Grazie Grazie:  3
Pagina 60 di 122 PrimaPrima ... 1035505657585960616263647085110 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 1220

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted 3: L'inganno di Drake

  1. #591
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Da qualche giorno stiamo provando a finire qualche mappa ad arena coop a ditruttivo ma è veramente un macello!!! Quindi cerchiamo una persona forte che ci aiuti nella difficile impresa. Semplicemente per soddisfazione personale e magari si fa anche avventura cooperativa a distruttivo vedremo
    ma in quante persone si fa ? voi quanti siete ?


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  2. #592
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    siamo in 2 ci serve una persona. in coop max in 3 si può fare

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  3. #593
    Frequentatore occasionale L'avatar di SignoreOscuro85
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Oggi platinerò Uncharted 3 dato che mi manca l'ultimo obbiettivo (l'ho lasciato appositamente per ultimo) ovvero "sopravvissuto" (cap. 5/6 a difficoltà molto facile).

    Volevo però dare una mano per i 2 trofei che riguardano il rilancio delle granate: credo ci sia un piccolo bug dato che una volta finito il gioco a difficoltà distruttivo sembra impossibile rilanciare le granate in quanto non appare più indicata sulla granata stessa la solita barra bianca e relativo tasto trinagolo, ma appare già grigia, come se si fosse fallito il rilancio senza rispettare il giusto tempismo.

    Ho provato circa 4 capitoli e mi dava sempre l'impossibilità del rilancio, cosi cercando su diversi forum ho potuto constatare che è un problema non proprio raro.
    L'unico modo, trovato da me è stato quello di caricare un salvataggio "vecchio" dove avevo finito la storia ma a difficoltà normale e non avevo ancora cominciato a difficoltà distruttivo.
    Spero sia utile come segnalazione!

  4. #594
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SignoreOscuro85 Visualizza Messaggio
    Oggi platinerò Uncharted 3 dato che mi manca l'ultimo obbiettivo (l'ho lasciato appositamente per ultimo) ovvero "sopravvissuto" (cap. 5/6 a difficoltà molto facile).

    Volevo però dare una mano per i 2 trofei che riguardano il rilancio delle granate: credo ci sia un piccolo bug dato che una volta finito il gioco a difficoltà distruttivo sembra impossibile rilanciare le granate in quanto non appare più indicata sulla granata stessa la solita barra bianca e relativo tasto trinagolo, ma appare già grigia, come se si fosse fallito il rilancio senza rispettare il giusto tempismo.

    Ho provato circa 4 capitoli e mi dava sempre l'impossibilità del rilancio, cosi cercando su diversi forum ho potuto constatare che è un problema non proprio raro.
    L'unico modo, trovato da me è stato quello di caricare un salvataggio "vecchio" dove avevo finito la storia ma a difficoltà normale e non avevo ancora cominciato a difficoltà distruttivo.
    Spero sia utile come segnalazione!
    Il problema è isolato a pochi oppure le segnalazioni sono molto numerose?



  5. #595
    Frequentatore occasionale L'avatar di SignoreOscuro85
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Il problema è isolato a pochi oppure le segnalazioni sono molto numerose?
    Io ho contato 3 utenti (4 con me) dopo una veloce ricerca sulla rete.
    Se non erro anche un utente di qui, qualche pagina fa di questo thread ha segnalato il problema confermando appunto che anche passando sopra le granate queste presentavano la barra già di colore grigio senza che vi era possibilità di rilancio.

    Però non so se gli utenti che avevano questo problema avevano terminato il gioco a distruttivo come me, quindi questo sarebbe da verificare.

  6. #596
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SignoreOscuro85 Visualizza Messaggio
    Io ho contato 3 utenti (4 con me) dopo una veloce ricerca sulla rete.
    Se non erro anche un utente di qui, qualche pagina fa di questo thread ha segnalato il problema confermando appunto che anche passando sopra le granate queste presentavano la barra già di colore grigio senza che vi era possibilità di rilancio.

    Però non so se gli utenti che avevano questo problema avevano terminato il gioco a distruttivo come me, quindi questo sarebbe da verificare.
    Capisco. Appena ho tempo faccio qualche ricerca anche io, così vedremo se modificare la guida



  7. #597
    Bit User L'avatar di boh
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    293
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SignoreOscuro85 Visualizza Messaggio
    Oggi platinerò Uncharted 3 dato che mi manca l'ultimo obbiettivo (l'ho lasciato appositamente per ultimo) ovvero "sopravvissuto" (cap. 5/6 a difficoltà molto facile).

    Volevo però dare una mano per i 2 trofei che riguardano il rilancio delle granate: credo ci sia un piccolo bug dato che una volta finito il gioco a difficoltà distruttivo sembra impossibile rilanciare le granate in quanto non appare più indicata sulla granata stessa la solita barra bianca e relativo tasto trinagolo, ma appare già grigia, come se si fosse fallito il rilancio senza rispettare il giusto tempismo.

    Ho provato circa 4 capitoli e mi dava sempre l'impossibilità del rilancio, cosi cercando su diversi forum ho potuto constatare che è un problema non proprio raro.
    L'unico modo, trovato da me è stato quello di caricare un salvataggio "vecchio" dove avevo finito la storia ma a difficoltà normale e non avevo ancora cominciato a difficoltà distruttivo.
    Spero sia utile come segnalazione!
    Personalmente non ho avuto questo problema. Non è che per caso a difficoltà distruttivo si ha un tempo molto inferiore per il rilancio? (o addirittura non è possibile farlo)

  8. #598
    Frequentatore occasionale L'avatar di SignoreOscuro85
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boh Visualizza Messaggio
    Personalmente non ho avuto questo problema. Non è che per caso a difficoltà distruttivo si ha un tempo molto inferiore per il rilancio? (o addirittura non è possibile farlo)
    No perchè quando ho giocato la storia a distruttivo le granate le rilanciava, mentre io ho riscontrato il problema quando ho terminato a distruttivo ed ho rigiocato un capitolo a molto facile (prima il 22 come nella guida e poi altri come il 6).

    A quel punto tutte le granate non potevano essere più rilanciate.
    L'unico modo è stato appunto di rigiocare un capitolo a molto facile ma dopo avere completato il gioco e normale.

  9. #599
    Bit User L'avatar di UnchartedDrake93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    259
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Platinato ! Grazie 1000 ( per l'ennesima volta xD ) a Lelleku ! =)

  10. #600
    Bit Maniac L'avatar di Silvioct96
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    514
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ragazzi una domanda, se gioco online i trofei tipo 30 uccisioni con il fucile d'assalto?

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Uncharted: Drake's Fortune
    Di Xz_Xeno_zX nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 544
    Ultimo Messaggio: 16/04/2018, 11:21
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29/12/2010, 14:03

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •