Grazie Grazie:  0
Pagina 12 di 143 PrimaPrima ... 28910111213141516223762112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1422

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 3

  1. #111
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Secondo me comunque B3 è molto più realistico mi dà questa impressione dal video che ho visto..Di sicuro mi sbagliero!!Di sicuro lo prendo la modalità sopravvivenza mi incuriosisce alquanto!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  2. #112
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    leggete qua...
    Se possedete una copia pirata di Modern Warfare 3, sappiate che gli uomini di Activision sono sulle vostre tracce. Il colosso nordamericano ha infatti aperto un'autentica caccia all'illecito per sventare la diffusione delle prime copie, peraltro incomplete, del gioco.

    Stando a quanto emerso finora, un impiegato dell'azienda di spedizioni cui Activision è solita rivolgersi sarebbe alla base di questa "fuga" di contenuti: costui sarebbe riuscito a sottrarre soltanto uno dei due dischi su cui è distribuito il titolo, il secondo per la precisione, e a smerciare con discreto successo il maltolto.

    Gli investigatori contattati da Activision stanno, in questo momento, raggiungendo le abitazioni di quanti posseggono una copia illegale del gioco, per chiedere loro di restituirla immediatamente. La pena è una multa di $5,000 e un ban permanente per il comparto multiplayer di Call of Duty.

    Episodi simili si erano già verificati in occasione del lancio di Modern Warfare 2 e Call of Duty: Black Ops, e la strategia di Activision era stata pressoché identica. È ormai evidente, però, che il fenomeno sia da arginare a monte.

    Modern Warfare 3 sarà disponibile da martedì 8 novembre.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  3. #113
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    si, mw3 esce l'8 novembre, il tuo fortunato amico e quello del video, beh l'hanno ottenuto ovviamente in maniera illecita, dato che il day one è l'8 novembre, e chi vende prima, può subire gravi conseguenze penali, ma solo se viene sgamato dal publisher.
    Comunque, per chi prova a giocare online a mw3 prima del 8 novembre a quanto pare, ci sta il rischio di ban, non mi ricordo dove avevo letto la notizia ma era qua sul forum
    se fosse per me, il ban lo farei tramite i trofei: quando uno sincronizza con i server sincronizza anche i trofei, bene, tu permetti lo sbloccaggio solo il giorno precedente del day one del gioco alle 23:59:59, tramite un timer, un countdown o roba simile, dei trofei, e chiunque acquisisca trofei, che risultano ottenuti prima di quella data, vengono ammoniti, c'è gli fai proprio comparire una schermata la volta dopo che provano ad accedere al PSN, e il motivo per cui si ritroveranno la play bloccata per un'intero giorno e con scritto che alla 2 volta si beccano un ban per un paio di mesi
    l'ho scritta io sul topic flood !
    Peppuzzo quella del juggernaut è veramente un brutta notizia

    @ifrid : si sara piu realistico ma cod è piu divertente , l'online non stanca mai e questa nuova modalita è :sbav:


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  4. #114
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Mah.. Quelli di EA per il lancio di Battlefield 3 affittano dei tank, e quelli di Infinity Ward fanno girare certe copie, spacciandole per illegali, in modo da far vedere qualche primo video di gameplay.. E l'illegalità ne aumenta il desiderio e l'attesa

  5. #115
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    E io che pensavo di andare domani a ritirare la mia copia .





  6. #116
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    E io che pensavo di andare domani a ritirare la mia copia .
    ma dove l'hai ordinato ?


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  7. #117
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    leggete qua...
    Se possedete una copia pirata di Modern Warfare 3, sappiate che gli uomini di Activision sono sulle vostre tracce. Il colosso nordamericano ha infatti aperto un'autentica caccia all'illecito per sventare la diffusione delle prime copie, peraltro incomplete, del gioco.

    Stando a quanto emerso finora, un impiegato dell'azienda di spedizioni cui Activision è solita rivolgersi sarebbe alla base di questa "fuga" di contenuti: costui sarebbe riuscito a sottrarre soltanto uno dei due dischi su cui è distribuito il titolo, il secondo per la precisione, e a smerciare con discreto successo il maltolto.

    Gli investigatori contattati da Activision stanno, in questo momento, raggiungendo le abitazioni di quanti posseggono una copia illegale del gioco, per chiedere loro di restituirla immediatamente. La pena è una multa di $5,000 e un ban permanente per il comparto multiplayer di Call of Duty.

    Episodi simili si erano già verificati in occasione del lancio di Modern Warfare 2 e Call of Duty: Black Ops, e la strategia di Activision era stata pressoché identica. È ormai evidente, però, che il fenomeno sia da arginare a monte.

    Modern Warfare 3 sarà disponibile da martedì 8 novembre.
    COSA!?!?
    cavolo non ci credo che sia vera sta notizia, e se è vera conferma al 100% la stupidità dell'activision

    ifrid riguardo il realismo di battlefield 3 non ti sbagli, almeno per ora battlefield 3 è il gioco con la migliore atmosfera e più realistico in circolazione, parlando di FPS.
    Se cod rimarrà come l'altro anno, allora battlefield 3 continuerà ad avere questo titolo, dato che cod punta più sulla spettacolarità della guerra, ingigantisce tutto, pompa al massimo ogni cosa portando il tutto all'inverosimile ( che non è un difetto) cosa che battlefield 3 non fa, perchè ti ridà "solo" il realismo della vera guerra.
    Sono due giochi totalmente diversi:
    BF3: realismo ed atmosfera; online basato sulla squadra e non singolo, con mappe grandi e veicoli
    Cod: grande spettacolarità e semplicità che lo rendono alla portata di tutti, l'FPS universsale; online semplice, veloce, immediato e conta sempre di più il singolo che la squadra, vedi le killstreak, e ci sono mappe piccole niente veicoli


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  8. #118
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    In Black Ops c'era un veicolo, la macchinina radiocomandata xD

  9. #119
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    In Black Ops c'era un veicolo, la macchinina radiocomandata xD
    Si l'rcxd xD ma comunque in mw3 ho visto che alcuni aerei si possono pilotare !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  10. #120
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Si l'rcxd xD ma comunque in mw3 ho visto che alcuni aerei si possono pilotare !
    nella storia...

    "A Momentary Lapse of Reason"

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 672
    Ultimo Messaggio: 08/11/2020, 16:09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •