Grazie Grazie:  0
Pagina 16 di 143 PrimaPrima ... 6121314151617181920264166116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1422

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 3

  1. #151

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato alla 24 !!
    è forte quando ci sono i nemici chimici !!! xD
    immagino! Fatto sta che devo andare più su, quando ho perso al 20 avevo guadagnato 44k dollari, quindi ancora qualche livello! Poi becco sempre gente che mi muore ogni 3 secondi

  2. #152
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi aspettate fatemi capire

    Ci sono le seguenti modalità

    - Storia

    - Multigiocatore

    - Sopravvivenza

    - Spec Ops

    Ma quindi sopravvivenza e spec ops son due cose diverse? le spec ops sono come quelle del 2?

    "A Momentary Lapse of Reason"

  3. #153
    Utente affezionato L'avatar di Sello771
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Across the Universe
    Messaggi
    53
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Prime impressioni:

    La modalità Special Ops è veramente bella secondo me, le missioni non le ho provate ma il ranking per la Sopravvivenza è davvero figo, quest'ultima modalità mi ha gasato parecchio! Se nel we qualcuno vuol giocare in Sopravvivenza e provare a fare qualcosa, io ci sono! Add LadyKillers771 e scrivetemi che siete del forum! =P

    Le prime 4 sono veramente troppo facili, quelle dopo iniziano ad essere più toste non tanto per i nemici quanto per la concomitanza di Jugg/Elicotteri, ma con un pò d'astuzia ci si cavano bene le gambe (anche se non ho ancora provato le Esperto/Veterano)

    La Campagna l'ho giusto iniziata per vedere come cominciava, son sempre alla prima missione, ma promette bene!

    Per quanto riguarda il Multiplayer mi pare molto ben curato: si vanno ad eliminare le pecche di MW2 (Commando principalmente) e si permette una bella personalizzazione delle classi grazie a Killstreak offensive, difensive o 6 perks. Molto simile a MW2 come gameplay (quindi IMHO 10 spanne sopra al multi di BO), sicuramente un bel titolo! E la modalità Kill Confirmed è stata veramente un'ottima idea!

    Per ora di trofei ho preso solo quello di accoltellare il Jugg, 5 coltellate di fila, sopravvivi ad 1 ondata, 1° stella, stendere 2 elicotteri senza venir ferito e il primo che ti dà a inizio storia. =) Comunque il platino a me pare tutt'altro che impossibile, le Special Ops possono essere uno scoglio ma assolutamente non insormontabile!

    Spero di esser stato utile, soprattutto a quelli che non l'hanno ancora preso e vogliono sapere che aspettarsi =)

    Au revoir!

    EDIT: @Lober96: si, le Spec Ops son scaglionate in Sopravvivenza e Missioni. =)
    Vi Veri Veniversum Vivus Vici.

  4. #154
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Cavolo pensavo che ci fosse solo la modalità sopravvivenza; vabbè meglio così; più cose da fare

    "A Momentary Lapse of Reason"

  5. #155
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Gente ho preso MW3 e il multi è un MW2 riveduto e corretto, esattamente come desideravo.

    La storia non l'ho iniziata e non la inizierò a breve... dopo il mio grande amore MW2 probabilmente inizia per me una nuova era di gioco... punto diretto al prestigio massimo quindi i trofei li lascerò da parte finchè l'effetto droga non svanirà.

    Bella ci si becca online se volete giocare con me aggiungetemi su questo account

  6. #156
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io ci ho giocato poco.... ma le armi sono 10 volte piu belle di mw2


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  7. #157
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    RAga che mi consigliate tra questo e BF3?
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  8. #158
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    RAga che mi consigliate tra questo e BF3?
    guarda, riguardo la longevità delle storie in singolo, sono identiche, forse mw3 è più lungo di mezz'ora o 40 minuti circa; l'ho appena finito adesso a veterano in 6 ore, 50 minuti e 20s, mentre battlefield alla max difficoltà l'ho finito in 6 ore e mezza, quindi siamo là.
    Battlefield 3 punta sul realismo della guerra, specie nella storia, infatti la sua atmosfera è quella che più si avvicina alla vera guerra;
    Cod mw3 punta sulla spettacolarità della guerra, andando ad esagerare ogni suo aspetto, ma facendo diventare così la storia una figata assurda, di certo molto ma molto più movimentata, e meno statica rispetto a quella di battlefield 3.


    Dipende quindi cosa cerchi: se vuoi il realismo punta su battlefield 3, se vuoi la spettacolarità della guerra punta su mw3, entrambi son giochi ben fatti, oddio forse mw3 è superiore a battlefield di poco, per l'intelligenza artificiale dato che in battlefield a volte non è il massimo, però ripeto per atmosfera e realismo (vedi rinculo dell'arma) battlefield 3 batte cod, ma cod batte battlefield come ho già detto per la spettacolarità, le "super" battaglie in tutte le zone del mondo, sempre estreme e tutte quasi mission impossible, mentre battlefield dato che è più realistico è più statico, come la guerra vera.

    L'online beh, affollati son entrambi, battlefield 3 online ha i veicoli e mappe grandi, ci vuole gioco di squadra, e dà il massimo se giocato con amici; mw3 sono mappe più piccole, senza i veicoli penso (non l'ho ancora provato) e punta di più sul singolo, ed è più veloce, semplice e immediato dell'online di battlefield 3 che può apparir più tattico e complesso.

    Ultima cosa, cod sicuramente batte battlefield, dandogli una pista, grazie alle special ops e survivor: battlefield 3 ti offre 6 missioni extra da fare in co-op; cod ti offre 16 special ops, e 16 mappe per la modalità survivor, quindi qua vince cod e di un bel pò anche.
    Grafica, siamo vicini, anche se cod non ha alcuni problemi grafici di battlefield, e infine, se avevi mw e mw2 e hai giocato quindi la storia precedente a mw3, beh punta su mw3 in questo caso, dato che la fine di questa storia è veramente fatta bene


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  9. #159
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    presi 7 trofei
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  10. #160
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Guarda compralo e davvero bellissima la modalita sopravvivenza !
    compralo solo per quella xD mi ci diverto troppo a chiamare sempre il predator xD
    Chi è che l'ha preso da gamestop ? glieli hanno dati i contenuti ?? a me no !!! :angry: lo stavo prendendo a parolacce il commeso
    Mi ha detto passa domani perche per ora non ho il permesso ,si è bloccato il pc.... chissa che giro c'e !!! e si è inventato sta scusa....
    Vabbe pasienza !!


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 672
    Ultimo Messaggio: 08/11/2020, 17:09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •