Grazie Grazie:  0
Pagina 49 di 143 PrimaPrima ... 2439454647484950515253597499 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1422

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 3

  1. #481
    Utente affezionato L'avatar di neo999
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Allora puoi tranquillamente selezionare le missioni e avviarle a veterano... per quanto riguarda le informazioni (intel) sono cumulabili una volta presi poi anche uscire dalla missione senza completarla
    che tu sia lodato

    allora io ho 22 informazioni prese ora inizio le singole missioni a veterano e altre a recluta cosi posso fare i trofei ("stupidi")

    per poi passare ai rimanenti on line... (mi unirò a voi se qualcuno è disponibile )

    EDIT: il trofeo "IL MIGLIORE" dice completare la campagna a veterano ...se io quindi seleziono le missioni in modo casuale il gioco mi salva che ho completato una missione a veterano? e quindi posso anche nn farle in ordine?? me lo confermate??

    grazie raga

  2. #482
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Mr_Edj potresti gentilmente aiutarmi a finire le Spec Ops e le Sopravvivenze?

  3. #483
    Utente affezionato L'avatar di neo999
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neo999 Visualizza Messaggio
    che tu sia lodato

    allora io ho 22 informazioni prese ora inizio le singole missioni a veterano e altre a recluta cosi posso fare i trofei ("stupidi")

    per poi passare ai rimanenti on line... (mi unirò a voi se qualcuno è disponibile )

    EDIT: il trofeo "IL MIGLIORE" dice completare la campagna a veterano ...se io quindi seleziono le missioni in modo casuale il gioco mi salva che ho completato una missione a veterano? e quindi posso anche nn farle in ordine?? me lo confermate??

    grazie raga
    aggiungo a questo :

    ho fatto 11 ondate on line cn un altra persona ma non mi ha dato il relativo trofeo..devo darle in solitaria quindi...?

    attendo risposte anche per il mio autoquote xD thnaks

  4. #484
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo delle ondate devi farle tutte da 10 non solo una, lo stesso per il trofeo delle 15

    "A Momentary Lapse of Reason"

  5. #485
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Infatti,devi fare 10 e 15 ondate in tutte le mappe della sopravvivenza per avere i relativi trofei.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  6. #486
    Utente affezionato L'avatar di neo999
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si grazie raga avevo letto male -.-

    però non mi ha dato nemmeno il trofeo di non morire mai quello nella missione firewall...che significa non morire mai? XD

    PS: per questi altri miei dubbi? qualcuno sa?


    il trofeo "IL MIGLIORE" dice completare la campagna a veterano ...se io quindi seleziono le missioni in modo casuale il gioco mi salva che ho completato una missione a veterano? e quindi posso anche nn farle in ordine?? me lo confermate??

    PS: tutte le armi vanno acquistate dal menu caserma ?? o durante la partita dai portatili???

    grazie ancora...

  7. #487
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Per le missioni a veterano si,puoi farle in ordine sparso e otterrai comunque i trofei,per l'altro trofeo ti riferisci a quello di sopravvivenza?

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  8. #488
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neo999 Visualizza Messaggio
    Si grazie raga avevo letto male -.-

    però non mi ha dato nemmeno il trofeo di non morire mai quello nella missione firewall...che significa non morire mai? XD

    PS: per questi altri miei dubbi? qualcuno sa?


    il trofeo "IL MIGLIORE" dice completare la campagna a veterano ...se io quindi seleziono le missioni in modo casuale il gioco mi salva che ho completato una missione a veterano? e quindi posso anche nn farle in ordine?? me lo confermate??

    PS: tutte le armi vanno acquistate dal menu caserma ?? o durante la partita dai portatili???

    grazie ancora...
    allora le armi le devi comprare tutte dai portatili durante le ondate in sopravvivenza (ma non obbligatoriamente tutti in una sola giocata) per la missione firewall... per superarla nessuno deve morire ne tantomeno cadere in rianimazione e una volta portata a termine a me personalmente ha dato il trofeo...

  9. #489
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    io son riuscito a fare il trofeo in quella dell'aereo

    "A Momentary Lapse of Reason"

  10. #490
    Utente affezionato L'avatar di neo999
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Per le missioni a veterano si,puoi farle in ordine sparso e otterrai comunque i trofei,per l'altro trofeo ti riferisci a quello di sopravvivenza?
    mi riferisco a "non c'è bisogno d'aiuto"



    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    allora le armi le devi comprare tutte dai portatili durante le ondate in sopravvivenza (ma non obbligatoriamente tutti in una sola giocata) per la missione firewall... per superarla nessuno deve morire ne tantomeno cadere in rianimazione e una volta portata a termine a me personalmente ha dato il trofeo...
    io ho completato la missione però...ah aspetta ora che ci penso ci ha dato una sola stella..mentre bisogna ottenerne 2... qualcuno vuole fare il glitch per ottenere questo trofeo?

    selezioniamo la missione del dirottamento livello veterano (in stanza privata) cambiamo missione scegliendo quelle delle sagome... e corriamo il più possibile...qualcuno vuole??

    ah.. per la sopravvivenza non c'è bisogno di completare l'ondata 15 giusto? basta arrivarci (sono morto tentanto di fare il trofeo serramanico -.-)

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 672
    Ultimo Messaggio: 08/11/2020, 17:09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •