il problema?
Ho notato che quando “urla” per spawnare i rootini a volte mi “colpisce” nel senso che il personaggio si tappa le orecchie. Potrebbe essere per quello?
Edit: trofeo sbloccato. Credo fosse proprio l’urlo che veniva contato come colpo e non mi faceva sbloccare il trofeo.
Ultima modifica di OmarGiro95; 25/05/2021 alle 00:25
Si era evidentemente quello perché il trofeo non è buggato
Qualcuno avrebbe la gentilezza e la voglia più che altro di darmi una mano per il trofeo del DLC dove bisogna uccidere 10 boss?? Sono arrivato a 7 che mi ha ammazzato quella sgorbia blu che lancia gli aculei mannaggia!! Da solo è difficile la modalità sopravvivenza ho bisogno di aiuto please 😭 il mio ID è Cuspide1989 (ps4) grazie anticipatamente
Qualcuno ci sta giocando? Consigliate di giocarlo con un gruppo oppure con giocatori online casuali va bene lo stesso?
Qualcuno interessato ai due trofei del dlc Swamps of Corsus "Sopravvissuto" e "Dominatore"?
Segnalibri