-
Bit Commander
Originariamente Scritto da
necros01
Si an infinite e uguali....
X I soldi io nn ho avuto problemi, devi finire il gioco e sfruttare la modalità caos, se fai partire in 4 e ancora meglio xké così il loot migliora e di conseguenza anche i soldi
Ti ringrazio per i chiarimenti di soldi ne ho guadagnati una marea e mi mancano 5 missioni principali per finire la storia. L'unico problema è che mi si è buggato il menù delle abilità non le riesco più a visualizzare, mi sa che devo fare il respec però che palle cavolo, un bug del genere dovrebbero averlo fixato dopo 8 mesi di uscita.
-
Qualcuno ha consigli particolari su come fare il platino? Ho appena acquistato il gioco e vorrei platinarlo
Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk
-
Ciao volevo sapere se era presente un trofeo di cui bisogna acquistare tutti i potenziamenti armi tasche ecc o posso farne a meno? Poi per le missioni secondarie mi ritrovo già ad averne fatte 21 ma niente trofeo sapete se è buggato anche quello? Sono a livello 22 non sarò neanche a metà gioco grazie in anticipo
-
Frequentatore occasionale
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con un paio di trofei per il platino? Nello specifico:
1. Un'azione contro i remoti è una cosa... (quello del poligono di tiro..)
2. Mattatoio n.3 (mi manca l'ultimo, quello nell'astronave)
E basta, ho solo questi due dal platino... qualcuno che abbia voglia e un po di tempo? Il mio nick è: Shaka246877
-
Buona sera a tutti sono nuovo stò cercando amici x fare il trofeo del poligono se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi il mio psn è superboa69 grazie
-
Amministratore
Mazzazz92
Qualcuno ha consigli particolari su come fare il platino? Ho appena acquistato il gioco e vorrei platinarlo
Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk
Prima di tutto sappi che potresti arrivare a impiegare anche cinquanta ore e più. Poi, al di là di un singolo trofeo, puoi ottenere tutti gli altri obiettivi giocando sia da solo che in co-op con altri giocatori. Il consiglio principale è quello di goderti tutta la trama di gioco e, data la presenza del free roaming dopo i titoli di coda, di concentrarti nel prendere i trofei che mancano soltanto dopo.
Master91
Ciao volevo sapere se era presente un trofeo di cui bisogna acquistare tutti i potenziamenti armi tasche ecc o posso farne a meno? Poi per le missioni secondarie mi ritrovo già ad averne fatte 21 ma niente trofeo sapete se è buggato anche quello? Sono a livello 22 non sarò neanche a metà gioco grazie in anticipo
Ciao, per la tua prima domanda ti conviene dare un'occhiata all'elenco, in prima pagina o anche direttamente sulla console. Di trofei buggati poi non ce ne dovrebbero essere
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Bit Maniac
Salve, se qualcuno cerca un collega per ottenere i trofei online, mi contatti pure “amico-calloso”
-
-
Bit Maniac
Ciao, qualcuno disponibile per i trofei degli amici?
Aggiungetemi pure :amico-calloso
-
Utente affezionato
Ciao a tutti ho quasi completato il gioco al 100% ma mi si sono buggate 2 missioni: la kuestione Kevin e baby dancer. Ho letto in giro che una marea di gente ha avuto problemi con queste 2 missioni ma pensavo le avessero fixate dopo un anno. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
Risolto e platinato
Ultima modifica di bargiggia; 27/11/2020 alle 09:38
Segnalibri