Grazie Grazie:  0
Pagina 18 di 143 PrimaPrima ... 8141516171819202122284368118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1422

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 3

  1. #171

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    io sono arrivato a 25..... comunque è 10 volte piu bella questa modalità che la modalita zombie !
    quoto, è stradivertente
    invece le ops mi sembrano un pò difficili, ma io sono scarso, non contate troppo il mio parere

  2. #172
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    guarda, riguardo la longevità delle storie in singolo, sono identiche, forse mw3 è più lungo di mezz'ora o 40 minuti circa; l'ho appena finito adesso a veterano in 6 ore, 50 minuti e 20s, mentre battlefield alla max difficoltà l'ho finito in 6 ore e mezza, quindi siamo là.
    Battlefield 3 punta sul realismo della guerra, specie nella storia, infatti la sua atmosfera è quella che più si avvicina alla vera guerra;
    Cod mw3 punta sulla spettacolarità della guerra, andando ad esagerare ogni suo aspetto, ma facendo diventare così la storia una figata assurda, di certo molto ma molto più movimentata, e meno statica rispetto a quella di battlefield 3.


    Dipende quindi cosa cerchi: se vuoi il realismo punta su battlefield 3, se vuoi la spettacolarità della guerra punta su mw3, entrambi son giochi ben fatti, oddio forse mw3 è superiore a battlefield di poco, per l'intelligenza artificiale dato che in battlefield a volte non è il massimo, però ripeto per atmosfera e realismo (vedi rinculo dell'arma) battlefield 3 batte cod, ma cod batte battlefield come ho già detto per la spettacolarità, le "super" battaglie in tutte le zone del mondo, sempre estreme e tutte quasi mission impossible, mentre battlefield dato che è più realistico è più statico, come la guerra vera.

    L'online beh, affollati son entrambi, battlefield 3 online ha i veicoli e mappe grandi, ci vuole gioco di squadra, e dà il massimo se giocato con amici; mw3 sono mappe più piccole, senza i veicoli penso (non l'ho ancora provato) e punta di più sul singolo, ed è più veloce, semplice e immediato dell'online di battlefield 3 che può apparir più tattico e complesso.

    Ultima cosa, cod sicuramente batte battlefield, dandogli una pista, grazie alle special ops e survivor: battlefield 3 ti offre 6 missioni extra da fare in co-op; cod ti offre 16 special ops, e 16 mappe per la modalità survivor, quindi qua vince cod e di un bel pò anche.
    Grafica, siamo vicini, anche se cod non ha alcuni problemi grafici di battlefield, e infine, se avevi mw e mw2 e hai giocato quindi la storia precedente a mw3, beh punta su mw3 in questo caso, dato che la fine di questa storia è veramente fatta bene
    Non ci credo a quello che sto per scrivere ma quoto pure io in tutto. La storia di cod è fatta molto meglio di bf3, però germo hai tralasciato un particolare direi quasi "irrilevante"..... il multiplayer? su cod è sempre la solita merdata dai tempi del primo MW, non si è mai aggiornato, per come la vedo io è veramente pessimo come esperienza di gioco, battlefield invece nel comparto multiplayer DOMINA incontrastato. Strano che activision non riesca ad aprire gli occhi dinnanzi alla meastria del comparto multiplayer dei geni della DICE. Meglio cosi, uno è superiore in single, e l'altro in multi, e per quel che mi riguarda multi tutta la vita, perchè a giocare contro la cpu alla fine è sempre la stessa cosa, il multiplayer invece è imprevedibile.

  3. #173
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    scusate quindi da quello che ho letto nei post indietro i trofei della modalita survivor si possono prendere tutti anche giocando offline? o bisogna farli onlie se no nn si sbloccano?


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  4. #174

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    credo si possano prendere anche offline dato che c'è la modalità di gioco in solitaria o a schermo condiviso

  5. #175
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    la cosa che cambia è che nelle missioni a folle i nemici del 1o round sono quelli del livello 15 a facile. Tutto li. Quindi i cani esplosivi, guerriglia chimica, kamikadze arrivano prima. Tipo l'ondata da 2 Jugger, 1 normale e un ricognitore(con lo scudo) arriva a livello 13-14. L'unica differenza è quella. Cmq io ho fatto l'ultima missione che doveva essere la piu pesante ma non lo è per niente secondo me. L'ho fatta al primo tentativo,17-18 round e poi mi sono sparato in testa con l'ac130 XD( dovevo andare a cenare e il grosso era fatto,i 15 round).
    Si me ne sono accorto!! xD

    Consigli per il trofeo dei 50 mila soldi?? Si riesce a fare in singolo?

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    Non ci credo a quello che sto per scrivere ma quoto pure io in tutto. La storia di cod è fatta molto meglio di bf3, però germo hai tralasciato un particolare direi quasi "irrilevante"..... il multiplayer? su cod è sempre la solita merdata dai tempi del primo MW, non si è mai aggiornato, per come la vedo io è veramente pessimo come esperienza di gioco, battlefield invece nel comparto multiplayer DOMINA incontrastato. Strano che activision non riesca ad aprire gli occhi dinnanzi alla meastria del comparto multiplayer dei geni della DICE. Meglio cosi, uno è superiore in single, e l'altro in multi, e per quel che mi riguarda multi tutta la vita, perchè a giocare contro la cpu alla fine è sempre la stessa cosa, il multiplayer invece è imprevedibile.
    Gusti.

    E non è una merdata perchè non piace a te eh. Le qualità ci sono, se così non fosse perchè non sono tutti a giocare ai capolavori dei "geni" della DICE?

  6. #176

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    x i 50k dollari non so in singolo, ma con un compagno se non compri niente fino al liv.20 o poco più si prende! Oppure c'è il trucchetto che quando arrivi a 25k dollari sia tu che il compagno, si trasferiscono i soldi con il computer prima ad uno e poi all'altro, così tutti e 2 lo prendono! Ma l'ho scoperto dopo averlo preso xD E comunque è più divertente sopravvivendo con quello che trovi!

  7. #177
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Grazie... ma fino al livello 20 ce la faccio a sopravvivere con quelle armi senza comprarne o sono troppo poco potenti?

    Poi potresti spiegarmi un po meglio quel trucchetto? Semplice curiosità...

  8. #178

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Grazie... ma fino al livello 20 ce la faccio a sopravvivere con quelle armi senza comprarne o sono troppo poco potenti?

    Poi potresti spiegarmi un po meglio quel trucchetto? Semplice curiosità...
    ci puoi provare nelle prime tipo resistance, ma non penso! Io l'ho preso ma nel frattempo Mr.Edj piazzava torrette, attacchi aerei, rpg
    infatti devo contraccambiare il favore
    x il trucchetto in pratica puoi dare 500 dollari alla volta al compagno, se continui a trasferirli a lui arriva a 50k e piglia il trofeo abbastanza presto, poi lui li trasferisce a te e prendi il trofeo ma non è divertente .___.

  9. #179
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    ci puoi provare nelle prime tipo resistance, ma non penso! Io l'ho preso ma nel frattempo Mr.Edj piazzava torrette, attacchi aerei, rpg
    infatti devo contraccambiare il favore
    x il trucchetto in pratica puoi dare 500 dollari alla volta al compagno, se continui a trasferirli a lui arriva a 50k e piglia il trofeo abbastanza presto, poi lui li trasferisce a te e prendi il trofeo ma non è divertente .___.
    Ah ok grazie il trofeo si lo farò con le mie forze!

    Poi scusa se ti sto sfruttando (LoL) ma per il trofeo 50/50 (vedo che l'hai ottenuto) io ho avviato una sopravvivenza schermo condiviso, ho ucciso 1 nemico con un controller e 1 nemico con l'altro controller, poi mi sono fatto esplodere con le granate. Non me l'ha sbloccato però..

  10. #180

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ah ok grazie il trofeo si lo farò con le mie forze!

    Poi scusa se ti sto sfruttando (LoL) ma per il trofeo 50/50 (vedo che l'hai ottenuto) io ho avviato una sopravvivenza schermo condiviso, ho ucciso 1 nemico con un controller e 1 nemico con l'altro controller, poi mi sono fatto esplodere con le granate. Non me l'ha sbloccato però..
    non puoi prenderlo nella sopravvivenza ma devi farlo in una missione spec ops! Io devo dire che l'ho preso a caso completando la seconda ops, quella dell'aereo!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 672
    Ultimo Messaggio: 08/11/2020, 16:09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •