Grazie Grazie:  3
Pagina 102 di 122 PrimaPrima ... 25277929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1220

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted 3: L'inganno di Drake

  1. #1011
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ha troppi capitoli poco movimentati, e poi ci sono alcuni con troppo movimento x compensare, xò avrei preferito k tutti i capitoli fossero mediamente movimentati, e la storia in sè boh non mi da di niente, x non parlare della durata, nn dura 1 mazza, credo sia il + corto in assoluto

  2. #1012
    Utente affezionato L'avatar di Kindrom
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    113
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Ha troppi capitoli poco movimentati, e poi ci sono alcuni con troppo movimento x compensare, xò avrei preferito k tutti i capitoli fossero mediamente movimentati, e la storia in sè boh non mi da di niente, x non parlare della durata, nn dura 1 mazza, credo sia il + corto in assoluto
    più che altro è il terzo capitolo con le stesse identiche meccaniche. cambiare storia e ambientazione non porta innovazione ed infatti questo terzo capitolo,dopo averlo iniziato,l'ho mollato per mesi prima di finirlo e platinarlo. già con il due (che reputo un gran gioco pur avendo preferito il primo come storia e ambientazione) dava qualche segno di ripetitività ma dal terzo sono stato veramente deluso. un buon gioco ma nulla di più.

  3. #1013
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kindrom Visualizza Messaggio
    più che altro è il terzo capitolo con le stesse identiche meccaniche. cambiare storia e ambientazione non porta innovazione ed infatti questo terzo capitolo,dopo averlo iniziato,l'ho mollato per mesi prima di finirlo e platinarlo. già con il due (che reputo un gran gioco pur avendo preferito il primo come storia e ambientazione) dava qualche segno di ripetitività ma dal terzo sono stato veramente deluso. un buon gioco ma nulla di più.
    Io l'1 l'ho odiato + di tutti xD non mi dava di niente xD infatti a mio parere è il più brutto xD
    Quando avrò i dlc vedremo se l'online del 3 almeno merita, quello del 2 era davvero bello

  4. #1014
    Utente affezionato L'avatar di Kindrom
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    113
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Io l'1 l'ho odiato + di tutti xD non mi dava di niente xD infatti a mio parere è il più brutto xD
    Quando avrò i dlc vedremo se l'online del 3 almeno merita, quello del 2 era davvero bello
    suppongo vada a gusti

  5. #1015
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Tra un pò mi butterò su U3, avendo la GOTY ho già tutti i DLC. Qualcuno disponibile ad un pò di sano Boost?

  6. #1016
    Utente affezionato L'avatar di jaammm
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    194
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao raga, mi manca il trofeo Onnipotente (quello di completare senza perdere vite una partita coop a livello distruttivo), a qualcuno manca questo trofeo? oppure qualcuno può aiutarmi ad ottenerlo?

    _______________ ID PSN: jaammm _______________

    CLICCA QUI' PER VEDERE TUTTI I TROFEI DI JAAMMM

  7. #1017
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    550
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Tra un pò mi butterò su U3, avendo la GOTY ho già tutti i DLC. Qualcuno disponibile ad un pò di sano Boost?
    Ciao vee io ci sarei, ma ovviamente bisogna essere di piu, vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa

  8. #1018
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    47
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    100% compresi DLC!!

    platino in 4 giorni a dicembre 2011

    e DLC da agosto a metà ottobre...ho giocato fino a 1 settimana da a quel gioco e devo dire che è spettacolare...togliendo quei lag dei giocatori online

  9. #1019
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    47
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Tra un pò mi butterò su U3, avendo la GOTY ho già tutti i DLC. Qualcuno disponibile ad un pò di sano Boost?
    difficile boostare su U3 anzi direi impossibile le coop le fai cn gli amici ma i cacciatori di teste assassino te li devi sudare nelle modalità obbiettivo di squadra e saccheggio... giocando circa 8-10 ore al giorno x 1-2 settimane consecutive riesci...io ho fatto così

  10. #1020
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaammm Visualizza Messaggio
    Ciao raga, mi manca il trofeo Onnipotente (quello di completare senza perdere vite una partita coop a livello distruttivo), a qualcuno manca questo trofeo? oppure qualcuno può aiutarmi ad ottenerlo?
    orann ho tempo libero, cmq ti consiglio di farlo nella mappa borneo, e procedere con cautela eliminando ogni ondata senza avere fretta di rompere le casse.
    consigliocome riscossa o terzetto da guerra oppure quello che dimezza i danni. chi ha terzetto lo attiva quando ci sono dei boss.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Uncharted: Drake's Fortune
    Di Xz_Xeno_zX nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 544
    Ultimo Messaggio: 16/04/2018, 11:21
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29/12/2010, 14:03

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •