Grazie Grazie:  0
Pagina 55 di 143 PrimaPrima ... 530455152535455565758596580105 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1422

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 3

  1. #541
    Utente affezionato L'avatar di neo999
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi da una mano per il trofeo dei 50 mila dollari ero a 39 mila ho detto al tirchio di passarmi 10 mila dollari si è disconnesso xD eravamo all'ondata 24 XD

    qualcuno può? nella mappa resistence? (sono a livello 46 quasi 47)

    anche adesso possiamo giocare se volete... (mi servirà anche una mano con le missioni quelle le vedo MOLTO MOLTO MOLTO TOSTE)

    AH ovviamente ricambio il tutto eh...se avete bisogno di aiuto per qualche trofeo o altro potete chiedere...

    ID PSN: neo_999

  2. #542
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Guarda per il trofeo dei 50 mila ti consiglio di non comprare armi ma di usare quelle che lasciano i nemici

    per le missioni ti consiglio di farle da solo, come ho fatto io, che non sono complicate e in singolo sono più semplici; ci sono anche i video fatti apposta e messi in guida

    "A Momentary Lapse of Reason"

  3. #543
    Utente affezionato L'avatar di neo999
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Guarda per il trofeo dei 50 mila ti consiglio di non comprare armi ma di usare quelle che lasciano i nemici

    per le missioni ti consiglio di farle da solo, come ho fatto io, che non sono complicate e in singolo sono più semplici; ci sono anche i video fatti apposta e messi in guida
    ci ho provato...ma se non compro squadre antisommossa, missili predator non sopravvivo...almeno in due arrivati all'ondata 20 abbiamo (dopo gli investimenti iniziali) minimo 20 mila euro a testa...cosi basta che mi qualcuni mi passi tutto in una sola volta ed è fatta....

    per le missioni ci provo...ma nemmeno quella del poligono mi viene a veterano faccio cm i video ma quello del video nn carica cm cazzo fa nn lo so arrivo massimo a 2 stelle...in altre missioni ho provato a farle anche a SOLDATO

    ma mi sa che sono troppo scarso :S

  4. #544
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neo999 Visualizza Messaggio
    ci ho provato...ma se non compro squadre antisommossa, missili predator non sopravvivo...almeno in due arrivati all'ondata 20 abbiamo (dopo gli investimenti iniziali) minimo 20 mila euro a testa...cosi basta che mi qualcuni mi passi tutto in una sola volta ed è fatta....

    per le missioni ci provo...ma nemmeno quella del poligono mi viene a veterano faccio cm i video ma quello del video nn carica cm cazzo fa nn lo so arrivo massimo a 2 stelle...in altre missioni ho provato a farle anche a SOLDATO

    ma mi sa che sono troppo scarso :S

    per i 50 mila ero con un amico forte e lui comprava i predator mentre io facevo il lavoro sporco a terra; sono finito a dover ammazzare un Juggernout con una granata

    per le missioni, quella del poligono è abbastanza rompi balle, c'ho messo un po a finirla, ma conviene farla da soli perchè ho notato che ci sono meno sagome da abbattere

    le altre non sono così complicate, basta solo andare avanti molto lentamente e uccidere tutti i nemici, almeno così facevo io, e non ho trovato grosse difficoltà; ma dopo CoD 5 e Classic non mi spaventa più nulla xD

    "A Momentary Lapse of Reason"

  5. #545
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Per i 50 mila puoi farli tranquillamente da solo nella mappa resistance o come ha detto Lober sfrutti qualcuno per farti dare copertura.

    Se guardi il video attentamente noterai che non ricarica perché in corsa cambia l'arma e questo ti fa risparmiare parecchio tempo,usando entrambe le armi e i caricatori avrai abbastanza colpi per abbattere tutte le sagome.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  6. #546

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Comunque il video di "Toccata e fuga" sembra tutto tranne che al veterano! Io mi barrico nel container per difendere gli ostaggi e muoio sistematicamente quasi subito mi mancano 3 ops schifose, continuo a rifarle ma niente, non riesco!

  7. #547
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    Comunque il video di "Toccata e fuga" sembra tutto tranne che al veterano! Io mi barrico nel container per difendere gli ostaggi e muoio sistematicamente quasi subito mi mancano 3 ops schifose, continuo a rifarle ma niente, non riesco!

    anch'io ho avuto un po di problemi li, ma posso solo consigliarti di aspettare un bel po prima di ricaricare, infatti io stavo per essere ucciso perchè stavo ricaricando ed è arrivato un imbecille col mitra, fortunatamente son riuscito a fermarmi abbastanza in tempo da ucciderlo

    "A Momentary Lapse of Reason"

  8. #548
    Utente affezionato L'avatar di neo999
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Livello 49 mi mancano gli ultimi acquisti le ops e il trofeo dei 50 mila dollari..non ci sono riuscito arrivo massimo a 38-39 mila mi servirebbe un collega dall'animo buono e gentile che nella mappa resistence o underground mi passi i restanti soldi...

    grazie a quello spirito beato che mi aiuterà

  9. #549
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    io ho fatto da solo quel trofeo sulla mappa underground... la migliore per questo tipo di trofeo... provaci devi arrivare all'ondata 21 mi pare per il trofeo

  10. #550
    Utente affezionato L'avatar di neo999
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    io ho fatto da solo quel trofeo sulla mappa underground... la migliore per questo tipo di trofeo... provaci devi arrivare all'ondata 21 mi pare per il trofeo
    ci ho provato anche li ...ondata 26 ero a 39 mila dollari se non compro nulla proprio muoio prima ...vabbè ci provo

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 672
    Ultimo Messaggio: 08/11/2020, 16:09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •