Grazie Grazie:  3
Pagina 34 di 122 PrimaPrima ... 924303132333435363738445984 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1220

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted 3: L'inganno di Drake

  1. #331
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcUzZz93 Visualizza Messaggio
    il problema non è passare al NAT 1 xk c'ero riuscito ankio, il problema è ke una volta passato al NAT 1 mi ha fatto fare 1 partita online e poi di nuovo errore !! e qndi ora non va ne con il NAT 1 ne con il 2
    Ma hai provato anche con altri giochi e vedere se ti fa giocare online?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #332
    Bit User L'avatar di MaRcUzZz93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    401
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ma hai provato anche con altri giochi e vedere se ti fa giocare online?
    sisi non ho mai avuto problemi online ho sempre giocato a qualsiasi gioco. giocavo online allo stesso uncharted 2 e anche alla beta di uncharted 3..

  3. #333
    Utente affezionato L'avatar di neo999
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi... quasi platino mancano i maledetti tesori..

    per farlo DISTRUTTIVO devo fare per forza "nuova partita" e sovrascirvere? cosi perdo i tesori e le altre cose? o posso fare capitolo 1 e imposto distruttivo e me lo sblocca il trofeo alla fine?

    se finisco distruttivo mi da anche il trofeo per difficile?

    ah cosa mi consigliate? mi mancano 20 trofei piu o meno. li prendo durante il gioco a distruttivo oppure faccio capitolo per capitolo??

  4. #334
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neo999 Visualizza Messaggio
    Ragazzi... quasi platino mancano i maledetti tesori..

    per farlo DISTRUTTIVO devo fare per forza "nuova partita" e sovrascirvere? cosi perdo i tesori e le altre cose? o posso fare capitolo 1 e imposto distruttivo e me lo sblocca il trofeo alla fine?

    se finisco distruttivo mi da anche il trofeo per difficile?

    ah cosa mi consigliate? mi mancano 20 trofei piu o meno. li prendo durante il gioco a distruttivo oppure faccio capitolo per capitolo??
    Basta che fai nuova partita selezionando distruttivo. A quel punto il gioco ti chiederà se vuoi mantenere i tesori e le statistiche. Ovviamente tu rispondi di sì. Comunque sì, il trofeo è retroattivo, quindi se lo finisci a distruttivo ottieni anche il trofeo di difficile.

    Per quanto riguarda i trofei, io ho fatto tutto (a parte sopravvissuto) nella partita a distruttivo. Anche perché la maggior parte dei trofei è fattibile tra una morte e l'altra... Vedi tu comunque, caricando i capitoli non ci dovrebbero essere molti problemi, ma nemmeno facendoli direttamente a distruttivo, dove comunque la difficoltà non è per niente elevata...



  5. #335
    Utente affezionato L'avatar di redevil
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    205
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io ho fatto così:
    1 partita goduto il gioco a difficile
    2 tutti i trofei (tranne i tesori) che mi mancavano fatti a molto facile (non ci ho messo quasi niente)
    3 (sto ancora facendo) distruttivo + tesori che mi mancavano
    4 capitoli 5 tesori ed è platino =)

  6. #336
    Utente affezionato L'avatar di neo999
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Basta che fai nuova partita selezionando distruttivo. A quel punto il gioco ti chiederà se vuoi mantenere i tesori e le statistiche. Ovviamente tu rispondi di sì. Comunque sì, il trofeo è retroattivo, quindi se lo finisci a distruttivo ottieni anche il trofeo di difficile.

    Per quanto riguarda i trofei, io ho fatto tutto (a parte sopravvissuto) nella partita a distruttivo. Anche perché la maggior parte dei trofei è fattibile tra una morte e l'altra... Vedi tu comunque, caricando i capitoli non ci dovrebbero essere molti problemi, ma nemmeno facendoli direttamente a distruttivo, dove comunque la difficoltà non è per niente elevata...
    grazie 1000

    quindi non c'è bisogno che creo un nuovo salvataggio posso benissimo sovrascriverlo giusto?

  7. #337
    Utente affezionato L'avatar di UrloDellaNotte
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    195
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neo999 Visualizza Messaggio
    grazie 1000

    quindi non c'è bisogno che creo un nuovo salvataggio posso benissimo sovrascriverlo giusto?
    Esattamente
    […] Ovviamente punteggio massimo. Stavo anche pensando di assegnarvi qualche punto extra […] Basta comunque dirvi che in staff siamo tutti molto contenti dell'ottima guida.

  8. #338
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ragazzi sono appena arrivato al capitolo "l'Insediamento", che dire, tralasciando un attimo i trofei il gioco è qualcosa di mai visto prima. E' incredibile con quanta cura e maestria i Naughty Dog hanno sfornato un capolavoro del genere.
    Si parte con lo chatoux, il cimitero delle navi, la nave da crociera, l'aereo, il Rub al Khali e ancora non ho visto l'ultimo pezzo! Che dir poi della maglietta che si muove ad ogni passo, le impronte che rimangono sulla sabbia, i miraggi, Nate che cammina stanco e sfinito. Il 2 era un capolavoro, ma questo, questo è una vera e propria opera d'arte, questo gioco è da avere a tutti i costi!

    Per quantorigaurda i trofei,mi sembrano abbastanza semplici, adesso sto facendo il gioco a normale, in distruttivo lo vedo bello tosto!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #339
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    304
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    la modalità distruttivo non è particolarmente snervante...
    va via abbastanza liscia (tranne alcune sparatorie)...
    mi sono rotto molto di più a cercare i 101 tesori

  10. #340
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ragazzi...
    Tanto di cappello


    Stasera son riuscito a vedere un po' meglio la guida, poiché le altre volte avevo il PC impiantato e continuava a bloccarsi.

    Davvero complimenti, avete assolutamente rispettato alla grande le promesse e le mie aspettative sulla guida. Mi avete anche "rubato" l'idea sulle mini statistiche iniziali dei trofei che avrei voluto fare in una mia prossima guida . Ma ci avete pensato prima voi.

    Magari ci sono un po' troppi video embeddati che possono rallentare un po' la pagina; ma penso di essere solo io ad avere un pc abbastanza scandaloso, quindi dovrebbe andare tutto bene!

    Ancora mille mila milioni di complimenti!


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Uncharted: Drake's Fortune
    Di Xz_Xeno_zX nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 544
    Ultimo Messaggio: 16/04/2018, 11:21
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29/12/2010, 14:03

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •