-
Nuovo utente
Qualcuno per il trofeo del poligono? Anche subito mi chiamo PLAYAMMU
-
Bronze Bit Master
ragazzi c'e' qualcuno per i trofei online ps4? magari pure ricco e ben attrezzato che mi regala qualcosa?
-
Ciao a tutti, c'è nessuno che mi aggiunge come amico per fare trofei online? Soprattutto per gli slaughter? Roland_D81
-
Bit Maniac
Originariamente Scritto da
Teo81
Ciao a tutti, c'è nessuno che mi aggiunge come amico per fare trofei online? Soprattutto per gli slaughter? Roland_D81
Equipaggia buone armi con danni elementali diversificati, che utilizzano munizioni diverse e soprattutto che siano di livello pari al tuo. Ricordati che tra un'ondata di nemici e l'altra puoi andare ad acquistare munizioni se sei senza.
Vedrai che fai gli slaughter senza nemmeno accorgertene.
-
Se qualcuno può aiutarmi per il trofeo del poligono mi può aggiungere icewind410
-
Bit User
Salve
Io nn ho mai giocato la serie,ma questo l'ha appena dato il Plus e vorrei provarlo ma vi chiedo se per capirci qualcosa devo per forza aver giocato ai 2 precedenti ?
-
Bit Maniac
Originariamente Scritto da
Aion78
Salve
Io nn ho mai giocato la serie,ma questo l'ha appena dato il Plus e vorrei provarlo ma vi chiedo se per capirci qualcosa devo per forza aver giocato ai 2 precedenti ?
No, non.è necessario ma se puoi farlo te lo consiglio.
Se non hai mai giocato a Borderland ricordati di fare tanta esplorazione, di non limitarti alle sole missioni principali, ma di fare le secondarie per aumentare di livello. Non affezionarti a qualche arma ma prova tutte quelle che puoi e diversifica le munizioni e i danni che possono fare in modo da essere pronto ad affrontare qualunque tipologia di nemici.
Altro consiglio, il più importante, divertiti più che puoi perché è una serie meravigliosa.
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
Segnalibri