Grazie Grazie:  0
Pagina 8 di 143 PrimaPrima ... 456789101112183358108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1422

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 3

  1. #71
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    e vabbe allora sono tutti bimbo minkia !! xD pure io certe volte uso queste cose
    oppure mi faccio inseguire e all'improvviso piazzo una mina e le persone mi vengo in contro ed esplodono xD

    per me le persone che sono bimbominkia sono quelli col coltello cioe io ti sparo con l'ak 47 in faccia e tu bello tranquillo mi vieni di fronte col coltello e mi uccidi


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  2. #72
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    secondo me i bimbiminkia sono quelli che danno la colpa ai lag se muoiono, quelli che si mettono con le infiltrazioni per fare la nucleare (quanto mi divertito a beccarli con Rapporto xD), quelli che usano sempre il lanciagranate e quelli abusano del cardiorivelatore.. per il resto, secondo me, sono solo stili di gioco e, in quanto ai camper, credo che sia stupida la gente che si fa uccidere! io su MW2 a volte mi appostavo in punti strategici, ma come penso tutti ricordiate, non esistono punti con un solo ingresso e non posso coprire tutto.. se sai dove sono dovrebbe essere facile uccidermi, se non riesci sono problemi tuoi

  3. #73
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    no guarda che da me secondo me un 40 % di morti ultimamente è perche mi lagga ultimamente mi va a scatti Da me qualsiasi provider non mi da una connessione perfetta

    come la pensi tu del lancia granate la penso io del coltello ... secondo me se lo levassero sarebbe una cosa bellissima !
    o quanto meno si uccide con 2 colpi al posto di 1


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  4. #74
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    molti dicono "lag" solo per non voler ammettere un proprio errore o, peggio ancora, la superiorità di un avversario.

  5. #75
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    molti dicono "lag" solo per non voler ammettere un proprio errore o, peggio ancora, la superiorità di un avversario.
    no ma anche se io ho sempre giocato per i fatti miei quindi non mi lamento con nessuno ! xD
    Ma comunque quando si muore e ti mancava solo 1 uccisione per i cani , qualche imprecazione la fai per forza


    comunque se avete intenzione di fare poi un clan in mw3 in caso un pensierino ce lo faccio


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #76
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    molti dicono "lag" solo per non voler ammettere un proprio errore o, peggio ancora, la superiorità di un avversario.
    Parole Sante.





  7. #77
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    no ma anche se io ho sempre giocato per i fatti miei quindi non mi lamento con nessuno ! xD
    Ma comunque quando si muore e ti mancava solo 1 uccisione per i cani , qualche imprecazione la fai per forza
    comunque se avete intenzione di fare poi un clan in mw3 in caso un pensierino ce lo faccio
    maledetti cani e maledetta favela! appena sentivo abbaiare mi piazzavo in un angolo e scaricavo un caricatore addosso ad ogni singolo cane! xD cmq proprio in CoD il clan non serve a nulla, è solo una tag (a differenza, ad esempio, di quanto avviene in Killzone 2 (non so nel 3) in cui si possono fare le guerre tra i clan). Al massimo possiamo fare una serata MW3 del PSBit

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Parole Sante.

  8. #78
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    maledetti cani e maledetta favela! appena sentivo abbaiare mi piazzavo in un angolo e scaricavo un caricatore addosso ad ogni singolo cane! xD cmq proprio in CoD il clan non serve a nulla, è solo una tag (a differenza, ad esempio, di quanto avviene in Killzone 2 (non so nel 3) in cui si possono fare le guerre tra i clan). Al massimo possiamo fare una serata MW3 del PSBit
    ah capito io ero abituato in warrock un gioco per pc non so se lo conosci che è un po diverso
    comunque speriamo che il server delle sfide speriamo sia migliorato perche quello di mw2 fa cagare


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  9. #79
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    secondo me i bimbiminkia sono quelli che danno la colpa ai lag se muoiono, quelli che si mettono con le infiltrazioni per fare la nucleare (quanto mi divertito a beccarli con Rapporto xD), quelli che usano sempre il lanciagranate e quelli abusano del cardiorivelatore.. per il resto, secondo me, sono solo stili di gioco e, in quanto ai camper, credo che sia stupida la gente che si fa uccidere! io su MW2 a volte mi appostavo in punti strategici, ma come penso tutti ricordiate, non esistono punti con un solo ingresso e non posso coprire tutto.. se sai dove sono dovrebbe essere facile uccidermi, se non riesci sono problemi tuoi
    Ti sei dimenticato una categoria... Quelli che fanno largo uso di lanciagranate o camperaggio, ma si incazzano a morte se li usi contro di loro!! XD

    Io ne ho incontrarti parecchi di sti elementi..

  10. #80
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    ah capito io ero abituato in warrock un gioco per pc non so se lo conosci che è un po diverso
    comunque speriamo che il server delle sfide speriamo sia migliorato perche quello di mw2 fa cagare
    Ricordo warrock, il mio primo sparatutto online.. quanti cheater che c'erano xD

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato una categoria... Quelli che fanno largo uso di lanciagranate o camperaggio, ma si incazzano a morte se li usi contro di loro!! XD

    Io ne ho incontrarti parecchi di sti elementi..
    Rientrano sempre nella categoria dei rosiconi xD

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 672
    Ultimo Messaggio: 08/11/2020, 16:09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •