Grazie Grazie:  0
Pagina 19 di 143 PrimaPrima ... 9151617181920212223294469119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1422

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 3

  1. #181
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    io quello dei 50 K l'ho fatto da solo all'ondata 20 e qualche cosa....
    Comunque oggi ho provato e i trofei li da anche offline !!!


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  2. #182
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    Non ci credo a quello che sto per scrivere ma quoto pure io in tutto. La storia di cod è fatta molto meglio di bf3, però germo hai tralasciato un particolare direi quasi "irrilevante"..... il multiplayer? su cod è sempre la solita merdata dai tempi del primo MW, non si è mai aggiornato, per come la vedo io è veramente pessimo come esperienza di gioco, battlefield invece nel comparto multiplayer DOMINA incontrastato. Strano che activision non riesca ad aprire gli occhi dinnanzi alla meastria del comparto multiplayer dei geni della DICE. Meglio cosi, uno è superiore in single, e l'altro in multi, e per quel che mi riguarda multi tutta la vita, perchè a giocare contro la cpu alla fine è sempre la stessa cosa, il multiplayer invece è imprevedibile.
    Domina chi ha piu giocatori e chi ne ha di piu è Mw3. E poi se un 'giocone' come bf mi offre sempre le due fottute modalita: corsa e conquista, io il divertimento non lo vedo manco con il cannochiale. Poi tu dici che la activision deve aprire gli occhi...ma per cosa ? Incassano alla grande, i clienti son contenti. Perche dovrebbero cambiare.
    Tu dici che Bf3 domina, ma domina chi ha piu vendite e piu giocatori...e non è Bf3. E sinceramente io la play non l'ho presa per giocare ai simulatori, ma per divertirmi.Ed essendo questa l'idea della maggior parte dei giocatori mw3 domina.

  3. #183
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    se bf ha corsa e conquista, cod che cos'ha? comunque se parli da fanboy è un altro discorso, ma se parli con una persona obiettiva tutti diranno che l'esperienza multiplayer che offre bf3 come sparatutto non la offre nessun gioco, meno che meno MW3 che è uguale da 6 anni sfruttando sempre lo stesso engine!! E poi dove l'hai letto che mw3 ha piu giocatori di bf? Tu il divertimento non lo vedi manco col canocchiale? ma che gioco hai visto? forse di canocchiali te ne devi mettere due mi sa.... Un gioco che ti offre modalità varie su mappe studiate appositamente per guerra coi mezzi e sparatorie aperte in mappe più piccole e tu hai il coraggio di dire che è sempre lo stesso? e allora cod che ha le mappe grandi come il buco del culo sarebbe migliore? Ma ti rendi conto di quello che dici? sii obbiettivo almeno dai....ripeto sulla campagna cod è sicuramente migliore, ma nel comparto multiplayer non c'è proprio storia. Se poi ai fan piace cosi, beh cazzi loro, ad ognuno il suo. Ah ultima cosa, il fatto che se un prodotto vende tanto non vuol dire che sia il migliore, dato che cod vende per il NOME e non per il prodotto che offre, e questo è un dato di fatto.
    L'unica vera novità di MW3 sono le survival ops, per il resto MW = MW2 = MW3. Sono identici con lievissime modifiche e questo te lo dico non per sentito dire, ma provandolo personalmente. Ero un fan super sfegatato di cod sin dai tempi di cod2 poi cod3 a seguire il primo MW che ha introdotto la nuova generazione di FPS moderno, ma quando ho visto MW2 mi sono stancato di spendere soldi sempre per lo stesso fottuto gioco senza vedere considerevoli miglioramenti, allora ecco che provo battlefield e ti garantisco che li ti senti totalmente immerso nel mondo della guerra usando tattica e gioco di squadra. Quindi il fatto di vendere più dell'altro non significa essere migliore o peggiore.
    Ti faccio un altro esempio, i Sex Pistols erano un gruppo famosissimo, eppure non hanno mai vinto niente....

  4. #184
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    MW3 domina su tutto!!!!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  5. #185
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Eccone un altro

  6. #186
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    massi god lasciali perdere, tanto fare un discorso obbiettivo co sta gente è fuori discussione, loro sono i dominanti che spendono 70€ per un gioco UGUALE da 6 anni... contenti loro

  7. #187
    Utente affezionato L'avatar di Sello771
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Across the Universe
    Messaggi
    53
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Credo che per "modalità" intendessero CeD, Quartier Generale, Cattura la Bandiera e le nuove Kill Confirmed etc. =)

    Io personalmente ho preso COD, un pò perchè sono un aficionados della saga, un pò perchè a me, personalmente, piace. Se come grafica e gameplay è rimasto praticamente uguale a MW2 (cosa che mi ha fatto piacere, secondo me era difficile fare di meglio), ha migliorato molto la personalizzazione delle classi.

    Quello che ormai si è detto e ripetuto un sacco di volte nelle pagine indietro è che BF e COD, soprattutto online, sono 2 giochi totalmente diversi: in BF sei un soldato, in COD sei una specie di supereroe della guerra. Per come la vedo io, facendo un paragone cinematografico, BF = Full Metal Jacket COD = Rambo. C'è a chi piace uno, a chi piace l'altro. Non dico che BF sia un gioco di merda, ma che io, in gioco, preferisco la frenesia, anche se ciò non mi precluderà, magari nel futuro, dal prendere anche Battlefield!

    Poi ti dico, se vai in un topic di COD a dire "cod è sempre la solita merdata dai tempi del primo MW" è normale che qualcuno che ti risponde a tono lo trovi XD
    Vi Veri Veniversum Vivus Vici.

  8. #188
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    se bf ha corsa e conquista, cod che cos'ha? comunque se parli da fanboy è un altro discorso, ma se parli con una persona obiettiva tutti diranno che l'esperienza multiplayer che offre bf3 come sparatutto non la offre nessun gioco, meno che meno MW3 che è uguale da 6 anni sfruttando sempre lo stesso engine!! E poi dove l'hai letto che mw3 ha piu giocatori di bf? Tu il divertimento non lo vedi manco col canocchiale? ma che gioco hai visto? forse di canocchiali te ne devi mettere due mi sa.... Un gioco che ti offre modalità varie su mappe studiate appositamente per guerra coi mezzi e sparatorie aperte in mappe più piccole e tu hai il coraggio di dire che è sempre lo stesso? e allora cod che ha le mappe grandi come il buco del culo sarebbe migliore? Ma ti rendi conto di quello che dici? sii obbiettivo almeno dai....ripeto sulla campagna cod è sicuramente migliore, ma nel comparto multiplayer non c'è proprio storia. Se poi ai fan piace cosi, beh cazzi loro, ad ognuno il suo. Ah ultima cosa, il fatto che se un prodotto vende tanto non vuol dire che sia il migliore, dato che cod vende per il NOME e non per il prodotto che offre, e questo è un dato di fatto.
    L'unica vera novità di MW3 sono le survival ops, per il resto MW = MW2 = MW3. Sono identici con lievissime modifiche e questo te lo dico non per sentito dire, ma provandolo personalmente. Ero un fan super sfegatato di cod sin dai tempi di cod2 poi cod3 a seguire il primo MW che ha introdotto la nuova generazione di FPS moderno, ma quando ho visto MW2 mi sono stancato di spendere soldi sempre per lo stesso fottuto gioco senza vedere considerevoli miglioramenti, allora ecco che provo battlefield e ti garantisco che li ti senti totalmente immerso nel mondo della guerra usando tattica e gioco di squadra. Quindi il fatto di vendere più dell'altro non significa essere migliore o peggiore.
    Ti faccio un altro esempio, i Sex Pistols erano un gruppo famosissimo, eppure non hanno mai vinto niente....
    Io non posso definirmi un fanboy visto che gioco alla gran parte dei fps che escono. Ok non ho 700 ore di gioco su Bc2 come hai te ma il gioco lo conosco bene ormai. Ok che Bf punta sul realismo ma quando la gente va a camperare sul tuo respawn non è realismo, quello è nabismo allo stato puro. Oppure gente che va in giro con il carro armato e l'ingegnere a bordo, quello sarebbe realismo? Poter ripare il carro cosi al volo.Mi sa di no. Cod è frenesia e non vuole essere realistico. Voglio dire che Bf punta sul relismo ma alla fine quel relismo viene disintegrato da robe tipo: defibrillatore, rpg che esplodono in faccia ma tu non muori(va che fenomeno ), Rpg precisi come un fucile da cecchino( e non parlo degli altri).
    Nel post precedente ho detto che mw3 domina non basandomi sui miei gusti ma su quello che la maggior parte dei giocatori pensa. Cioe Mw3 avra molte piu vendite,quello è sicuro, ma per il semplice motivo che chi compra Mw3 non ha voglia di farsi partite di 30_40 min,per cosa? per far saltare una bomba.
    E ripeto fanboy non sono, visto che la grafica e il gameplay di Bf mi piace, non vedo l'ora di prenderlo( spero oggi). E so che sara una figata. . La beta mi era piaciuta 1 bel po.

  9. #189
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    ragazzi ho iniziato oggi la modalita sorvivor e avrei qualche domanda da fare...per i 50.000 punti posso anche comprare le armi o devo averli nel totale?poi i trofei che dicono di acquistare come funzionano?cioe tipo dove c'e il computer li devo acquistare tutto quello che c'e per il trofeo?stessa cosa devo fare per le granate e il supporto aereo? qualcuno mi illumini!!!cmq questa modalità e fantastica!!ha portato qualcosa di nuovo in questo speldido gioco che chiedere di +...grazie tante!!!!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  10. #190
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    ragazzi ho iniziato oggi la modalita sorvivor e avrei qualche domanda da fare...per i 50.000 punti posso anche comprare le armi o devo averli nel totale?poi i trofei che dicono di acquistare come funzionano?cioe tipo dove c'e il computer li devo acquistare tutto quello che c'e per il trofeo?stessa cosa devo fare per le granate e il supporto aereo? qualcuno mi illumini!!!cmq questa modalità e fantastica!!ha portato qualcosa di nuovo in questo speldido gioco che chiedere di +...grazie tante!!!!!
    basta che il contatore arrivi a 50 k ! non spendere niente fino a quella cifra o compra l'indispensabile per sopravvivere


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 672
    Ultimo Messaggio: 08/11/2020, 16:09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •