Grazie Grazie:  0
Pagina 17 di 143 PrimaPrima ... 7131415161718192021274267117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1422

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 3

  1. #161

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Guarda compralo e davvero bellissima la modalita sopravvivenza !
    compralo solo per quella xD mi ci diverto troppo a chiamare sempre il predator xD
    Chi è che l'ha preso da gamestop ? glieli hanno dati i contenuti ?? a me no !!! :angry: lo stavo prendendo a parolacce il commeso
    Mi ha detto passa domani perche per ora non ho il permesso ,si è bloccato il pc.... chissa che giro c'e !!! e si è inventato sta scusa....
    Vabbe pasienza !!
    pure a me hanno detto che non funzionavano i computer!
    Comunque ho scoperto ora che per il trofeo dei 50k dollari devo averne 50k mila mentre gioco e non a fine partita, dato che ho finito con 74k dollari e niente trofeo! Come cavolo faccio? Non bisogna comprare nulla per 20 ondate?

  2. #162
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    guarda, riguardo la longevità delle storie in singolo, sono identiche, forse mw3 è più lungo di mezz'ora o 40 minuti circa; l'ho appena finito adesso a veterano in 6 ore, 50 minuti e 20s, mentre battlefield alla max difficoltà l'ho finito in 6 ore e mezza, quindi siamo là.
    Battlefield 3 punta sul realismo della guerra, specie nella storia, infatti la sua atmosfera è quella che più si avvicina alla vera guerra;
    Cod mw3 punta sulla spettacolarità della guerra, andando ad esagerare ogni suo aspetto, ma facendo diventare così la storia una figata assurda, di certo molto ma molto più movimentata, e meno statica rispetto a quella di battlefield 3.


    Dipende quindi cosa cerchi: se vuoi il realismo punta su battlefield 3, se vuoi la spettacolarità della guerra punta su mw3, entrambi son giochi ben fatti, oddio forse mw3 è superiore a battlefield di poco, per l'intelligenza artificiale dato che in battlefield a volte non è il massimo, però ripeto per atmosfera e realismo (vedi rinculo dell'arma) battlefield 3 batte cod, ma cod batte battlefield come ho già detto per la spettacolarità, le "super" battaglie in tutte le zone del mondo, sempre estreme e tutte quasi mission impossible, mentre battlefield dato che è più realistico è più statico, come la guerra vera.

    L'online beh, affollati son entrambi, battlefield 3 online ha i veicoli e mappe grandi, ci vuole gioco di squadra, e dà il massimo se giocato con amici; mw3 sono mappe più piccole, senza i veicoli penso (non l'ho ancora provato) e punta di più sul singolo, ed è più veloce, semplice e immediato dell'online di battlefield 3 che può apparir più tattico e complesso.

    Ultima cosa, cod sicuramente batte battlefield, dandogli una pista, grazie alle special ops e survivor: battlefield 3 ti offre 6 missioni extra da fare in co-op; cod ti offre 16 special ops, e 16 mappe per la modalità survivor, quindi qua vince cod e di un bel pò anche.
    Grafica, siamo vicini, anche se cod non ha alcuni problemi grafici di battlefield, e infine, se avevi mw e mw2 e hai giocato quindi la storia precedente a mw3, beh punta su mw3 in questo caso, dato che la fine di questa storia è veramente fatta bene
    Quoto in tutto!!Io rimango dell'opinione che B3 a me piace di più come stile di gioco e comparto on-line..Però prenderò di sicuro anche questo soprattutto per la storia visto che mi sono giocato i precedenti MW..
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  3. #163
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Raga grazie per i consigli!
    Cmq ho preso BF3 (+ PS3 bianca )
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  4. #164
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    qualcuno ha provato le spec ops?sono difficili a veterano?


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  5. #165
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    qualcuno ha provato le spec ops?sono difficili a veterano?
    Si hanno super giu la stessa difficolta (ho provato solo quelle facili ) ma la cosa bella è che anche le sfide hanno una storia


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #166
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho provato in modalità sopravvivenza su Underground da solo sono arrivato all'ondata 16 senza particolari difficoltà e poi sono uscito, ho una domanda: nelle mappe più avanzate diventa più difficile o lo schema è sempre quello?

  7. #167
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    Raga grazie per i consigli!
    Cmq ho preso BF3 (+ PS3 bianca )
    Che ci fai Con una ps3 bianca ??? cioe che ti cambia ?? xD è piu figa nera !!!


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  8. #168

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho provato in modalità sopravvivenza su Underground da solo sono arrivato all'ondata 16 senza particolari difficoltà e poi sono uscito, ho una domanda: nelle mappe più avanzate diventa più difficile o lo schema è sempre quello?
    cambiano i nemici: juggernaut corazzati, soldati con armi chimiche, ecc... e nei round alti ci sono più nemici!
    Oggi ondata 27 in seatown con MrEdj e trofeo dei 50k dollari! tutto merito suo

  9. #169
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    io sono arrivato a 25..... comunque è 10 volte piu bella questa modalità che la modalita zombie !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  10. #170
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho provato in modalità sopravvivenza su Underground da solo sono arrivato all'ondata 16 senza particolari difficoltà e poi sono uscito, ho una domanda: nelle mappe più avanzate diventa più difficile o lo schema è sempre quello?
    la cosa che cambia è che nelle missioni a folle i nemici del 1o round sono quelli del livello 15 a facile. Tutto li. Quindi i cani esplosivi, guerriglia chimica, kamikadze arrivano prima. Tipo l'ondata da 2 Jugger, 1 normale e un ricognitore(con lo scudo) arriva a livello 13-14. L'unica differenza è quella. Cmq io ho fatto l'ultima missione che doveva essere la piu pesante ma non lo è per niente secondo me. L'ho fatta al primo tentativo,17-18 round e poi mi sono sparato in testa con l'ac130 XD( dovevo andare a cenare e il grosso era fatto,i 15 round).

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 672
    Ultimo Messaggio: 08/11/2020, 16:09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •