Io voglio prima di tutto ringraziare Uniko90 per la guida che, a parer mio, è molto buona e ben fatta, l'unica pseudo critica che faccio è per il trofeo d'argento dei cristalli che, mi dispiace ammettere, è realmente buggato (sperimentato sulla mia pelle), ma alla fine l'ho platinato proprio ieri e dopo vari giri dell'etere vorrei dare dei piccoli consigli per libearsi velocemente di questo trofeo:1) se alla fine del gioco vi mancano frammenti (quelli rilasciati dai nemici) completate l'avventura tranquillamente per passare alla "ripulitura" (crucible, uccidi boss con x personaggio, ecc...), infine, quando vi mancherà solo l'argento dei cristalli, cancellate il salvataggio e riniziate, se invece avete perso uno dei 71 nessun problema, finite il gioco e tornate nel capitolo senza nessun problema; 2) se doveste perdere un collezionabile qualsiasi durante il vostro primo giro NON ricominciate il capitolo o sezione, è probabile che questo buggy il trofeo e 3) tirate su il possibile in quanto a frammenti e appena vi verrà data la possibilità di potenziarvi usate subito tutti quelli in vostro possesso, visto che esiste una leggenda metropolitana la quale narra che i nemici rilascino frammenti in base a quanti posseduti dal giocatore (morale: usa tutti i cristalli che potete ad ogni stazione di potenziamento); per concludere vi lascio le mie cifre statistiche in base a quanti cristalli sono presenti nel capitolo e quanti ne avevo io alla fine, spero possa servire: P) 3(3); 1)11(24); 2)14(53); 3)14(80); 4)7(95); 5)11(116); 6)11(132)